Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di schiena x epidurale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di schiena x epidurale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptySab 28 Feb 2015, 10:02

Chi di voi ha fatto l'epidurale ha mal di schiena? 
Quanto dura? 
Rimedi per farlo passare definitivamente?
Inizio ad essere preoccupata, a me da ancora fastidio dopo 7 mesi dal parto Mal di schiena x epidurale G34, dolore molto forte sul sito di puntura soprattutto durante la notte e la mattina.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: scusa ma    Mal di schiena x epidurale EmptySab 28 Feb 2015, 13:31

sei sicura che sia legato all'epidurale?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptySab 28 Feb 2015, 15:22

Prima non ho mai sofferto.
Dolore è Esattamente in quel punto..?.. ho letto vari articoli che atribuiscono il dolore proprio all'epidurale, ma di come farlo passare non ne parlano.,
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptySab 28 Feb 2015, 17:55

mi spiace Aga, anche io anestesia epidurale ma nessun dolore dopo, magari senti un medico o un ostetrica dove hai partorito, se capita che succede, sapranno certamente dirti come puoi ovviare al problema
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto l'epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptyLun 02 Mar 2015, 13:47

ma non ricordo che mi avessero avvisato di probabili mal di schiena.......ora ho un mal di schiena tremendo ma causato da negligenza mia....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptyGio 05 Mar 2015, 20:49

Mi spiace. Anche io perdurare ma non ho avuto nessunissimo effetto collaterale, ne' sul momento ne' a distanza.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale EmptyGio 21 Mag 2015, 22:39

Io ho sentito che può essere forse c'é anche scritto nell'informativa e consenso che si firma..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di schiena x epidurale Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena x epidurale   Mal di schiena x epidurale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di schiena x epidurale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Epidurale si o no????
» per l'epidurale??????
» Dolori alle articolazioni post parto
» E il mal di schiena. . .
» Mal di schiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: