Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 16:31

Care fatine un piccolo aggiornamento di cui ci tengo a rendervi partecipi.
Ieri pomeriggio ho fatto il transfer di due belle blastocisti, devo dire che e' stata una grande sorpresa,
dal centro avevano sempre parlato e scritto di due embrioni di ottima qualità. Invece ieri quando ho visto li due cucciolotti in foto prima del transfer, mi sembravano proprio delle blastocisti quindi ho chiesto in che giornata fossero e la dottoressa ha confermato che si tratta di due blastocisti molto belle in quinta giornata.
Non vi nascondo una certa emozione. Adesso riposo assoluto per 5 giorni quindi vita tranquilla fino al 7 giorno delle beta.


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 17:48

e speriamo in un 2015 col botto per te!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 18:41

Tesoro, due belle blasto sono un ottimo segno Wink Buona cova e incrociamo di tutto perchè questa volta DEVE andare bene! Sto cullando i miei cuccioli 925954 Sto cullando i miei cuccioli 925954
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 18:51

Buona cova cara cucciola i tuoi embrioncini <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 18:54

cheers Sto cullando i miei cuccioli 925954 Sto cullando i miei cuccioli 925954
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 20:17

evviva i cuccioli cheers
Sto cullando i miei cuccioli 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 21:05

evvivaaaa...buona cova..
Sto cullando i miei cuccioli 6142 Sto cullando i miei cuccioli 6142 Sto cullando i miei cuccioli 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 21:32

buona cova orchetta!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 22:39

buona covaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 23:07

ciao orchettaaaaaaaaaaaa Sto cullando i miei cuccioli 769866
ricordavo che bene allora che ieri sarebbe stato il tuo giorno!
buona cova Sto cullando i miei cuccioli 925954 spennala la pennuta miraccomandooooo Sto cullando i miei cuccioli 310596
Sto cullando i miei cuccioli 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptySab 27 Dic 2014, 23:42

Buona cova!  Sto cullando i miei cuccioli 925954
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 07:42

Forza xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sto cullando i miei cuccioli 4878 buon 2015 :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
giovy84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.11.14

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 09:50

Buona cova Sto cullando i miei cuccioli 925954
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 10:00

Buona cova piccola e ti auguro un 2015 con il botto!
Voglio una panzona!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 11:21

Grazie fatine vedro' di non deludervi.

Ne approfitto per un consiglio ed un parere.

Di testa mia ho portato gli ovuli di progesterone da 3 al 4 al giorno, mi sono detta che trattandosi di blastocisti male non gli fanno. Quindi la sera invece di uno ne metto due.
Il parere e' il seguente, sto prendendo cardioaspirina, clexane e cortisone (deltacortene 5 mg), la dotoressa mi ha detto che in caso di esito positivo delle beta dovrò proseguire con il resto, ma sospendere il cortisone. Chi di voi ha preso il cortisone lo ha sospeso il giorno delle beta?

Le vostre esperienze sono fondamentali

Grazie

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 11:45

Orchetta ha scritto:
Grazie fatine vedro' di non deludervi.

Ne approfitto per un consiglio ed un parere.

Di testa mia ho portato gli ovuli di progesterone da 3 al 4 al giorno, mi sono detta che trattandosi di blastocisti male non gli fanno. Quindi la sera invece di uno ne metto due.
Il parere e' il seguente, sto prendendo cardioaspirina, clexane e cortisone (deltacortene 5 mg), la dotoressa mi ha detto che in caso di esito positivo delle beta dovrò proseguire con il resto, ma sospendere il cortisone. Chi di voi ha preso il cortisone lo ha sospeso il giorno delle beta?  

Le vostre esperienze sono fondamentali

Grazie

Perchè prendi il cortisone? Cmq a me la Vailati disse di continuare a prenderlo anche dopo, se non sbaglio, fino al terzo mese... Io ho gli anticorpi tiroidei
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 12:12

Ho una leggera positività agli ACA (anticorpi anti cardiolipina) e ho il lupus discoide attualmente in fase non attiva.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 12:32

Ciao cara Orchetta
un grandissimo in bocca al lupo e buona Sto cullando i miei cuccioli 925954 !!
Se non ricordo male....quando lo scorso marzo ebbi il mio positivo, il cortisone lo continuavo anche dopo le beta positive e poi si doveva scalare piano piano!
Comunque ogni caso è a sé....chiedi bene alla Moschetta e lei ti saprà dare la giusta informazione!
Ti Sto cullando i miei cuccioli 6142 forte e ti auguro il più bel 2015 cheers possibile!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 13:45

preso fino, credo se non ricordo male, fino al terzo mese o giù di li e poi scalato e sospeso
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: buona cova ancora   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 13:56

per quanto riguarda il protocollo è possibile che qualcosa venga dismesso prima del terzo mese ma succede solo se il tuo corpo manifesta un cambiamento non del tutto positivo dopo le beta....

ad esempio io con la cova e dopo le beta ho avuto problemi agli arti sono rimasta bloccata dal sedere in giù e non mi sentivo bene, dopo le beta mi hanno tolto completamente l'aspirinetta perchè pensavano ad un effetto collaterale e mi hanno ridotto il cortisone che ho continuato in maniera ridotta fino al terzo mese, il resto invariato fino al terzo mese e dopo il terzo mese ho iniziato a scalare....per problemi di sedere ricordo che mi hanno sostituito il prontogest con gli ovetti perchè oramai il sedere faceva troppo male e temevano che il progesterone non si assorbisse bene....

per quanto riguarda te trovo strano che la gine già ti abbia detto di togliere il cortisone, anche perchè in ogni caso non andrebbe tolto di botto ma scalato.....io glielo chiederei di nuovo se è sicura ed eventualmente chiederei di scalarlo piano nell'arco di 10 giorni come si fà dopo il terzo mese per tutte le medicine....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 18:15

Tanti xxxxxxxxx! E buona cova!!!!!

Sto cullando i miei cuccioli 4878 Sto cullando i miei cuccioli 4878 Sto cullando i miei cuccioli 4878
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 18:57

Tesoro...buona cova e in becco alla cicogna...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 20:10

Io con il cortisone a conferma anche della ginecologa di ora per averlo smesso troppo presto purtroppo ho avuto una brutta esperienza...non smetterlo a meno che lei non te lo dica con sicurezza,sennò dovrebbe essere preso fino al terzo mese e poi scalato anche se ho sentito qualche fatina che per problemi ha continuato qualche settimana in più dei tre mesi..è molto importante il cortisone e cmq deve essere scalato dopo il battito che io sappia.... Sto cullando i miei cuccioli 806920

Sto cullando i miei cuccioli 6142 Sto cullando i miei cuccioli 6142 Sto cullando i miei cuccioli 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 20:15

Sto cullando i miei cuccioli 925954 Sto cullando i miei cuccioli 925954
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli EmptyDom 28 Dic 2014, 21:36

Grazie vedo che siete tutte dello stesso parere.
In caso di positivo prima di interrompere qualsiasi cosa chiederò anche all'internista.

Grazie fatine di tutto
Per vostri magici incrocino e preziose opinioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: