Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???

Andare in basso 
+2
KSENIA73
jolaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyGio 12 Ago 2010, 21:03

Noi a mezzogiorno grigliatina in famiglia con fratelli e nipoti,e alla sera torta fritta e salumi,all'associazione che fa' terapia con gli asinelli,e giro sotto le stelle con questi ultimi!!!!e voi???
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyGio 12 Ago 2010, 23:20



noi raggiungiamo una coppia di amici a Torino per andare insieme con il traghetto in gita a Portofino partendo da Genova


flower flower flower


domani invece cena con gli amici:
sto cucinando
- melanzane alla parmigiana
- tiramisù ai frutti di bosco
- radicchio al forno
- antipasti vari con collaborazione mamy


non se fare anche un secondo?!

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: noi andremo   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 08:40

per un pic nic al lago sperando in questo tempo di M...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 08:44

Noi grigliata in baita... sempre che non viene giù la montagna..
ksenia che menù... buono..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 10:14

KSENIA73 ha scritto:


noi raggiungiamo una coppia di amici a Torino per andare insieme con il traghetto in gita a Portofino partendo da Genova


flower flower flower


domani invece cena con gli amici:
sto cucinando
- melanzane alla parmigiana
- tiramisù ai frutti di bosco
- radicchio al forno
- antipasti vari con collaborazione mamy


non se fare anche un secondo?!

flower flower flower
Bella Portofino!!!!Domani per amici intendi anche me vero???? Laughing buono il tuo menu'!!!Io non farei il secondo perche' cosi' si gustano meglio qst prelibatezze!!!!!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 10:17

mary72 ha scritto:
Noi grigliata in baita... sempre che non viene giù la montagna..
ksenia che menù... buono..
Bella la baita mi ispira troppo,mi da' un senso di calore,pero' speriamo davvero in qst tempo,qui diluvia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 10:42

Jola mi sa che a sto giro va mailissimo..Appena guardato meteo e verso Macugnaga da bruttissimo...
Speriamo davvero che cambi altrimenti tocca pure accendere il camino..

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 10:45

mary72 ha scritto:
Jola mi sa che a sto giro va mailissimo..Appena guardato meteo e verso Macugnaga da bruttissimo...
Speriamo davvero che cambi altrimenti tocca pure accendere il camino..

ufffffffffffff anche da noi,cioe'io dico c'era un'afa assurda fino a ieri,e non mi va' a diluviare per ferragosto!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 11:34

jolaluca ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:


noi raggiungiamo una coppia di amici a Torino per andare insieme con il traghetto in gita a Portofino partendo da Genova


flower flower flower


domani invece cena con gli amici:
sto cucinando
- melanzane alla parmigiana
- tiramisù ai frutti di bosco
- radicchio al forno
- antipasti vari con collaborazione mamy








non se fare anche un secondo?!

flower flower flower
Bella Portofino!!!!Domani per amici intendi anche me vero???? Laughing buono il tuo menu'!!!Io non farei il secondo perche' cosi' si gustano meglio qst prelibatezze!!!!!


grazie jolaluca
si hai ragione, poi mamy sta facendo di antipasti
- caprese
-frittata con le zucchine
- uova capricciate

io farò gamberetti in salsa rosa, metterò un po' di affettati, olive, carciofini, gamberoni (nostre conserve).

poi sempre mamy fa un po' di macedonia.



quando vuoi, certo che sei invitata anche tu. mica sei lontana da me Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 11:44

Mmmmmm che fame che mi stai facendo venire...
Senti non è che posso venire pure io??
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 13:03

E brave le mie bimbe che organizzano tutte qualcosa di carino,io invece sarò sola soletta tutto il giorno perchè Lore lavora,ormai ci sono abituata,lui lavora sempre per ferragosto e tutto il mese di agosto e settembre,per me è normale...
Comunque voi divertitevi tutte e poi magari raccontatemi...
Bacetti a tutte quante e se qualcuna viene in toscana sulla costa mi faccia sapere,io abito a Castagneto Carducci che è carinissimo e vicino a Bolgheri dove c'è il famoso viale dei cipressi della poesia del Carducci!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 13:24

arianna ha scritto:
E brave le mie bimbe che organizzano tutte qualcosa di carino,io invece sarò sola soletta tutto il giorno perchè Lore lavora,ormai ci sono abituata,lui lavora sempre per ferragosto e tutto il mese di agosto e settembre,per me è normale...
Comunque voi divertitevi tutte e poi magari raccontatemi...
Bacetti a tutte quante e se qualcuna viene in toscana sulla costa mi faccia sapere,io abito a Castagneto Carducci che è carinissimo e vicino a Bolgheri dove c'è il famoso viale dei cipressi della poesia del Carducci!
Uhhhh Castagneto Carducci che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!invidia,magari ti raggiungerei subbbito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 17:48

Beate voi che organizzate qualcosa!
Noi staremo tappati in casa, mio marito è reperibile e dunque se in Ospedale chiamano con qualche urgenza deve correre. Quindi rischio di passare anche il Ferragosto da sola.

Che buono il tuo menù Ksenia!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyVen 13 Ago 2010, 18:05

Ksenia, ma è un menù da ristorante!
Se c'è bel tempo noi andiamo al torrente con una insalata d riso,
ma promette pioggia quindi penso che noleggiamo un film e stiamo a casa,
quando organizzerò qualcosa d interessante siete tutte invitate nella terra di Pasolini
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyMar 17 Ago 2010, 15:28

Silk ha scritto:
Ksenia, ma è un menù da ristorante!
Se c'è bel tempo noi andiamo al torrente con una insalata d riso,
ma promette pioggia quindi penso che noleggiamo un film e stiamo a casa,
quando organizzerò qualcosa d interessante siete tutte invitate nella terra di Pasolini

si a casa mia è come essere al ristorante....

per quello che lotto sempre contro i kili superflui.....

quando volete venire da me a Bergamo io mi diverto a cucinare... soprattutto quelle vicine....

allora venerdì 13 oltre a quello indicato c'era pure insalate di riso, salame milanese e salame abbruzzese nonchè bruschette e olive del nostro giardino Smile Smile affraid affraid affraid

allora domani per il mio compleanno per me e il mio amore vorrei fare (più sulla qualità) :
- cappesante al gratin
- anelli di totano fritti
- torta della pasticceria

poi vorrei andare in un panetteria vicina di Marcello (uno dei tanti partecipanti al GF) dove fanno del dolce e salato che sono uno spettacolo... spero sia aperta.... vi tengo informate....

p.s. lo spumante è già in fresco... brinderò idealmente con tutte voi....
flower flower


-
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? EmptyMar 17 Ago 2010, 16:04

E poi vogliamo sapere anche i super regali che ricevi...ma gli auguri te li faccio domani perchè prima non mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???   OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Ferragosto!
» buon ferragosto
» buon ferragosto
» Buon ferragosto fatine
» Buon ferragosto fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: