Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimo tentativo e vorrei... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultimo tentativo e vorrei...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ultimo tentativo e vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Ultimo tentativo e vorrei...   Ultimo tentativo e vorrei... EmptyMer 25 Mar 2015, 22:35

Buonasera ecco la ns storia:

Abbiamo alle spalle vari tentativi in Italia tra Inseminazioni, ICSI naturalmente andate male.. con la sentenza: voi non potete avere figli!!.. non vi dico la mazzata...
Dopo pochi mesi, cominciamo naturalmente a restare incinta ma..
1 extra-uterina
1 aborto a 8 settimane
2 aborti a 10/12 settimane ( genetici trisomia 18 e trisomia 18 e 21)
1 aborto a 6 settimane....
la sfiga ci vede bene... ed allora, sembra che la qualità dei miei "ovetti"( mi piace chiamarli così) non sia delle migliori, e ci decidiamo ad andare in Spagna per Ovo....
Nel frattempo fatto un sacco di esami( tiroide , DNA , etc) e tutti andati bene , sono solo risultata positiva alla celiachia , ma nel DNA, quindi solo intollerante ed è ds ottobre che seguo una dieta gluten free.
Tornando alla Spagna:
Bene, tutti belli carichi e positivi... Facciamo il transfert in 4 giornata di due embrioni e dopo ii lunghissimi 12 gg, BANG... altra mazzata, di due embrioni in 4 giornata trasferiti, NIENTE, non si è attaccato nessuno!!
Alla fine di maggio andremo per l'ultimo tentativo della nostra vita, trasferimento di due blasto da congelati, NON con tante aspettative, È' dal 2007 che cerchiamo un figlio e siamo molto stanchi.
ed eccoci alla richiesta di aiuto:
vorrei sapere da voi, se oltre agli esami che qui sotto vi indico, dovrò fare qualcosa....vorrei veramente tentarle tutte:

circa un mese prima del trasfert dovrò fare una microbiopsia endometriale con cannulla Pipelle (mi hanno spiegato che serve per riattivare l'endometrio)
Ho già fatto un sacco di esami, ma il centro rivuole:
SIFILIDE, EPATItE C E B,HIV,TOXOPLASMOSI ed io vorrei fare la CURVA GLICEMICA,
Poi vorrei controllare "annessina V," che dovrebbe servire a garantire il corretto scambio tra madre e blasto, quest'esme non me l'hanno mai fatto fare.. Eppure di aborti ne ho avuti...
Inoltre vorrei controllare i valori della tiroide ( tsh, ft3 ft5) e l'estradiolo.
perchè non l'ho mai fatta.

Ma i dosaggi del progesterone e dell'estradiolo, secondo voi li dovrei fare ogni volta che farò le ecografie per controllare la crescita dell'endometrio? (il centro l'altra volta non me lo ha chiesti, ma forse sarebbe meglio,no?)le ecografie saranno due, un'all'inzio del ciclo ( 2 giorno) ed una dopo 10/12 giorni.

Per la preparazione mi hanno fatto prendere pillola anticoncezionale, poi
circa 1 mese e mezzo prima del transfert, PROGYNOVA 2 MG ( x1 settimana due al giorno e poi 3 compresse al giorno fino al 3 mese gravidanza l
CARDIOASPIRINA 1 compressa la giorno
PROGEFFIK 200MG 3 volte al giorno dalla settimana prima del transfert
e due compresse di ZITROMAX gr 500 circa 1 settimana prima del transfert.

Ecco qua, tutto il nostro percorso e grazie a chi ci vorrà dare qualche consiglio!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultimo tentativo e vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo e vorrei...   Ultimo tentativo e vorrei... EmptyDom 29 Mar 2015, 14:17

Visto che è l'ultimo tentativo, fai anche l analisi per la trombofilia, gli NK, le betaglicoproteine, e i C3 e C4. Sbrigati perché per i risultati ci vogliono almemo 15 giorni...
Se alcuni di questi valori fossero alterati, ti converrebbe rimandare di un mese, almeno.
Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo tentativo e vorrei...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultimo tentativo IUI
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» Aggiornamenti
» l'ultimo tentativo in italia
» ultimo tentativo omologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: