Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga dove alloggiare!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga dove alloggiare!!

Andare in basso 
+5
Samu40
lelo70
artemysia
rochina
Unsognonelcassetto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 18:30

Sapete bene che ad agosto saro a praga .. Sapete se fa caldo ! Ho letto che di giorno si ma la sera fa freschetto!!
Visto che combattuta se prenotare il volo o no intanto vorrei prenotare con opzione l hotel ??
Quale o meglio che zona ??
Deve averla l aria condizionata vero Pervhe fa caldo !!
Grazie sempre x la pazienza !!!! Praga dove alloggiare!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 18:41

io sono stata all'harmony(mi pare Rolling Eyes ho un vuoto di memoria, ma mi pare si chiamasse harmony)convenzionato con il gennet quindi hai lo sconto ed è a due passi dal gennet
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 18:52

[quote="rochina"]io sono stata all'harmony(mi pare Rolling Eyes ho un vuoto di memoria, ma mi pare si chiamasse harmony)convenzionato con il gennet quindi hai lo sconto ed è a due passi dal gennet[/quo
Ma sta in un posto centrale ?
Per capire come orientarmi se vicino all orologio o al castello ?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 18:54

io presi una stanza in un hotel a Praga 5 e spendemmo 45 euro in due a notte, colazione inclusa. Il prossimo cet lo farò in un'altra clinica, la Sanatorium Pronatal sempre a Praga, ma stavolta alloggeremo direttamente da loro, perché l'hotel è nella stessa struttura della clinica, così come il ristorante, la farmacia e il laboratorio analianalisi. Hanno anche il loro taxi che ti porta dall'aeroporto all'hotel. Il prezzo della camera è 60 euro a notte per due persone, colazione inclusa, un po' più alto, ma almeno avrò la comodità di avere tutto a portata di mano
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 18:57

artemysia ha scritto:
io presi una stanza in un hotel a Praga 5 e spendemmo 45 euro in due a notte, colazione inclusa. Il prossimo cet lo farò in un'altra clinica, la Sanatorium Pronatal sempre a Praga, ma stavolta alloggeremo direttamente da loro, perché l'hotel è nella stessa struttura della clinica, così come il ristorante, la farmacia e il laboratorio analianalisi. Hanno anche il loro taxi che ti porta dall'aeroporto all'hotel. Il prezzo della camera è 60 euro a notte per due persone, colazione inclusa, un po' più alto, ma almeno avrò la comodità di avere tutto a portata di mano

Appero'!!! Un resort!!!
Ho inviato unamail alla Europa la clinica che ho scelto magari hanno convenzioni
Perché io quelle che ha questa ONLUS non ho capito come si usano Praga dove alloggiare!! 23640
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 19:26

Io sono stata una volta all'Atlantic e una volta all'Elephant. Entrambi sono a 2 passi dal Gennet, ma l'Elephant è molto più bello.
Però sono cari.
Considera che Praga è piccolissima, ha una rete di trasporti da paura e si gira benissimo anche se la conosci appena.
Tornassi indietro alloggerei più lontano, si risparmia un bel po'...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 19:42

per Europa intendi "Europe International Fertility Center" di Praga?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 21:31

Allora io sono andata ad agosto, dal 21 al 28; non fa tanto caldo, la temperatura è all'incirca sui 20 gradi.Noi abbiamo alloggiato al plaza centre, non era al centro, un po' distante dal gennet, 3 stelle ma si stava bene, andavamo a piedi in centro e ci mettevamo 40 minuti. A dicembre però vorrei andare all'armony, e' ad un passo dal gennet e poi è al centro, staremo solo 4 giorni però voglio godermeli tutti........in becco alla cicognaccia Praga dove alloggiare!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 22:13

Ecco io pure voglio stare al centro per godermi questi4 giorni
E che non conoscendo praga non ho capito dove sta il centro!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 23:47

Ciao un sogno nel cassetto..se vai su booking ti si apre una mappa vedi i vari alberghi le vie e le attrazioni principali da lì potrai prenotare l'albergo più vicino al centro o al Gennet,anche se non lo prenoti con booking però più o meno ti puoi orientare..
Io sono andata al City Center circa 5 minuti dal Gennet e al Residence Bene 10 minuti dal Gennet..per aprile ho prenotato l'Adeba Hotel che sarà circa 15 minuti dal Gennet..ma ormai Praga la conosco quindi mi sò districare tra metro vie ecc..
Cmq Praga è molto ben fornita di tutto io ti consiglierei di stare vicino alla fermata della metro Namesti Republiki così sei sia a 5 minuti dal centro che a 5 minuti dal Gennet..e i prezzi degli alberghi sono molto accessibili..

Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyMer 28 Gen 2015, 23:52

lalla77 ha scritto:
Ciao un sogno nel cassetto..se vai su booking ti si apre una mappa vedi i vari alberghi le vie e le attrazioni principali da lì potrai prenotare l'albergo più vicino al centro o al Gennet,anche se non lo prenoti con booking però più o meno ti puoi orientare..
Io sono andata al City Center circa 5 minuti dal Gennet e al Residence Bene 10 minuti dal Gennet..per aprile ho prenotato l'Adeba Hotel che sarà circa 15 minuti dal Gennet..ma ormai Praga la conosco quindi mi sò districare tra metro vie ecc..
Cmq Praga è molto ben fornita di tutto io ti consiglierei di stare vicino alla fermata della metro Namesti Republiki così sei sia a 5 minuti dal centro che a 5 minuti dal Gennet..e i prezzi degli alberghi sono molto accessibili..

Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142

Lallina cara però io al gennet non vado e devo chiedere dove sta questa clinica ?
Tu che consigli la città veccia o mala strana per prenotare !!
Ci sono strutture che dicono vicino a na poraci che è una zona centrale?? Quello già e' difficile prenotare poi con una lingua così dicersa è tragico Very Happy Praga dove alloggiare!! 23640
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 00:05

Unsognonelcassetto ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Ciao un sogno nel cassetto..se vai su booking ti si apre una mappa vedi i vari alberghi le vie e le attrazioni principali da lì potrai prenotare l'albergo più vicino al centro o al Gennet,anche se non lo prenoti con booking però più o meno ti puoi orientare..
Io sono andata al City Center circa 5 minuti dal Gennet e al Residence Bene 10 minuti dal Gennet..per aprile ho prenotato l'Adeba Hotel che sarà circa 15 minuti dal Gennet..ma ormai Praga la conosco quindi mi sò districare tra metro vie ecc..
Cmq Praga è molto ben fornita di tutto io ti consiglierei di stare vicino alla fermata della metro Namesti Republiki così sei sia a 5 minuti dal centro che a 5 minuti dal Gennet..e i prezzi degli alberghi sono molto accessibili..

Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142 Praga dove alloggiare!! 6142

Lallina cara però io al gennet non vado e devo chiedere dove sta questa clinica ?
Tu che consigli la città veccia o mala strana per prenotare !!
Ci sono strutture che dicono vicino a na poraci che è una zona centrale?? Quello già e' difficile prenotare poi con una lingua così dicersa è tragico Very Happy Praga dove alloggiare!! 23640

Quindi non vai al gennet? Dove vai...mi sono persa..
Na porici è attaccata a Namesti Republiki..se cerchi un albergo lì nelle vicinanze sei a 5/10 minuti dal centro.
Nel centro io non saprei davvero indirizzarti ma puoi sempre andare su booking come ti ho detto e vedere gli alberghi li vicini.
Per la lingua..lasciamo perdere li picchierei..bhe io non sono messa bene inglese livello scolastico e ti ho detto tutto...cmq anche loro ci mettono del loro meglio per farti uscire di melone,ma vabbè me la sono cavata fino ad ora Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 00:13

Forse ci sono arrivata..questa è la clinica Europe International Fertility Center
Se questa è la clinica è lontanissima da dove ti ho detto e dal Gennet...ma non disperare..ti aiuto..

Ti ho inviato un mess privato con la mappa se riesci a vederla.. Praga dove alloggiare!! 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 09:33

Unsognonelcassetto ha scritto:
Ecco io pure voglio stare al centro per godermi questi4 giorni
E che non conoscendo praga  non ho capito dove sta il centro!
vai all'harmony, è in cnetro, a due passi dal gennet, vicino c'è un supermercato per comprare acqua e cose simili se ne hai bisogno, ho speso x 6 gg x due persone meno di 500euro, se gli dici che sei paziente gennet ti fanno sconto.colazione compresa, è pulito.noi ci siamo mossi solo a piedi xchè, a noi piaceva guardare tutto, praga è piccolina e ti sposti facilmente così trovi posticini belli dove mangiare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: fà caldo ad agosto    Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 14:38

ma meno di qua forse perchè l'afa è diversa....

io sono stata al prague city ma solo perchè avevano il parcheggio interno per auto, per il resto credo si possa scegliere qualsiasi hotel tra praga 1 e praga 5 in base al prezzo perchè tanto come tram sono organizzatissimi e ci si muove che è una meraviglia, le fermate sono diffuse e il costo del tram è basso....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 15:08

La zona centrale è vastissima, ma il cuore di Praga si concentra nella parte vecchia, a Praga 1 dove trovi i monumenti più belli e anche Malá Strana. Ci sono moltissimi hotel anche lì e vicino passa la metropolitana n°9 per andare a Praga 5, alla clinica Europe (anche se al ritorno saranno le referenti dell'Europe a chiamarti il taxi)
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 15:11

PS ho dimenticato di dirti di comprare una mappa in scala della città di Praga. Io l'ho presa in libreria a pochi euro, ti aiuterà ad orientarti meglio e ad organizzarti anche da qui, prima di partire.
PPS I soldi cambiali in aeroporto, appena arrivi, che conviene di più. Non fidarti dei numerosi chioschetti dove fanno il cambio moneta, che trovi per strada
PPPS All'Europe vogliono solo pagamento in contanti, no carta di credito Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 15:33

artemysia ha scritto:
PS ho dimenticato di dirti di comprare una mappa in scala della città di Praga. Io l'ho presa in libreria a pochi euro, ti aiuterà ad orientarti meglio e ad organizzarti anche da qui, prima di partire.
PPS I soldi cambiali in aeroporto, appena arrivi, che conviene di più. Non fidarti dei numerosi chioschetti dove fanno il cambio moneta, che trovi per strada
PPPS All'Europe vogliono solo pagamento in contanti, no carta di credito Smile

Ok grazie x il consiglio compro la cartina e anche la guida prossimamente !!
Quindi la clinica e ' a praga5 ottimo!!!!
Grazie dell info
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 29 Gen 2015, 16:15

Di nulla! Praga dove alloggiare!! 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao sogno   Praga dove alloggiare!! EmptyLun 09 Feb 2015, 15:45

io sono stata al Tiepolo, l'avevo scelto anche perchè aveva l'uso della cucina.
Non è al centro, se non sbaglio è in Praga 5, tuttavia con le distanze ci siamo trovati benissimo perchè Praga è piccola e i mezzi pubblici sono molto molto efficienti.
L'albergo è senza pretese però pulito e non ho speso tanto.

Se può essere utile l'hotel è gestito da italiani quindi con la lingua non hai nessun problema.

Per quanto riguarda il clima io ci sono stata a settembre e non era per niente caldo.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyLun 09 Feb 2015, 23:20

Rochina mi intrometto in questo post..perché volevo chiederti,se andassi all'Harmony e prenoto con "booking" lo sconto glielo chiedo dopo quando sarò li?
Graziassss..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Praga arriviamooo    Praga dove alloggiare!! EmptyMer 11 Feb 2015, 09:21

Tra 15 giorni saremo a Praga prima visita! I soldi li abbiamo già cambiati alle poste con 2,50 euro di commissione ogni 100 abbiamo ricevuto 2800 corone! X l'albergo ci rivolgiamo sempre su booking x scegliere la zona ma soprattutto fino ad adesso ci siamo trovati bene. ....chi sono di tutti prezzi e di tutte le stelle!Noi faremo un w.k. di 3 giorni e 2 notti abbiamo un aparthotel dietro piazza san Venceslao a 4 minuti a piedi dalla stazione metropolitana Narodni a 30 euro a notte coppia! Il volo siamo andati su Sky scanner. ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! EmptyGio 12 Feb 2015, 11:46

Buongiorno a tutte ragazze io saro' a Praga i primi di giugno ... non vedo l' ora ...io andro' al Gennet si accettano consigli un po' su tutto ...x quanto riguarda la citta'..... ecc in bocca al lupo a tutte CE LA FAREMO Praga dove alloggiare!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga dove alloggiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dove alloggiare!!   Praga dove alloggiare!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga dove alloggiare!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove alloggiare a valencia?
» aiuto!dove alloggiare vicino humanitas?
» malaga marzo 2013 dove alloggiare?
» dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: