Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta hcg....un incubo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta hcg....un incubo

Andare in basso 
+12
Eshy13
molly72
cucciola74
Orchetta
bri66
Catniss
mammafelice
ioete
miciamiao78
aga
rochina
Maria Novella
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptySab 28 Feb 2015, 16:41

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...ho fatto transfer il 12/02...le beta al 13 pt 240; al 15 pt 478 e oggi 17 pt 793,3...cosa ne dite ?non sono raddoppiate ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptySab 28 Feb 2015, 17:53

vanno bene!il raddoppio non è mica sempre matematico, io passai da 2mila a 3mila, quindi nessun raddoppio, eppure erano 2
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptySab 28 Feb 2015, 18:47

Forza, forza, forza.... 

Se non sei tranquilla chiedi al ginecologo di dare un'occhiatina li dentro.
E' ancora presto per vedere l'embrione, ma sacco vitellino si dovrebbe già vedere.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptySab 28 Feb 2015, 21:15

Aumentano... è molto positivo! !!
Anche secondo me va bene! !
Se non sei tranquilla vai a fare una eco coso stai più calma! !!
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptySab 28 Feb 2015, 21:33

Grazie ragazze ....ho pensato a questa cosa...ma la dott ssa è a Milano ed io sono in Liguria...lei mi avrebbe dato appuntamento per il 12/03....non so che fare...ripeterei le beta lunedì e poi decido ...mamma mia sono un pochino in ansia...anche se le vostre parole mi hanno confortato
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyDom 01 Mar 2015, 00:18

Grazie ragazze ....ho pensato a questa cosa...ma la dott ssa è a Milano ed io sono in Liguria...lei mi avrebbe dato appuntamento per il 12/03....non so che fare...ripeterei le beta lunedì e poi decido ...mamma mia sono un pochino in ansia...anche se le vostre parole mi hanno confortato
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyDom 01 Mar 2015, 08:03

Fai bene a rifare le beta lunedì.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: dopo diversi giorni dal pt   Beta hcg....un incubo EmptyDom 01 Mar 2015, 20:02

non si riescono nemmeno tanto a controllare....

continua e prenota una eco.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyDom 01 Mar 2015, 22:39

secondo me vanno bene... l'importante è che aumentino.
Chiama la gine per sicurezza, però :*
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 10:21

Cara le mie beta aumentavano ma molto lentamente, la ginecologa mi ha fatto l'ecografia e il sacco vitellino c'era, rifatte dopo 2 giorni dal l'ecografia sono finalmente schizzate verso l'alto e all'ecografia fatta in concomitanza si è visto l'embrione.
Ti capisco per me erano ansiogene, chiama la ginecologa, puoi fare un'ecografia in zona da te controlla che abbiano un buon ecografo sennò non si vede.
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 10:25

Grazie ragazze davvero a tutte...stamattina ho rifatto le beta ....stasera alle 18.00 ho il risultato...in base a quello valuto ,ovviamente non dopo aver sentito la ginecologa a milano....comunque anche io ho pensato di sentire una ginecologa qui e andare a fare eco...certo sempre che le beta siano ok...grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 12:00

io aspetterei a fare l'eco al eno alla 6 sett altrimenti veramente rischi di non vedere nulla e di stare in ansia x nulla, a me fecero eco troppo presto, si videro solo sacchi e niente embrione dentro e mi fissarono gg x raschiamento, peccato che fosse solo troppo presto, fatta eco a 6+3 si sono poi visti entrambi i battiti
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: fai bene a sentire la gine   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 13:46

vedrai che ti saprà consigliare......

per ora stanno andando bene, anche se non dovesse esserci l'aumento fisso non devi crogiolarti perchè ora sei avanti col pt quindi i numeri sono poco controllabili, l'importante è che non hai perdite e poi quando fisserai la eco vedranno e ti diranno se aspettare ancora perchè essendo presto comunque può capitare che per il battito non si senta ma almeno vedono se la crescita dell'embrioncino è buona e se si è attaccato nel posto giusto....

comunque stai andando bene......

stasera aspettiamo un numerone!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: fai bene a sentire la gine   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 13:47

vedrai che ti saprà consigliare......

per ora stanno andando bene, anche se non dovesse esserci l'aumento fisso non devi crogiolarti perchè ora sei avanti col pt quindi i numeri sono poco controllabili, l'importante è che non hai perdite e poi quando fisserai la eco vedranno e ti diranno se aspettare ancora perchè essendo presto comunque può capitare che per il battito non si senta ma almeno vedono se la crescita dell'embrioncino è buona e se si è attaccato nel posto giusto....

comunque stai andando bene......

stasera aspettiamo un numerone!!!
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 18:04

Ragazze,buon pomeriggio ho ritirato ora il risultato :1910 al19pt...sabato erano 793.3...pensate che sia buono?scusate l ansia ma ho tanta paura...
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 18:12

Maria Novella ha scritto:
Ragazze,buon pomeriggio ho ritirato ora il risultato :1910 al19pt...sabato erano 793.3...pensate che sia buono?scusate l ansia ma ho tanta paura...

Questa volta sono più che raddoppiate...secondo me sei INCINTA!!!...Per fortuna nn siamo matematica pura!!
Beta hcg....un incubo 4878 Beta hcg....un incubo 769866 Beta hcg....un incubo 4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 18:33

Sono ottime, adesso cerca di rilassarti un pochino ed aspetta l'eco.
Se ricordo bene hai fatto oomologa, ma non mi ricordo quanti embrioni hai trasferito ed in che giornata.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: tranquilla vanno benissimo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 18:46

sei incintissima!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 20:21

Grazie ragazze... Ora spero tanto che l ansia vada un pochino scemando...si si ho fatto omologa,trasferiti due embrioni in terza giornata di 8 e 10 cellule...
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 20:22

cheers mi sembra un ottimo risultato
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 20:59

Si cara vanno bene!
Cerca di rilassarti ora, mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyLun 02 Mar 2015, 21:23

vanno benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.12.14
Età : 43
Località : Arcola

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyGio 05 Mar 2015, 17:41

Ragazze buonasera;la dott.ssa mi aveva detto di non fare le beta fino alla prima Eco;ma non ci sono riuscita...da 1910 siamo passati a 3770...come vi sembrano???le prime le ho fatte lunedì e le altre stamani
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyGio 05 Mar 2015, 17:48

vanno bene, a quando l'eco? Smile
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo EmptyGio 05 Mar 2015, 20:05

le beta vanno bene, segui però l'indicazione del medico... basta beta, ora eco!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta hcg....un incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta hcg....un incubo   Beta hcg....un incubo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta hcg....un incubo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» 2° beta...
» Le mie beta
» le mie beta
» Beta ++++++++++++++++

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: