Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'arrivo di Tommaso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'arrivo di Tommaso

Andare in basso 
+11
Linda
laura02
Fatina187
Unsognonelcassetto
Amore grande
Samu40
FRAVOLA
Hermione
rochina
jolaluca
chiara-bs
15 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 12:04

5 gennaio...mi sveglio con febbre a 38,5, tosse e raffreddore e penso: "Saranno almeno 10 anni che non mi ammalo, proprio adesso mi deve venire la febbre?!?"
La giornata trascorre tra alti e bassi, febbre che scende solo dopo l'assunzione di tachipirina e poi torna alta. Mio marito torna da lavoro e anche lui è malato..ma che sfiga!
Alle 20 telefono alla mia migliore amica che è ostetrica e mi consiglia di andare al pronto soccorso ostetrico, al massimo ti rispediscono a casa dice!
Febbricitanti prendiamo la valigia e andiamo in ospedale. Arrivati mi attaccano quasi subito al monitoraggio. Io sento Tommaso muoversi e ogni volta schiaccio il pulsantino...dopo più di mezzora vengono a controllarmi e mi dicono "Questo bambino non si è ancora mosso" Ma come?!? io l'ho sentito..che succede?!?nessuno mi spiega niente..mi lasciano ancora un'ora attaccata ma non ci sono miglioramenti. Finalmente mi spiegano che il battito del piccolo è regolare, ma non si alza quando lui si muove, non si vedono i picchi che si dovrebbero vedere. La ginecologa allora mi fa tre flebo di liquidi e glucosio perchè forse sono un pò disidratata non avendo bevuto molto e non avendo mangiato nulla. La situazione comincia a migliorare, sul tracciato si vedono i movimenti, allora dopo un'altra mezzora mi staccano dal monitoraggio ma decidono di ricoverarmi. Nel frattempo si è fatta mezzanotte e mio marito è fuori ad aspettarmi sulle seggioline con 38 di febbre dopo aver lavorato tutto il giorno: distrutto poverino!!! Mi dicono di mandarlo a casa e così faccio. Dopo un pò di attesa mi preparano la cartella clinica e mi riattaccano al monitoraggio.. Mi lasciano lì non più di dieci minuti, passa la ginecologa e mi dice che non è tranquilla..i battiti non aumentano di nuovo.. "Ti prepariamo per il cesareo!" affraid Ma come?!?Richiamo di corsa mio marito che poveretto si era appena addormentato. Corre in ospedale e per fortuna arriva in tempo per vedermi prima di entrare in sala operatoria. Poi succede tutto di fretta, fanno un pò fatica a farmi l'anestesia spinale, ma dopo varie scosse e dolori prende. Mi sdraiano sul lettino e alle 2.22 si comincia! Mi tagliano e dopo poco sento dire: "Signora, ma quanto è grosso questo bambino?!?" ahahahah!!!! Alle 2.28 sento il suono più bello del mondo: il pianto del mio bambino! un momento indimenticabile a cui mi dispiace che mio marito non abbia potuto partecipare. Me lo fanno subito vedere, è uno spettacolo e...davvero grosso!!! 4,880 kg!!!bello come il sole e sano come un pesce! Lo lavano e finalmente lo portano al suo papà! Ora è con noi e ha veramente dato un senso alla nostra storia passata! Lo amiamo alla follia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 15:35

che torellino!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 16:23

benvenuto Tommaso cheers
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 18:07

ma quanto è bello questo bambino!!
congratulazioni ai genitori!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 20:23

4 kg e cooooosaaaaa? Gigantone! Evviva Tommaso! Tanti auguri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 14 Gen 2015, 20:44

L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 769866 un abbraccione ai neo genitori ed al principino L'arrivo di Tommaso 4878
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyGio 15 Gen 2015, 06:07

Benvenuto. ...
L'arrivo di Tommaso 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyVen 16 Gen 2015, 18:56

Ma è un gigante.... Augurissimi a voi genitori e ben venuto Tomaso!!!!!! L'arrivo di Tommaso 4878
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyVen 16 Gen 2015, 20:59

Margaret pesa 4820 adesso, a 5 mesi di età corretta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyLun 19 Gen 2015, 14:27

felice felice felice felice felice felice felice
L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 769866 L'arrivo di Tommaso 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyVen 23 Gen 2015, 17:51

Benvenuto Tommaso felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptySab 24 Gen 2015, 10:47

Benvenuto Tommaso!! Auguri ai genitori!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyLun 26 Gen 2015, 04:09

Auguri Chiara e benvenuto Tommaso felice L'arrivo di Tommaso 4878 L'arrivo di Tommaso 4878 L'arrivo di Tommaso 769866 felice L'arrivo di Tommaso 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 25 Mar 2015, 11:16

Benvenuto Tommaso! L'arrivo di Tommaso 769866 Augurissimi Chiara!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso EmptyMer 25 Mar 2015, 11:31

Certo che 4,880 è davvero un peso notevole!
Complimenti!!!!
... forse la febbre è stata propizia altrimenti che peso raggiungeva!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Tommaso Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommaso   L'arrivo di Tommaso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Tommaso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: