Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stronzata di carnevale ma  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stronzata di carnevale ma

Andare in basso 
+5
iomamma
Hermione
Eli81
saròmamma
ioete
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyDom 25 Gen 2015, 14:26

ai vostri bimbi comprate il vestito di carnevale anche se piccoli?

e se sì quando li vestite sono normali?

secondo voi capiscono la differenza tra vestiti normali e vestiti da maschera?

premetto che il mio è sempre buono come il pane ma mettergli il vestito di carnevale è una lotta immensa, già l'hanno passato avevo notato questa cosa ma quest'anno è veramente da lotta greco romana...

ha due anni e proprio non ci sono riuscita, ha iniziato a sudare diventare rosso urlare prendeva il vestito e tentava di strapparlo......

ci abbiamo provato in tre ma non ci siamo riusciti ed eravamo distrutti tutti, alla fine ci siamo arresi perchè noi eravamo sfatti e lui grondava di sudore.....

se non lo vesto chi se ne frega giusto? in fondo è piccolo.....

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyDom 25 Gen 2015, 15:05

così è successo lo scorso anno al bimbo della mia amica che però è più grande. pur potendo scegliere lui il vestito da comprare era l'unico di tutto l'asilo a non essere vestito in maschera per la festina di carnevale. manco quando ha visto tutti gli altri si è convinto. chissà perchè?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyDom 25 Gen 2015, 20:54

secondo me non gli va e basta... saranno piccoli ma hanno già le loro idee secondo me. che male c'è? anzi, ti dirò, il ragazzo dimostra carattere, già controcorrente adesso. eh poi scusa, non è che non gli piace il vestito? io mi ricordo che le mie nipoti a 2 anni un minimo già sceglievano come vestirsi (non dico che aprivano da sole il guardaroba, ma tra 2 magliette ad esempio ti indicavano quella che volevano mettere).
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyLun 26 Gen 2015, 11:03

Che bello questo bimbo così deciso!
Mi ha fatto una gran tenerezza tutto sudato ma vincente!
Riempilo di baci anche da parte mia oggi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: io ho notato   stronzata di carnevale ma  EmptyLun 26 Gen 2015, 13:43

che già i gusti sui vestiti e le scarpe li ha ma con un pò di sforzo mette quello che gli preparo, magari con le scarpe gliela dò vinta perchè avendo il collo del piede grosso ho paura che alcune scarpe gli facciano male rispetto ad altre e io non riesco ad accorgermene...

ma il vestito di carnevale è stato un incubo, ieri sera ci abbiamo riprovato e niente, quasi da spezzare le ossa ma non c'è stato verso, dopo un pò dobbiamo fermarci perchè ho paura che succeda qualcosa e si faccia male.....

uff....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyLun 26 Gen 2015, 15:21

anche io da piccola non volevo vestirmi da carnevale!!!!!ho cominciato alle elementari forse vedendo le amichette.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 27 Gen 2015, 00:54

Secondo me i due anni sono un momento critico per i travestimenti. Per loro l'abito fa il monaco. Se tu sei vestito da dottore sei un dottore. Punto. Ed i due anni sono l'età in cui iniziano a formarsi l'identità personale, l'io. Magari per lui travestirsi è un po' perdere quel senso di identità che si è appena conquistato.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: potrebbe essere così   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 27 Gen 2015, 09:03

Elizabeth<3 ha scritto:
Secondo me i due anni sono un momento critico per i travestimenti. Per loro l'abito fa il monaco. Se tu sei vestito da dottore sei un dottore. Punto. Ed i due anni sono l'età in cui iniziano a formarsi l'identità personale, l'io. Magari per lui travestirsi è un po' perdere quel senso di identità che si è appena conquistato.

e solo che a me sembra così strano.......mi è difficile accettare che un bimbo di due anni voglia già imporre determinate scarpe o determinati vestiti, io lo guardo e mi rendo conto del narciso che è in lui che stà venendo fuori, lo vedo dà come cerca lo specchio per guardarsi da cima a fondo oppure dal suo comportamento dalla parrucchiera o da come si atteggia......fà parte della crescita.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyVen 30 Gen 2015, 03:16

Le mie amano vestirsi, l'anno scorso avevano le ali e la gonnellina da fatina scelto da me.questo anno una ha scelto il vestito di Minnie l'altra voleva Biancaneve ma era leggerissimo e le abbiamo fatto provare quello di Belle e le è piaciuto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: per il momento ho    stronzata di carnevale ma  EmptyVen 30 Gen 2015, 17:25

speso 30 euro per niente.......

non ne vuole sapere di entrarci dentro......mi stò arrendendo, è troppo faticoso....

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyVen 30 Gen 2015, 19:30

ioete ha scritto:
speso 30 euro per niente.......

non ne vuole sapere di entrarci dentro......mi stò arrendendo, è troppo faticoso....


ma non puoi rompergli le balle a 2 anni per un vestito di carnevale dai, che mamma rompi che sei!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyVen 30 Gen 2015, 23:27

scusa, ma adesso io però sto morendo di curiosità: da cosa hai tentato disperatamente di vestirlo?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptySab 31 Gen 2015, 07:15

Ma allora Andrea non è l'unico ad odiare i vestiti di carnevale. L'anno scorso non sono proprio riuscita ad infilarglielo e quest'anno solo a vederlo urla. Lui va all'asilo e faranno una festa in maschera ma mi sa tanto che sarà l'unico a non essere vestito. Ma onestamente spendere di nuovo soldi per niente non mi va .
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: in generale le palle   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 13:49

saròmamma ha scritto:
ioete ha scritto:
speso 30 euro per niente.......

non ne vuole sapere di entrarci dentro......mi stò arrendendo, è troppo faticoso....


ma non puoi rompergli le balle a 2 anni per un vestito di carnevale dai, che mamma rompi che sei!


gliele rompo per tutto, ma proprio per tutto.......la scorsa settimana persino la panettiera del mio paese mi ha detto che son tremenda perchè l'ho sgridato dicendogli che il pane lo doveva mangiare fuori oppure dirmi di mettere la mano sotto il pane mentre lui lo rompeva altrimenti faceva le briciole......
in un negozio del centro commerciale dove aveva sporcato la specchiera ho chiesto alla commessa lo straccetto per pulire e insieme a lui ci siamo messi a pulire lo specchio, questa era allibita e mio marito l'ha guardata dicendole "da così a peggio....lasci fare"
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 16:20

Anche io la settimana scorsa ho comprato il vestito per Vincy. Ho tentato semplicemente a provargli il cappello (la maschera è quella del pescatore napoletano) e non mi ha permesso neanche di avvicinarmi affraid
sicuramente i bimbi di oggi hanno già le idee chiare rispetto ai nostri tempi.
L'anno scorso era piccolissimo e ovviamente non si è neanche accorto dell'abito. Quest'anno la vedo più dura ma... chi la dura la vince Very Happy
Ti immagino con il tuo piccolo a pulire lo specchio del centro commerciale Shocked
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 16:21

Eli81 ha scritto:
scusa, ma adesso io però sto morendo di curiosità: da cosa hai tentato disperatamente di vestirlo?

mi associo anche io alla domanda di Eli81 Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: vestito   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 16:59

da moschettiere.......

diciamo che la spada la maneggiava bene...siiii contro tutti, soprattutto la cagnolina....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 17:00

ioete ha scritto:
da moschettiere.......

diciamo che la spada la maneggiava bene...siiii contro tutti, soprattutto la cagnolina....
4

monellino, allora, come il mio piccolo Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: il quel negozio   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 17:04

Ti immagino con il tuo piccolo a pulire lo specchio del centro commerciale  Shocked  
[/quote]

lo specchio è un pezzo forte perchè riveste praticamente la porta dei camerini, la parte sopra era pulitissima quella sotto un disastro, mi sono vergognata tanto ma toccando lo specchio stava fermo e noi riuscivamo a provare i vestiti...poi ho rimediato pulendo tutto, un pò lui un pò io...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 17:57

ioete ha scritto:
saròmamma ha scritto:


ma non puoi rompergli le balle a 2 anni per un vestito di carnevale dai, che mamma rompi che sei!


gliele rompo per tutto, ma proprio per tutto.......la scorsa settimana persino la panettiera del mio paese mi ha detto che son tremenda perchè l'ho sgridato dicendogli che il pane lo doveva mangiare fuori oppure dirmi di mettere la mano sotto il pane mentre lui lo rompeva altrimenti faceva le briciole......
in un negozio del centro commerciale dove aveva sporcato la specchiera ho chiesto alla commessa lo straccetto per pulire e insieme a lui ci siamo messi a pulire lo specchio, questa era allibita e mio marito l'ha guardata dicendole "da così a peggio....lasci fare"

ringrazia che siamo abbastanza lontane....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 19:07

da moschettiere?? ma sei matta? Laughing Laughing Laughing
ma scusa, quello andava di moda quando ero piccina io, hai visto mai i ragazzini di oggi leggere Dumas per caso (purtroppo)? Adesso vanno di moda gli eroi della Marvel (ineccepibile eh? io sono una nerd che ama i fumetti). È normale che il tuo piccolino non abbia voluto saperne scusa. Prova a proporgli Capitan America o quelle robe li. Lui è un ragazzo dei nostri tempi Wink
e se non volesse saperne nemmeno di quelli, be' allora è un vero ribelle e io sono sua fan! afro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: io sono una all'antica....   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 20:31

Eli81 ha scritto:
da moschettiere?? ma sei matta? Laughing Laughing Laughing
ma scusa, quello andava di moda quando ero piccina io, hai visto mai i ragazzini di oggi leggere Dumas per caso (purtroppo)? Adesso vanno di moda gli eroi della Marvel (ineccepibile eh? io sono una nerd che ama i fumetti). È normale che il tuo piccolino non abbia voluto saperne scusa. Prova a proporgli Capitan America o quelle robe li. Lui è un ragazzo dei nostri tempi Wink
e se non volesse saperne nemmeno di quelli, be' allora è un vero ribelle e io sono sua fan! afro


io adoro il motto dei moschiettieri "uno per tutti tutti per uno"...e sotto sotto vorrei che il mio piccino fosse come un moschettiere ...solo magari con un re migliore.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: ero indecisa   stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 20:34

con l'uomo ragno ma non si sarebbe mai fatto infilare una calzamaglia in testa......
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 20:50

ioete ha scritto:
con l'uomo ragno ma non si sarebbe mai fatto infilare una calzamaglia in testa......

ahah! questo è vero.... e poi sti uomini in calzamaglia, parliamone...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  EmptyMar 03 Feb 2015, 22:17




io adoro il motto dei moschiettieri "uno per tutti tutti per uno"...e sotto sotto vorrei che il mio piccino fosse come un moschettiere ...solo magari con un re migliore.....[/quote] stronzata di carnevale ma  769866 stronzata di carnevale ma  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stronzata di carnevale ma  Empty
MessaggioTitolo: Re: stronzata di carnevale ma    stronzata di carnevale ma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stronzata di carnevale ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» carnevale!
» come si fanno le frittelle di carnevale?
» x carnevale sarò sul carro mascherata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: