Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stimoli per ripartire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stimoli per ripartire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyLun 15 Dic 2014, 18:19

Ciao fatine è da molto che non scrivo...dopo 3 tentativi andati male stiamo ripensando di provare ancora...io però ho molti dubbi! Vorrei sapere se qualche fatina ha avuto una gravidanza con un problema di microdelezione del cromosoma y!io ho avuto un aborto alla 5 settimana e non riesco a trovare esperienze positive con questo problema...quindi mi chiedo se ha senso continuare a provare oppure arrendersi alla realtà. ..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyLun 15 Dic 2014, 19:32

non ti so aiutare xchè non esperienze in tal merito ma posso chiederti cosa ti hanno detto al centro?hai provato a domandare a loro, all'andrologo questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyLun 15 Dic 2014, 20:14

Ho appuntamento a gennaio con lui...però non penso mi dirà niente di diverso rispetto a quello che mi ha detto nei passati tentativi...dirà che cmq si formano buoni embrioni...io volevo sapere se ci sono esperienze positive perché da quello che ho capito è un problema abbastanza raro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: prova a chiedere   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 13:55

agli esperti del forum nella sezione dei medici.....

più pareri sono meglio e possono aiutare a trovare la strada giusta per il positivo.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 15:13

se non ci fossero speranze o cmq casi risolti positivamente con bimbo in braccio, allora immagino vi avrebbero stoppato subito
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 16:42

Rochina è quello che spero io... spero nella correttezza dei dottori però non riesco a trovare positivi neanche negli altri forum. ..è questo che mi fa pensare...forse c'e una possibilità molto bassa? Forse non c'è stato nessun caso? Sono tutti dubbi che ho e che mi fanno un po demoralizzare! Nessuna fatina ha mai sentito qualche esperienza su questo "problema"?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 17:35

non tutti scrivono sui forum Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: fai ulteriori indagini   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 17:43

tramite dei dottori esperti, chiedi alla nostra iammarone oppure alla vailati, loro ti risponderanno in maniera sincera e professionale.....

in ogni caso ti dico che la strada c'è, magari adesso è presto per pensare a strade diverse dall'omologa, ma la strada c'è.....

chiedi info agli esperti, qualcosina salta fuori di certo....
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 18:18

Grazie mille fatine!!!!mi date sempre speranzala!!!come si fa a scrivere alla iammarone o alla vailati?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: nell'angolo degli esperti   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 18:25

trovi due ginecologi che possono risponderti....

invece per la iammarone e la vailati, la prima è di roma e l'altra è di milano, sono le ginecologhe legate alla onlus e spesso partecipano ad incontri della onlus oppure organizzano incontri anche gratuiti tramite skype oppure organizzano incontri nel loro studio....per loro chiedi a bibbi oppure stefy.....forse con la iamma stanno organizzando qualcosa già per gennaio.....

non farti problemi a chiedere che in qualche modo sicuro combini.....
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMar 16 Dic 2014, 18:52

Grazie mille!!!! stimoli per ripartire 6142 stimoli per ripartire 6142 stimoli per ripartire 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyMer 17 Dic 2014, 20:13

Elisa vedi qua:
http://www.stradaperunsogno.com/t27811-18-gennaio-2015-a-roma-incontro-informativo-sull-eterologa
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire EmptyGio 18 Dic 2014, 14:31

Grazie aga. ...ma è troppo lontano per me... :-( spero ci siano incontri a breve anche in Puglia! !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stimoli per ripartire Empty
MessaggioTitolo: Re: stimoli per ripartire   stimoli per ripartire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stimoli per ripartire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO CONFORTO E STIMOLI
» Ripartire...
» Ripartire?
» un motivo per ripartire ...
» Pronta per ripartire..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: