Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un bel buongiorno a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un bel buongiorno a tutte!

Andare in basso 
+4
flory
Pamela
jolaluca
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 10:31

Ciao Ragazze! sono tornataaaa!!! eccomi di nuovo qui tra voi! arrivata fresca fresca ieri sera alle 19.00 ad Orio al Serio, da Djerba!
come mi mancano quei favolosi 45 gradi all'ombra!
cosa dire? la settimana è volata... abbiamo trascorso 7 giorni di riposo assoluto... o quasi! abbiamo fatto un'escursione sola, di una giornata... e il resto della settimana l'abbiamo passato sotto l'ombrellone...
la settimana di ferragosto probabilmente non è la migliore quando si parla di vacanze... una gran confusione. un villaggio turistico affollato, e a portata di famiglia Rolling Eyes un sacco di bambini insomma... e quindi molto più congeniale a chi ha già una bella e grande famiglia... e purtroppo, magari sono controcorrente... ma io e mio marito non sopportiamo molto i villaggi turistici italiani... troppa arroganza e maleducazione da parte di tanta gente!! comunque, tra cose positive e negative siamo riusciti a staccarci con anima e corpo dai problemi quotidiani.
Ora siamo tornati... ci mancava tanto il nostro cagnone che è stato in vacanza dai "nonni" (mia mamma e mio papà) e che appena ci ha visto ci ha riempito di coccole come succede ogni volta che partiamo.
rientrati e il ciclo sta arrivando... quindi tra un paio di gg andrò a rifare i dosaggi ormonali e poi gli ultimi esami del sangue! il 9/09 nuovo consulto!
e voi? chi mi aggiorna? chi ha qualche bella novità!! dai, aiutatemi... altrimenti non ce la farei mai a leggere tutti i vostri post!!!
un bel buongiorno a tuttEEEEEEEE!!!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 10:50

Ciao Spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,mi fa' piacere che vi siate rilassati,ora ti sento carica a manetta e questo mi piace!!!!!!!!!!!!!bentornata fra noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 10:53

Ciao bentornata cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 11:13

ciao tesoro, bentornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 15:58

un bel buongiorno a tutte! Bimbi11



flower
bentornata
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: bentornata   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 17:44

cara ti capisco molto a me non piacciono i villaggi troppo grandi e soprattutto trovo che noi italiani all'estero siamo sempre riconoscibili!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 18:03

Ciao tesorina e bentornata,naturalmente anche io le sto aspettando e devo rifare i dosaggi in terza giornata,pensavo,ma siamo gemelle e ci hanno separato alla nascita?No,perchè ultimamamente facciamo tutto uguale!
Ti mando un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 18:45

Meli come hai ragione!!!
Arianna, speriamo che la prossima cosa uguale sia una bella panciona!
Floricica che bella foto... mi ha portato un po' di malinconia di viaggio del ritorno... ma è sempre una bella malinconia!!!
grazie a tutteeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyMer 18 Ago 2010, 23:51

bentornata spike! cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyGio 19 Ago 2010, 22:38

Non voglio pensare al rientro sigh sigh.... tra poco toccherà anche a me!!!!
Pronta per il nuovo tentativo?
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! EmptyVen 20 Ago 2010, 09:55

pronta Enanna... pronta... ma per ora preferisco pensarci poco!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un bel buongiorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno a tutte!   un bel buongiorno a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un bel buongiorno a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» BUONGIORNO A TUTTE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: