Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...

Andare in basso 
+19
Eli81
Catniss
mongy
Samu40
jellyfishui
barbamamma
musetto70
Linda
vale91
rochina
*Stella*
pinkypinky
chiara-bs
fataturchina
ilnssosgno
Focaccina
aspettando voi
edilcieloèsemprepiùblu
Giuly67
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 21:51

Ciao amiche fatine,
sono distrutta, terza ovo alla Rincon ed oggi doccia fredda con la prima eco alla 6+0 camera gestazionale in sede di mm 13x7 ma vuota senza sacco vitellino ed embrione....
Le beta vanno bene ma a questo punto non servono a nulla!
12 pt 142
15 pt 796
19 pt 3933
24 pt 10922 (5+6 ieri)

Prima ovo biochimica (condivisa), seconda ovo il cuore si ferma alla 8+3 esame istologico evidenzia villi coriali malformati compatibili con cromosomopatia (ovo in esclusiva), terza ovo (embrioni crioconservati dalla precedente ovo) uovo chiaro?

Non so più che cosa pensare...embrioni belli ma non idonei alla vita? problemi con gli spermatozoi? o solo sfiga?

Sono esausta...

Giuly
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 22:39

ciao giuly67,
vorrei poterti consolare .. dirti parole magiche, balsamiche per il tuo cuore dolorante .... non è giusto quanto hai ancora vissuto .... vorrei poterti abbracciare forte forte ... ma purtroppo un pc non trasmette quel calore umano che vorrei poterti dare .... TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 22:51

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
ciao giuly67,
vorrei poterti consolare .. dirti parole magiche, balsamiche per il tuo cuore dolorante .... non è giusto quanto hai ancora vissuto .... vorrei poterti abbracciare forte forte ... ma purtroppo un pc non trasmette quel calore umano che vorrei poterti dare .... TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142


Edilcieloèsemprepiùblu
Ti ringrazio, sento il tuo abbraccio, anche se via web un po' mi consola... il dolore è immenso...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 22:56

mi dispiace tanto TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 non ci sono parole
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 51

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 23:06

Mi dispiace tanto!
Ma a questo punto non potrebbe essere un problema di spermatozoi? Mi sembra strano sia solo sfiga...
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 23:20

Focaccina ha scritto:
Mi dispiace tanto!
Ma a questo punto non potrebbe essere un problema di spermatozoi? Mi sembra strano sia solo sfiga...

Non lo so Focaccina...a dire del biologo gli spermatozoi del mio compagno andavano bene... ed in questo centro non fanno di prassi la diagnosi pre-impianto...
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyGio 11 Dic 2014, 23:51

Un abbraccio

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 08:36

Ti abbraccio forte forte tesoro...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:24

Mi dispiace. .
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:40

Mi spiace tantissimo....però le beta sono buone!
Ho avuto un uovo chiaro e le beta regredivano piuttosto che crescere.....cosa ti ha detto il gine? Mi sembra una cosa strana.....io penso che dovrai crederci ancora.....se è uovo chiaro, potresti esplellerlo autonomamente, ti conviene aspettare....
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:44

Ciao cara Giuly67
mi spiace tanto per quello che ti è successo e so di cosa parli perché è successo anche a me a Marzo.....ed è un dolore immenso!
Nella mia seconda ovo trasferite due bellissime blastocisti e finalmente beta positive partite da 484 fino a 20.000 e all'eco camera, anzi, camere gestazionali vuote....2 uova cieche....raschiamento....
A settembre ritento....non proprio convinta...ho ancora 4 blastocisti congelate....biochimica!
Ho abbandonato le ultime due e ho cambiato centro!
Il mio ginecologo pensa che ci sia stato un problema con la donatrice!
Le uova cieche dovrebbero essere embrioni femmina che, per problemi cromosomici dati dall'ovocita, hanno un arresto precoce!
Adesso sono nuovamente in TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 925954 e voglio dirti di non demordere!!
Non è colpa tua...
Un TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 enorme


Ultima modifica di *Stella* il Ven 12 Dic 2014, 14:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:47

Mi spiace davvero per entrambe, Giuly e Stella, non sapevo che beta alte possano dare uovo cieco...
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 13:17

pinkypinky ha scritto:
Mi spiace tantissimo....però le beta sono buone!
Ho avuto un uovo chiaro e le beta regredivano piuttosto che crescere.....cosa ti ha detto il gine? Mi sembra una cosa strana.....io penso che dovrai crederci ancora.....se è uovo chiaro, potresti esplellerlo autonomamente, ti conviene aspettare....

Ciao pinky,
Malgrado le beta buone difficilmente il risultato cambierà...ripeterò l'eco settimana prossima per sicurezza ma il mio destino è già scritto...oltre a vederlo con l'eco ho anche una netta sensazione che la gravidanza non sta proseguendo....sono a terra...ho scritto al buon Martinez ricapitolando tutti i miei tentativi effettuati con lui, vediamo che cosa mi risponde
....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 13:21

Mi dispiace tanto Giuly, purtroppo l'assenza di sacco vitellino non depone a favore, ci fosse stato, allora era tutt'altra cosa.Credo , a questo punto, fossero proprio embrioni non idonei alla vita, malati.Se avessi congelati di questa partita, forse non li riprenderei, senti Martinez anche se credo che le spiegazioni possano esssere solo embrioni non idonei alla vita, quanti anni ha la tua donatrice?
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 14:53

rochina ha scritto:
Mi dispiace tanto Giuly, purtroppo l'assenza di sacco vitellino non depone a favore, ci fosse stato, allora era tutt'altra cosa.Credo , a questo punto, fossero proprio embrioni non idonei alla vita, malati.Se avessi congelati di questa partita, forse non li riprenderei, senti Martinez anche se credo che le spiegazioni possano esssere solo embrioni non idonei alla vita, quanti anni ha la tua donatrice?


Ciao Rochina,
Martinez è ancora latente....
La donatrice ha 25anni....questa donatrice mi ha regalato un ad a 8+3 Villi cordialimmalformato compatibili con cromosomopatia con transfer da fresco e questo uovo cieco con transfer degli embrioni che erano stati crioconservati dalla precedente....
Che dire sono sconvolta....
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 15:08

Mi dispiace davvero per quello che stai passando.
non è facile capire quale sia il problema forse possono essere gli spermatozzoi o forse no bisognerebbe approfondire
Ora cerca di riprenderti da questa ennesima delusione e poi sono certa che troverai la grinta per rimetterti in gioco!!!
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 15:54

vale91 ha scritto:
Mi dispiace davvero per quello che stai passando.
non è facile capire quale sia il problema forse possono essere gli spermatozzoi o forse no bisognerebbe approfondire
Ora cerca di riprenderti da questa ennesima delusione e poi sono certa che troverai la grinta per rimetterti in gioco!!!
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142

Ti ringrazio Vale, conosco il motto "non arrendersi mai" ma dopo 3 ovo e nulla di buono a 47 anni devo tenere conto anche dell'età...
Il tempo vola inesorabilmente e tra le mani tengo solo il dolore...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 16:27

Cara Giuly io ho la tua stessa età e ho fatto 9 s dico nove tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato di cui ben 6 alla clinica Rincon.
Primo tentativo da Martinez biochimica e nessun congelato, secondo tentativo negativo e 4 congelati...transfer effettuati dei congelati d cui un negativo e una geu...terzo tentativo da fresco gravidanza con aborto a sette settimane e raschiamento...e due embrioni congelati...dal raschiamento è passato un anno...un anno in cui ho avuto due interventi in isteroscopia e cioè asportazione di mioma uterino e altra isteroscopia per rimuovere aderenze, togliere un piccolo subsetto che non sapevo di avere e chiudere le tube tramite il metodo essure per sactosalpinge.....vado a Malaga e faccio transfer il 30 novembre 2014 ieri responso beta NEGATIVO...non ne ho parlato perché non ce la faccio più però forse ci sono problemi al seme?Non si sa...nessuno sa niente....nessuna risposta......questo per dirti che non sei sola anche se non è affatto confortante ma ti sono vicina TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 17:39

Linda ha scritto:
Cara Giuly io ho la tua stessa età e ho fatto 9 s dico nove tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato di cui ben 6 alla clinica Rincon.
Primo tentativo da Martinez biochimica e nessun congelato, secondo tentativo negativo e 4 congelati...transfer effettuati dei congelati d cui un negativo e una geu...terzo tentativo da fresco gravidanza con aborto a sette settimane e raschiamento...e due embrioni congelati...dal raschiamento è passato un anno...un anno in cui ho avuto due interventi in isteroscopia e cioè asportazione di mioma uterino e altra isteroscopia per rimuovere aderenze, togliere un piccolo subsetto che non sapevo di avere e chiudere le tube tramite il metodo essure per sactosalpinge.....vado a Malaga e faccio transfer il 30 novembre 2014 ieri responso beta NEGATIVO...non ne ho parlato perché non ce la faccio più però forse ci sono problemi al seme?Non si sa...nessuno sa niente....nessuna risposta......questo per dirti che non sei sola anche se non è affatto confortante ma ti sono vicina TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142

Linda
non conoscevo la tua storia, ti sono vicina...mi dispiace tantissimo...9 tentativi sono veramente veramente molti...sia per lo dispendio di energie psico/fisiche che econoniche...
Sto perdendo un po' la fiducia nella Rincon anche se a molte fatine ha portato bene, capisco che ci vuole molta fortuna in questo percorso ma dopo un tot di tentativi se le cose non vanno bene per un motivo o per un altro si dovrebbero porre delle domande e non continuare a dirci di riprovare e basta.
Se potrebbero esserci dei problemi con gli spermatozoi dovrebbero effettuare degli esami tipo tunel test o fish test
Poi dovrebbero offrirci la possibilità di fare l'esame pre-impianto per verificare se gli embrioni hanno delle malformazioni cromosomiche/genetiche per evitare di effettuare transfers di embrioni non idonei alla vita
Ho notato inoltre che alla Rincon non fanno arrivare a blasto mentre es. al Gennet si, perché questa scelta?

Tesoro mio il mio dolore lo conosci,
ti tendo la mano e ti sono vicina,
un fortissimo abbraccio
Giuly
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 18:48

Care Giuly e Linda, vi abbraccio forte tutte e due!
Immagino il vostro dolore...

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 18:59

musetto70 ha scritto:
Care Giuly e Linda, vi abbraccio forte tutte e due!
Immagino il vostro dolore...


Grazie di cuore Musetto TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 19:14

mi unisco all'abbraccio di Musetto ad entrambe TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 19:51

Giuly Linda mi spiace immensamente per il dolore che state provando .. non ho il coraggio di dire altro vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 20:01

Mi dispiace davvero tanto
un abbraccio
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
No No No
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... EmptyVen 12 Dic 2014, 20:51

Caspita fatine, mi dispiace immensamente. ...........vorrei poter alleviare un po' il vostro dolore, ma purtroppo non è possibile e vi stringo fortissimo TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» camera vuota
» camera gestazionale
» camera gestazionale
» domanda su camera gestazionale
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: