Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova gravidanza???? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova gravidanza????

Andare in basso 
+17
A3_74
Violet
lastina
lalla77
Fatina187
LApissi
Cla
chiara-bs
aga
gladiatori7475
fiamma
Eshy13
FRAVOLA
Orchetta
rochina
Macry79
svizzerina
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyLun 06 Apr 2015, 17:21

affraid affraid e tu sei riuscita a non urlare? Piangere? Ballare la tarantella con tutti i dottori? lol!
Congratulazioni svizzerina! Buona gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyLun 06 Apr 2015, 18:54

Accipicchia svizzerina cheers
In bocca al lupo per la tua gravidanza nuova gravidanza???? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyMar 07 Apr 2015, 14:16

ma che bellissima notizia,auguri di cuore Svizzerina!!!!!!!!!!!!!! lol! doppi auguri anzi lol!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyMar 07 Apr 2015, 22:16

Incredibile drunken
Auguri lol! felice lol! di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyMer 08 Apr 2015, 11:15

Che notizia!!!!!!!!
La natura e la vita non smetteranno mai di meravigliarmi.
Mi raccomando, tienici sempre aggiornate.

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyMer 08 Apr 2015, 13:22

Ma che meravigliosa notizia!!!auguri!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyMer 08 Apr 2015, 22:10

Che notiziona............doppi auguri!!!!!!!!!!!!! nuova gravidanza???? - Pagina 2 769866 nuova gravidanza???? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 22:26

beh.. lo posso dire in romano???
AMMAZZA CHE CUUULOOOOOO
ahahahahahaha e andiamo!!! ogni tanto qualche bella sorpresa!!!!! sono contentissima per te, mi raccomando tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 23:30

WoW! Una botta di culo tremenda!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag 2015, 15:08

Svizzerina, come prosegue la gravidanza?quando è la dpp?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag 2015, 21:11

chemeraviglia svizzerina..doppi cuori..

nuova gravidanza???? - Pagina 2 769866 nuova gravidanza???? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 11 Giu 2015, 23:13

Ciao, 40 settimane alla 2 di ottobre ma mi hanno spostato la scadenza a 36 settimane perciò metà settembre se ci arrivo. Adesso sono di 22 settimane,il primo passo è arrivare a 28 settimane,poi 32 e meglio 34.
Sono molto stanca ma felice, sto lievitando e non riesco a impedirlo, unica nota stonata ma il peso è la mia croce poi in gravidanza.... ci penserò dopo adesso posso fare poco.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 11 Giu 2015, 23:15

Ciao, 40 settimane alla 2 di ottobre ma mi hanno spostato la scadenza a 36 settimane perciò metà settembre se ci arrivo. Adesso sono di 22 settimane,il primo passo è arrivare a 28 settimane,poi 32 e meglio 34.
Nella mia città c'è un ambulatorio gemellare all'ospedale maternità e mi stanno seguendo lì.
Sono molto stanca ma felice, sto lievitando e non riesco a impedirlo, unica nota stonata ma il peso è la mia croce poi in gravidanza.... ci penserò dopo adesso posso fare poco.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 11 Giu 2015, 23:25

Che bella notiziaaaa!....capperi come passa il tempo gia 22 settimane.....
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 10:03

Davvero! Il tempo vola!che bellezza..due cuccioli...o due cucciole?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 11:01

bene!!aspettavamo tue news!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 16:22

Devo dire che ti ho pensata molto.
Sono contenta d'avere tue notizie.

nuova gravidanza???? - Pagina 2 6142 nuova gravidanza???? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: news   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 21:52

Io ho tenuto duro e cercato di fare la mia vita normale ma ora ammetto che tra la bambina e la gravidanza sono un pò stanchina pale , adesso devo cercarmi un aiutino!
Grazie a tutte del supporto e dell'interesse Smile
Oggi siamo 24+6 e sono reduce dal controllo eco ogni 15 gg, e non sono stati molto chiari e di pochissime parole ma non gli è piaciuta la situazione c'è discrepanza di crescita, mi hanno messo il controllo ad una settimana dicendomi che forse non erano stati misurati bene alla precedente eco che cmq era meglio anticipare....(sapete come fanno i medici quando non sono sicuri e sono vaghi perchè non vogliono allarmare).... ho chiamato la mia gine che doveva richiamarmi in giornata e non l'ha fatto! Come detto sono monocoriali perciò c'è rischio di trasfusione feto-fetale, credo sia iniziata speriamo sia leggera (tra l'altro sul forum non sono riuscita a trovare nulla ma se ci sono esperienze tra di voi vi sarei grata sapeste darmi qualche consiglio)
Dunque fino ad adesso non mi sono preoccupata di niente se non dei controlli dovuti, perchè questi piccoli si sono davvero arrampicati sui vetri e reduce da tot anni di tentativi, imprecazioni e incantesimi e poi finalmente la piccola da fivet chi se li aspettava mai Question senza sapere nemmeno quando sono stati concepiti, perchè chi si presenta così senza invito e tiene duro dopo le 15 settimane e così a lungo se l'è guadagnato di nascere e vivere e non voglio pensare che sia diverso. Ma ammetto che oggi mi si è gelato il sangue,tutte le volte che mi sono sentita lo spiegone sui rischi delle gemellari anche quando rosicavo per la prima singola mi sono tutti passati davanti ed adesso sono preoccupata.
Ho passato 10 minuti a informarmi su internet mentre la bimba me lo concedeva e menomale che non me lo concede perchè mi spavento solo di più in così poco ne ho lette di nere!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 22:11

Ti faccio i miei più grandi auguri. Tienici aggiornate!!!

nuova gravidanza???? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 22:53

Forza tesoro .....ti sono vicina!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 23:28

Ciao, scusa se mi intrometto ma mi sembra che enanna avesse avuto questo problema della trasfusione feto/fetale.
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 09:09

Ciao Svizzerina, ho letto i tuoi post, mi sento di consigliarti di cuore di lasciar stare le ricerche in rete, che ti agitano solo e non fa bene. Se sono mirate a cercare centri di riferimento specializzati ai quali poterti eventualmente rivolgere ok, altrimenti "leggerne di nere" fa solo male e poi ogni caso è a se...
I tuoi bimbi sono forti e determinari a nascere, un forte abbraccio e i migliori auguri.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 10:26

Svizzerina, affidati ai medici ed alla tua gine, non ci sono ospedali specializzati in questi tipi di problemi quali la trasfusione da feto a feto a cui magari potresti chiedere un consulto?concordo sul non guardare su internet nulla xchè non serve a nulla anche se so che rimane difficile xchè abbiamo sempre bisogno di sapere.ti abbraccio ed aspettiamo con te fiduciosi
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 13:44

ehm scusate l'ignoranza ma.. che vuol dire "monocoriali perciò c'è rischio di trasfusione feto-fetale"??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 14:46

significa che c'è una sola placenta che alimenta entrambi ed è quindi pericoloso , ora non ricordo bene xchè io avevo due placente quindi non ho approfondito ma so che mi dissero che sono gravidanze più da seguire x questa trasfusione che a volte succede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova gravidanza????
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova gravidanza????
» Tiroidite post-partum o hashimoto? Possibile nuova gravidanza?
» nuova o semi nuova
» CENTRO BENESSERE...
» infezione urine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: