Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia

Andare in basso 
+46
pimpanna79
gladiatori7475
lalla77
Ag1102
Orchetta
Violet
panzamamma
Focaccina
melinda477
Luriem
saròmamma
LApissi
Mela
Tulip
barbamamma
serenena
iomamma
mongy
edilcieloèsemprepiùblu
jellyfishui
miao71
pinkypinky
psicofata
artemysia
Eli81
Linda
mammachioccia
Aly81
Cla
sole&luna
fataturchina
FRAVOLA
lelo70
Hermione
jolaluca
vale91
rochina
molly72
Amore grande
musetto70
Pauradisognare
lallina72
Samu40
chiara-bs
fiamma
Catniss
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyVen 16 Gen 2015, 16:04

Quanto è ingiusto tutto ciò... Non ci sono parole... Sad Sad Sad
Vi sono vicina con tutto il cuore. Sofia veglierà sulla sorellina e sulla sua famiglia, sarà sempre con voi. Forza piccola grande Giulia La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyVen 16 Gen 2015, 18:07

Non posso crederci...
Mi dispiace davvero tanto.
Un abbraccio a voi che state lottando
La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
e per te piccola Sofia un rimpianto struggente.
La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyVen 16 Gen 2015, 22:19

non so bene cosa scrivere ...
il dispiacere per la piccola Sofia ....
la speranza per la piccola Giulia ...
il desiderio di esserti vicina con il pensiero Mela
................... la rabbia per quello che vi è successo...


ora devi lottare ancora di più per la piccola Giulia e per il piccolo angelo Sofia
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:18

Ci sono novità dalla nostra Mela? La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:33

Mela leggo solo ora! Ti abbraccio forte forza mela forza Giulia!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:18

Forza piccola Giulia e un pensiero al cielo per te dolce piccola Sofia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2015, 09:57

Un abbraccio immenso a Giulia e Mela..tanta tanta forza ad entrambe.

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyMer 21 Gen 2015, 13:15

avete notizie ragazze???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2015, 12:08

si, nessuno ha novità?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2015, 13:58

Vi penso  La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2015, 18:28

anche io vi penso moltissimo! Ho un peso sul cuore!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2015, 18:37

Forza Giulia che ce la fai, Sofia veglierà su di te.
Forza Mela La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2015, 21:31

Anch'io vi penso tanto...... La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 qualcuna ha delle novità?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2015, 07:58

Forse catniss che ha scritto il post? ?..dateci notizie

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2015, 11:43

anche catniss non ha notizie al momento ... noi continuiamo a pensarvi tanto tesoro !!! La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 14:13

Ciao fatine e grazie di cuore a tutte per l'affetto e la comprensione. Come vi ha già scritto Catniss il 12 dicembre a 28 settimane esatte ho partorito con cesareo d'urgenza. Ero ricoverata già da 12 giorni perché il mio collo dell'utero si era completamente azzerato e nonostante le flebo per non far partire le contrazioni, è successo. La piccola Sofia dopo poche ore ha iniziato ad avere problemi respiratori poi cardiaci ed il giorno seguente si è scoperto che aveva un'infezione da Escherichia coli... purtroppo è andata peggiorando e la stessa notte non ce l'ha fatta. Il dolore è ATROCE... penso a Lei in ogni momento e mi faccio seguire da una psicologa perché da sola mi sento persa. Tuttavia devo essere forte... lo devo a Giulia che invece è risultata sana e si è dimostrata da subito una grande guerriera!! Dopo due giorni dal parto ho iniziato anch'io a stare molto male: dapprima febbre molto alta, valori ematici bassissimi, poi a seguire problemi respiratori (dovuti a versamenti pleurici), gambe gonfissime, polpastrelli delle dita viola(chiaro segno di una grave sofferenza cardio-circolatoria). Diagnosi: setticemia da Escherichia coli. A questo punto dovevano trasferirmi nella Clinica di malattie infettive, ma i ginecologi sembravano molto reticenti. Mi hanno detto che avevo quest'infezione latente da prima, ma questa spiegazione non mi convince, poiché tamponi, colture ed analisi erano tutte negative. Inoltre il loro tergiversare nel trasferirmi, mi ha dato l'impressione che servisse a "coprire" qualcosa. Dopo 5 giorni e varie insistenze nel richiedere il trasferimento e grazie all'interessamento di una dottoressa dello stesso ospedale di conoscenza della mia famiglia sono stata mandata a malattie infettive. Ero vicinissima dall'avere uno shock settico ed ho rischiato seriamente la vita. In questo reparto per fortuna ho trovato degli "angeli"... medici ed infermieri bravissimi e molto umani che mi hanno sottoposto a varie trasfusioni e a flebo giorno e notte di un mix di antibiotici "bomba". Per fortuna ho iniziato a reagire ed i valori del sangue, ormai arrivati a livelli minimi, hanno iniziato a risalire. Sono stata ricoverata circa un altro mese, ma ora mi sono ripresa abbastanza. Il pensiero che mi possa essere presa l'infezione in sala operatoria tuttavia mi logora. Voglio avere dei chiarimenti, non tanto per me quanto per Sofia. Giulia sta abbastanza bene... è piccolina (alla nascita pesava 1085 gr), ma sta reagendo bene. Non ha complicazioni, respira autonomamente e si nutre col sondino di latte materno gentilmente donato da altre mamme alla Banca de Latte. Ieri sera pesava 1690 gr ed ogni giorno aumenta sempre di più. Ieri ho avuto un colloquio con la neonatologa che mi ha detto che la prossima settimana la tasferiranno in una culla termica aperta ed inizieranno a provare a darle il biberon. Potrò iniziare inoltre la "marsupioterapia". Non vedo l'ora... fino ad oggi l'ho presa in braccio una sola volta e l'ho toccata pochissimo. Ho tanto bisogno di sentirla vicino ed anche Lei sicuramente ne ha. Il vederla crescere e migliorare ogni giorno mi da una forza grandissima. Da oggi inoltre posso iniziare a consegnare in reparto il mio latte, che fino ad ora mi tiravo ma ero costretta a buttare. E' stato molto faticoso nei giorni in cui stavo tanto male, ma ne è valsa la pena. Probabilmente rimarrà in ospedale ancora per un mese, forse più... l'importante è che proceda tutto per il meglio.
Mi scuso per non essermi fatta sentire prima... anche prossimamente non avrò molto tempo poiché lunedì mi trasferirò vicino all'ospedale che dista circa 30 km dalla mia città per stare il più possibile con Giulia!
Un abbraccio fortissimo a voi tutte e grazie ancora! A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 14:38

Tesoro che dirti..
In questi gg vi abbiamo pensato tanto e ora continueremo a farlo!!!!!
Forza forza forza, la tua piccolina sta crescendo bene e la sua sorellina vi veierà da lassù insieme agli altri angioletti delle altre fatine!
Ti abbraccio forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 15:00

Tesoro, non scusarti di nulla, stai vicina a tua figlia xchè avete bisogno l'una dell'altra, noi ti pensiamo e vi portiamo nei ns cuori, forza Mela La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 15:08

Mela, non sai che dolore che provo nel leggerti...stai affrontando la più grande prova che una mamma può essere chiamata a superare.
Stai tranquilla per Giulia, cresce bene e presto inizierete la vostra infinita storia d'amore. Ti stupirà ad ogni progresso, ad ogni conquista.
Ti vorrei abbracciare stretta e poter sollevare anche solo un pochino dal dolore che provi per Sofia...non riesco neppure a pensare quello che stai passando...ma, come dici tu, devi pensare a Giulia ed essere forte e positiva per lei.
Forza Mela, forza Giulia...
La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 15:11

Noi continueremo a pensarvi tanto. Un La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 15:16

Caspita, non era sufficiente quello che è successo alla piccola? Per fortuna ora stai bene...Giulia è una guerriera....presto potrai abbracciarla in ogni momento. ....un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 15:47

io non so davvero cosa dire però ti abbraccio forte e faccio il tifo per la tua piccola che di certo presto potrai abbracciare.

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 16:27

Tantissimi in bocca al lupo a te e soprattutto alla piccola guerriera che, nonostante sia così piccola ha già dimostrato di essere fortissima.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 16:36

Tesoro ti abbraccio fortissimo La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 6142 sono convinta che Giulia crescerà sempre di più e finalmente la riporterete a casa.......mi dispiace enormemente per quello che ti è accaduto, non scusarti cara, ora hai delle priorità. .........dacci notizie una volta tanto perché noi vi pensiamo tantissimo e facciamo il tifo per voi La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono veramente   La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 17:07

felice che Giulia stia piano piano recuperando, e mi spiace anche per quello che ti è successo, fai benissimo ad approfondire da dove salta fuori questa infezione, se eri gia ricoverata poi non è cosi improbabile prendere infezioni in ospedale! ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia    La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nate Anna e Sofia
» Sono nate Chiara e Sofia
» Sono nate le mie piccole!!!!!!!
» sono nate le pricchiolineee
» Sono nate Sara e Alice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: