Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!

Andare in basso 
+3
ioete
rochina
SOLE010
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMar 21 Apr 2015, 16:58

Ciao ragazze, ci sono!
Scusate la latitanza...ma tanta confusione sul lavoro...sempre problemi...
Allora...aggiornamenti su tutti i fronti!
I colloqui proseguono bene, ieri abbiamo cominciato ad approfondire la nostra disponibilità all'accoglienza...abbiamo cominciato a mettere dei confini...età...problematiche...numero...
Questa è la parte più difficoltosa..io sò bene di non essermi voluta fare un'immagine di questo bambino/a volontariamente, perchè fare delle scelte sul bambino che andrò ad accogliere mi ha sempre fatto sentire "cattiva"...perché 2 anni si e 5 no? perchè un bambino con problematiche fisiche o altro no?
E la psicologa si è accorta bene che tendevamo a giustificarci...e infatti il l ho dato pienamente ragione e anzi, le ho detto che noi, ma in particolare io, abbiamo assolutamente bisogno del loro aiuto per elaborare questi sentimenti.
Per la prossima volta (il 28) dobbiamo scrivere i nostri pensieri sulle problematiche che siamo o no siamo in grado di accettare, o anche semplicemente i nostri pensieri su questo argomento...Non sanno che io potrei scrivere un poema per come sono fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando inizio a guardarmi dentro bisogna spegnermi per farmi stare zitta!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Wink
Comunque...non sò quali saranno le loro conclusioni su di noi, ma vi assicuro che noi siamo felici, perchè le emozioni che ci stanno travolgendo sono davvero tante..ed è splendido viverle insieme...credo che tutto questo stia rafforzando sempre più la nostra conoscenza e il nostro legame...è bellissimo...indipendentemente da come andrà a finire tutto questo mi resterà nel cuore.

Contemporaneamente abbiamo ricevuto la chiamata dal centro di Bologna...appuntamento 24 giugno per definire protocollo...mah! noi ci andiamo e sentiamo che dicono...secondo me si rischia di slittare a settembre!

Vi abbraccio fortissimo
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMar 21 Apr 2015, 17:15

ti sento mooooooooooolto serena!!!!!!cm mai dovreste slittare a settembre con l'ultimo tentativo?volete rimandare voi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: buon tutto   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMar 21 Apr 2015, 19:46

alla fine sarà tutto destino.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMar 21 Apr 2015, 20:57

La tua positività ti porterà lontano Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 6142 un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMer 22 Apr 2015, 09:01

Ciao ragazze!
Grazie Rochi, Flori IOete...

Rochi non sò ...è che il 24 giugno è moltoa ridosso dell estate...se ad agosto sono chiusi come fanno a farmi partire con il protocollo???La prima volta mi avevano fatto fare enantone quindi passa anche un pò di tempo....
Che dici? Provo a telefonare e chiedere???ma tanto chi mi risponde vedrai che non saprà dirmi cosa decideranno i medici...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMer 22 Apr 2015, 09:44

ma dipende anche forse dal protocollo, se faoi enantone sarebbe lungo quindi forse non ci staresti coi tempi ma se facessi il corto, allora credo che dipenda solo da quando ti viene il ciclo, non usando dare pillola x sincronizzare il ciclo x sapere quando farti partire?in humanitas, ad esempio, pilotano un tot di ragazze così ogni mese
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMer 22 Apr 2015, 10:40

rochina ha scritto:
ma dipende anche forse dal protocollo, se faoi enantone sarebbe lungo quindi forse non ci staresti coi tempi ma se facessi il corto, allora credo che dipenda solo da quando ti viene il ciclo, non usando dare pillola x sincronizzare il ciclo x sapere quando farti partire?in humanitas, ad esempio, pilotano un tot di ragazze così ogni mese

Mah...non sò...da loro ho fatto il mio primo tentativo, e avevano usato questo protocollo...le altre volte non ho mai usato enantone...non sò se essendo però passati anni cambieranno protocollo con me! alla fine si è sempre detto che per chi produce poco è meglio il protocollo breve, io alla fine non ho mai prodotto di più...anzi...e l unica volta che è andata a buon fine è stato con il protocollo lungo li a Bologna!

Chissà...magari ora che sono più vecchietta cambiano protocollo....

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyMer 22 Apr 2015, 12:31

in che anno hai fatto quel tentativo fortunato?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyGio 23 Apr 2015, 11:39

rochina ha scritto:
in che anno hai fatto quel tentativo fortunato?

2011/2012
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyGio 23 Apr 2015, 12:33

Sole sono felice per te e spero che tutto inizi presto...Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 806920

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 6142 Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 6142 Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyGio 23 Apr 2015, 15:15

allora vediamo cosa ti dicono alla visita di controllo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyGio 23 Apr 2015, 16:55

Sole sono stra felice x te Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 406823 continua così
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! EmptyGio 23 Apr 2015, 17:01

bello leggere della tua serenità nell'affrontare il tutto ... continua così che sei vicina al sogno Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!   Eccomi fatine, tanti aggiornamenti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» tanti auguri mie belle fatine!!
» Eccomi con aggiornamenti..
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» mie fatine tanti auguri di buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: