Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bravo il mio fidanzatino.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bravo il mio fidanzatino....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: Che bravo il mio fidanzatino....   Che bravo il mio fidanzatino.... EmptyDom 01 Feb 2015, 16:37

... ha fatto un cosa bella, me l'ha raccontata oggi....
lui fa ritiri e consegne (tra le altre cose) per la ditta in cui lavora. gira parecchio, e in più è molto socievole, così conosce un sacco di gente. oggi mi ha raccontato che in un posto in cui va c'è una ragazza, circa quarant'anni, che ogni tanto sparisce per un po'. un giorno ha chiesto di lei, e una sua collega gli ha raccontato che per l'ennesima volta stava provando a far procedere una gravidanza. questa cosa ovviamente l'ha colpito molto. quando poi l'ha rivista lei sembrava molto triste, e così le ha chiesto: e allora è venuto a sapere che ha avuto molti aborti, che proprio i suoi bimbi non ce la fanno a rimanere con lei. e sapete il mio amore cos'ha fatto?? Le ha parlato di noi fatine!! Di strada per un sogno, di medici ecc... Le ha detto vai vai a vedere, magari serve anche a te!
Mi ha riempita di gioia e di orgoglio questa cosa, sono molto contenta che l'abbia fatto.
Tra l'altro questa ragazza ha davvero bisogno di aiuto, perchè gli ha raccontato che nessuno ha saputo dorle quale sia il problema. Mi sembra assurdo!! Mi fa inca**re perchè qui siamo al livello di medici impreparati, e che nemmeno sono capaci di ammetterlo e indirizzarti ad una struttura o un esperto adeguato. Questa poveretta continua a provarci con il suo compagno, per poi essere continuamente pugnalata da aborti... Speriamo che trovi una strada, che sia passata di qui... Lo spero davvero tanto.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bravo il mio fidanzatino....   Che bravo il mio fidanzatino.... EmptyDom 01 Feb 2015, 17:00

Ha fatto benissimo il tuo fidanzato.......qui sul forum ci sono sicuramente fatine ed esperti che potranno aiutare a superare questo bruttissimo problema degli aborti. .........
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bravo il mio fidanzatino....   Che bravo il mio fidanzatino.... EmptyDom 01 Feb 2015, 17:14

Bravissimo! Smile Anch'io di recente ho consigliato ad alcune persone in difficoltà come noi, di iscriversi al sito e magari anche all'associazione I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bravo il mio fidanzatino....   Che bravo il mio fidanzatino.... EmptyMar 03 Feb 2015, 10:25

flower L'aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: bravissimo il tuo moroso....   Che bravo il mio fidanzatino.... EmptyMar 03 Feb 2015, 13:36

speriamo che arrivi tra noi e chissà che non si riesca a darle quell'aiuto che le manca ora.....

la prox volta il tuo ragazzo deve dirgli che noi l'aspettiamo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bravo il mio fidanzatino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bravo il mio fidanzatino....   Che bravo il mio fidanzatino.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bravo il mio fidanzatino....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo forumine a dieta
» Vi auguro un capo come il mio!!!!
» chiedo l'aiuto del pubblico....
» Vi ricordate di me????
» toglietemi un tabù...spiegatemi cosa vuol dire...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: