Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tube di falloppio "attorcigliate"???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tube di falloppio "attorcigliate"????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

tube di falloppio "attorcigliate"???? Empty
MessaggioTitolo: tube di falloppio "attorcigliate"????   tube di falloppio "attorcigliate"???? EmptyMer 21 Gen 2015, 11:09

Buongiorno a tutte, care fatine
Ho bisogno del vostro aiuto
4 anni fa mi fecero fare l'isperosalpingografia il cui esito scritto fu "..... accettabile il passaggio"
Ma il centro in cui sono in lista adesso, guardando il video dell'esame
Ha visto che le mie tube sono semiostruite e tutte attorcigliate
Il mio positivo del 2012 (iui) dice che sicuramente era una geu
Ora il mio dubbio è.... devo evitare di provarci "naturalmente"?
Per evitare una geu?
Mi mancava anche questa!!!
Che poi cosa causa questi ingarbugli? Mha!!!
Mi hanno detto di fare una icsi anche xkè i semini sono immobili
Ma si parla di marzo 2016
Santa pasienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

tube di falloppio "attorcigliate"???? Empty
MessaggioTitolo: Re: tube di falloppio "attorcigliate"????   tube di falloppio "attorcigliate"???? EmptyLun 26 Gen 2015, 21:44

Sicuramente l'icsi è la soluzione più valida. Anche nel mio caso spermini non in buona salute e un utero del tutto retroverso con entata a uncino e per di più canale di entrata strettissino. Ci sono riuscita alla seconda icsi. Anche io pensavo nel 2016 di sfruttare il terzo tentativo rimasto per dare un fratellino alla mia piccola. Magari ci porteremo fortuna
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

tube di falloppio "attorcigliate"???? Empty
MessaggioTitolo: Re: tube di falloppio "attorcigliate"????   tube di falloppio "attorcigliate"???? EmptyLun 26 Gen 2015, 22:33

Grazie Macry
Speriamo bene x noi e tutte le donne che lottano per raggiungere i loro sogni
Auguri alla tua principessa ♡
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tube di falloppio "attorcigliate"???? Empty
MessaggioTitolo: Re: tube di falloppio "attorcigliate"????   tube di falloppio "attorcigliate"???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tube di falloppio "attorcigliate"????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tube tortuose
» Apertura tube
» Isteroscopia e tube?
» tube da asportare chi di voi?
» AMATE ODIATE TUBE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: