Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Valori omh Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Valori omh

Andare in basso 
+2
Eshy13
elisa26
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Valori omh   Valori omh EmptyLun 09 Mar 2015, 19:14

Sto rifacendo un po' di esami per capire se possiamo fare un altro tentativo....oggi ho fatto isteria copia con biopsia e endometriocoltura....sto aspettando i risultati!invece ho avuto il risultato dell omh e dal 2.27 nel 2013 ora è appena 0.73....non mi hanno saputo dare una spiegazione,mi hanno semplicemente detto che è un calo fisiologico ma io sono molto preoccupata!l'anno scorso ho prodotto 9 ovociti ottimi...il fsh è 8 ,loro mi hanno detto di non preoccuparmi ma io temo che se dovessi fare una stimolazione non troverebbero niente....
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyLun 09 Mar 2015, 19:33

*amh
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 12:59

Nessuno mi può aiutare a capire? Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 13:02

Ciao. ......il mio amh è sceso nel giro di 6 mesi da 2,50 a 0,50. .....tanti dottori appena visto il mio antimulleriano non mi hanno dato nessuna chance. ..altri avrebbero tentato....almeno una volta proprio x vedere come reagito ad una stimolazione! Il mio fsh è a 6,65......io non ho voluto tentare. ...mi sono catapultata nell ovodonazione. ....
Ti abbraccio in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 13:11

Ciao. Non so aiutarti. Io ho misurato una sola volta l'amh ed era 0,67. Qualche dottore mi ha pure detto che mi potevo risparmiare i soldi del prelievo perché, se col massimo del dosaggio di gonal f, produci un anno 5 ovociti, un anno 3 e l'ultimo zero, le cose non vanno chiaramente bene.
Strano che cali così tanto nel giro di poco.
Produrre penso che qualcosa produci. A me dissero che potevo provare ancora ma dopo 3 tentativi ero esausta.
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 13:25

Grazie ragazze...la prossima volta che vado al centro vedo che mi dicono...la cosa strana è che io ho fatto 3 stimolazioni e sono state un crescendo...la prima volta 2 ovociti la seconda 5 la terza 9!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 17:39

Elisa, se alle stimolazioni cmq produci bene, allora io non mi preoccuperei!è vero che l'amh è sceso ma
1)sei giovane e cmq anche se producessi poco, si presume che ci sia la qualità
2)tu stessa dici di aver prodotto bene all'ultima stimolaz quindi direi che puoi stare serena
quando la prox stimolazione?
magari, giusto x arrivare preparata, prendi qualche integratore tipo kirogen, inofolic ecc ed evita dolci che appesantiscono le ovaie ma io starei serena
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyMar 10 Mar 2015, 18:45

Grazie rochina...dovevamo farlo a maggio ma è slittato a settembre...nel frattempo devo fare degli esami perché ero positiva alla anticardiolipina e le mutazioni della protrombina e dell'omocisteina!mi hanno dato come integratori il dheaangelow e ft500 li conoscete?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyGio 12 Mar 2015, 11:55

Ciao Elisa, il tuo valore amh non è proprio bello, ma non tutto è perduto, gicano a tuo favore sia l'età che i valori di fsh.
Come dice Rochina gli integratori possono aiutare, non conosco nello specifico quelli che ti hanno prescritto però so per esperienza che seppur senza certezze hai di certo alcune probabilità.
Io nel 2013 avevo fsh a 17, amh 0,3 e tre anni piu di te eppure con gli integratori, una vita sana ed il giusto protocollo ho prodotto 3 buone uova, 3 begli embrioni e due principesse meravigliose!!!
Ti auguro altrettanto, non demordere!!!
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyGio 12 Mar 2015, 18:04

Grazie aika! !!!spero di poter fare il tuo stesso percorso Valori omh 769866 Valori omh 769866 Valori omh 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh EmptyGio 12 Mar 2015, 21:44

Non tutti i centri fanno dosare l'amh mentre l'FSH si, da te questo è ancora buono e in più sei molto giovane per cui anche io tenterei con i miei ovetti.
Nel mio caso fu diverso anche io producevo bene, ma nel giro di soli sei mesi tra un controllo e l'altro il mio amh è passato da 1.37 a 0.31 e l'FSH è passato a 16.5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valori omh Empty
MessaggioTitolo: Re: Valori omh   Valori omh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valori omh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valori AMH
» Valori FSH e AMH
» ormone amh secondo.voi
» fatta translucenza e ... domandina su amniocentesi
» valori amh e fsh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: