Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 mesi di amore immenso .....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 mesi di amore immenso .....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 15:17

Ciao care fatine non mi sono scordata di voi . ho pochissimo tempo per me . Ad ottobre ho ricominciato a lavorare solo il pomeriggio al mattino mi godo Davide.
Bilancio di questi 5 mesi (oggi Davide compie 5 mesi!!!!).
Questa mattina mentre stavamo andando a fare il richiamo delle vaccinazioni stavo guardando l'orologio e dicevo al mio amore vedi la mamma stava spingendo , spingendo ma tu non volevi uscire tra 10 minuti 5 mesi fa lasciavi la tua stanzetta calda nel mio pancino per conoscere mamy e papi.
Davide e' un bambino molto vivace e mangione , oggi pesa 7,2 kg nopn e' molto paffuto ma in compenso e' bello lungo (non gli vanno piu' bene le tutine da 6 mesi).
Ancora adesso si sveglia la notte per mangiare due volte, durante il giorno fa due pisolini di 10 minuti , non posso negare che sono stanca molto stanca ma quando mi guarda e sorride con quegli occhioni grandi e scuri il mio cuore esplode dalla felicita'.

la mia vita e' piena adesso , non ho tempo per pensare a cose negative .
anzi mi ritrovo a sognare come sarebbe la sorellina di Davide chissà magari un giorno .....

5 mesi sono volati in un lampo .... adesso sono alle prese con le prime pappe , sono un po timorosa xche Davide non ha ancora orari precisi ma cerchero' di farcela.

Ah ... a proposito di allattamento .... purtroppo non allatto piu' da un mese perché sono rimasta bloccata con la schiena e finche' prendevo le medicine non potevo allattare , ho usato il tiralatte ma non e' lo stesso ed il latte un po alla volta se ne e' andato ( e' vero che da quando ho iniziato l'artificiale non ho piu' provato ad attaccare Davide).
L'allattamento per me e' stato faticoso , difficile umiliante, non per le alzate , o perché era attaccato sempre , ma per il fatto che Davide si attaccava e poi si staccava urlando faceva così per tutta la durata del pasto e io mi sentivo male , credevo che almeno quando lo allattavo sarebbe stato un bellissimo momento di gioia per entrambi , ma per me non e' stato così anzi ogni volta che doveva mangiare cominciavo a sudare....

da questa esperienza ho imparato che Davide sentiva il mio stato d'animo e così era nervoso, chissà se un giorno avro' un altro bambino/a magari non faro' gli stessi errori

un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 15:19

che bello leggerti Ecivi!!bentornata 5 mesi di amore immenso .....  6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 15:42

Ciao stella . scusate se non sono molto presente ma qualche volta una scappatina la faccio.
tutto ok con le bimbe? sinceramente non so come fai con 2 . io se avessi 2 Davide avrei bisogno di aiuto per le pulizie di casa ....e lo stirare .....
per il gioco mi divertirei un mondo !!! adesso Davide ha scoperto il nostro cane per chiamarlo fa gli urletti il cane arriva tutto contento Davide allunga la manina.... e zac stacca un sacco di pelo al cane .... tra poco avro un cane calvo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 17:38

difatti ho una signora che mi fa pulizie e stiro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: ciao e che bel post   5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 17:48

non importa del latte, non importa delle alzate notturne, importa solo che siete felici e che tutto procede bene.....

dalle tue parole si capisce che sei strafelice e che la tua vita è iniziata nuovamente ad andare strabene....

auguri....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMar 16 Dic 2014, 21:27

Auguri tesoro 5 mesi di amore immenso .....  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyMer 17 Dic 2014, 10:10

Like a Star @ heaven ciao bella mammina
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyGio 18 Dic 2014, 15:02

ciao alessia ...

si sono stanca ma felice
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  EmptyDom 21 Dic 2014, 10:03

Fregatene del latte al bimbo serve l'amore per crescere bene sano e forte
Tanti auguri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 mesi di amore immenso .....  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di amore immenso .....    5 mesi di amore immenso .....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 mesi di amore immenso .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 mesi di amore immenso
» 6 mesi d'amore!
» 5 mesi di puro amore....
» Vic un grande, enorme, immenso
» Un caro saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: