Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mappatura centri europei Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mappatura centri europei

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyDom 10 Mag 2015, 12:53

Ciao a tutte, sono Pamela, e sto cercando informazioni su qualche centro europeo di Pma. Ho fatto solo due fivet qui in Italia, ma con 0 risultati positivi, ho una bassa riserva ovarica e un probabile inizio di menopausa precoce. Le stimolazioni che ho fatto sono state molto pesanti per il mio fisico, ed ora con il consiglio di una cara amica, vorrei provare con ovodonazione in un buon centro estero. Sarei interessata a farlo in Spagna o in Ucraina, ma valuto anche altri paesi. Vorrei chiedervi di aiutarmi, facendo una mappatura generica dei migliori entri, con info utili e semplici, e poi vorrei fare un valutazione. Che ne dite, vi va di aiutarmi raccontando in breve le vostre esperienze e i dati delle cliniche in cui siete riuscite ad avere il vostro positivo?
Vi ringrazio in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyLun 11 Mag 2015, 15:04

ciao papaya, benvenuta! A cosa presti l'attenzione, valutando i centri?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyVen 12 Giu 2015, 16:31

guapaloca ha scritto:
ciao papaya, benvenuta! A cosa presti l'attenzione, valutando i centri?

ciao Guapaloca, carino il tuo nomignolo!
Diciamo che vorremmo trovare un buon compromesso qualità prezzo, e soprattutto mi interessa che i dottori abbiano esperienza, perchè quelli che mi hanno seguito finora in Italia, mi hanno dimostrato che non ne avevano proprio.
Per il momento abbiamo confermato la visita in un centro ucraino, dove ci hanno fatto un buon preventivo, il pacchetto ci è sembrato davvero interessante.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyLun 15 Giu 2015, 17:49

Molto bene papaya!!! hai contattato la biotex per caso? Se e' cosi - c'e un post che raccoglie le info su questo centro Smile
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyVen 19 Giu 2015, 09:01

guapaloca ha scritto:
Molto bene papaya!!! hai contattato la biotex per caso? Se e' cosi - c'e un post che raccoglie le info su questo centro Smile
si guapa, quindi è conosciuto come centro? Mi potresti inviare il link, mi farebbe piacere parlare con le altre che sono state alla stessa clinica!
Grazie mille... ora provo anche a cercarlo
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyLun 24 Ago 2015, 21:21

ciaio, il loro sito e' www.uteroinaffitto.com, credo qui sul forum c'e un pot dedicato alle donne di questa clinica.
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyDom 30 Ago 2015, 15:05

guapaloca ha scritto:
ciaio, il loro sito e' www.uteroinaffitto.com, credo qui sul forum c'e un pot dedicato alle donne di questa clinica.
ciao tesoro, scusami solo ora ho letto il messaggio. ho visto il sito, grazie... ho anche firmato il contratto in questa clinica! sono gia al primo ciclo di pillola!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyDom 06 Set 2015, 12:07

Si, credo di averti letto in qualche altro post, come procede?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei EmptyGio 10 Set 2015, 08:04

guapaloca ha scritto:
Si, credo di averti letto in qualche altro post, come procede?
allora sto continuando con la pillola perchè non ho ancora iniziato col decapeptyl... l'ultimo monitoraggio non era granchè. tra due settimane lo ripeterò e se va meglio, la dottoressa mi farà prendere il decapeptyl.
a te come va? anche tu ti sei rivolta a loro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mappatura centri europei Empty
MessaggioTitolo: Re: mappatura centri europei   mappatura centri europei Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mappatura centri europei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Così pour parler, pma in austria
» Per sorridere un istante.... Europei di calcio
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» Tampone prima della FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: