Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUANTO MI SIETE MANCATE! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QUANTO MI SIETE MANCATE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

QUANTO MI SIETE MANCATE! Empty
MessaggioTitolo: QUANTO MI SIETE MANCATE!   QUANTO MI SIETE MANCATE! EmptyVen 23 Gen 2015, 18:51

Tanto per cominciare perdonate la mia assenza,il lavoro mi ha assorbita in toto,e colgo l'occasione per abbracciarvi tutte!
Dunque....sono stata brava in questo periodo,sto dimagrendo,vado in palestra,FACCIO SHATSU,sono serena.Finalmente aggiungerei.Del mio domani non so cosa farò,so che oggi più che mai ho capito che stare bene con se stesse, è alla base di tutto.Il mio corpo rifiuta le gravindanze,la menopausa indotta mi ha reso parecchio vulnerabile e più fredda,ma oggi sorrido alla vita!non so se questo è mettere la testa sotto la sabbia ed evitare di pensare,ma so che non voglio più accorarmi per un grande punto interrogativo.Fosse filato tutto liscio,oggi stringerei tra le braccia uno,due o tre dei miei "piccoli",e si,sarei stata felice,ma non per questo non posso essere serena!è nostro diritto esserlo,è nostro dovere provarci;dovere nei confronti di noi stesse,per rispetto di quello che siamo,che passiamo e che abbiamo subito.Siamo fragili,siamo Donne dalla lacrima facile  con gli ormoni a pallettoni,ma c'abbiamo anche due palle gigantesche,perché per affrontare tutto quello affrontiamo,ci vogliono palle e coraggio!
Il lavoro mi richiama,spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni!vi abbraccio tutte,pance pancine e pancette! QUANTO MI SIETE MANCATE! 6142 QUANTO MI SIETE MANCATE! 6142 QUANTO MI SIETE MANCATE! 6142 QUANTO MI SIETE MANCATE! 6142 QUANTO MI SIETE MANCATE! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

QUANTO MI SIETE MANCATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO MI SIETE MANCATE!   QUANTO MI SIETE MANCATE! EmptyLun 26 Gen 2015, 22:18

Penso che ora tu sia pronta a ripartire!!!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

QUANTO MI SIETE MANCATE! Empty
MessaggioTitolo: sai che c'è,   QUANTO MI SIETE MANCATE! EmptyMar 27 Gen 2015, 15:29

che ho capito di aver imboccato la strada giusta,per imparare a vivere senza figli!ho vissuto delle gravi situazioni di salute in famiglia e a lavoro,e francamente guardandomi allo specchio mi sono vista piccola piccola...ho pregato affinché il miracolo fosse vedere salva una cugina di 40 anni con 2 bambine di 9 e 6 anni...perché so cosa significa.....Avere un figlio rimarrà sempre il mio desiderio più grande,e non averne sarà sempre la mia mancanza più grave...somatizzare questa cosa è difficile,ma voglio riuscirci,non voglio più vivere,continuamente,con gli occhi pieni di lacrime!

Rolling Eyes QUANTO MI SIETE MANCATE! 769866 QUANTO MI SIETE MANCATE! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANTO MI SIETE MANCATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO MI SIETE MANCATE!   QUANTO MI SIETE MANCATE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTO MI SIETE MANCATE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto mi siete mancate!
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Melinda oggi fa un nuovo passo...
» e se siete arrabbiatissimeeeeeeeeee
» voglio augurarvi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: