Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami del sangue! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami del sangue!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: esami del sangue!   esami del sangue! EmptyDom 22 Ago 2010, 17:15

ragazze una domandina...
come sapete il mio primo tentativo di ICSI è fallito ma ancora prima di fare il transfer, visto lo scarso risultato della stimolazione (5 ovetti di cui 1 solo idoneo) il dottore mi aveva anticipato che in caso di negativo mi avrebbe fatto ulteriori accertamenti... e così a fine luglio, dopo le beta negative gli ho chiesto quali esami dovevo fare. tra gli altri mi ha detto di ridosare FSH, antimulleriano e inibina.
Ieri sono andata a fare questi tre dato che sono in fase di ciclo e dovevo ridosarli tra il 2° e 4° gg ...
ora andrò a fare gli ultimi esami (non sapevo se anche gli altri potevo farli negli stessi gg e ho preferito aspettare...).
La mia dottoressa però mi ha riscritto nella ricetta, nuovamente anche questi 3. FHS, Antimulleriano e Inibina... (praticamente su entrambe le ricette) devo rifarli?? gli ultimi due tra l'altro sono a pagamento... ho pagato ieri 160 euro e se non sono da rifare eviterei di pagarli due volte...
oppure vanno rifatti anche a fine ciclo per confrontare i valori?
grazie a chi saprà aiutarmi!!! e anche alle altre I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: ti confermo che    esami del sangue! EmptyDom 22 Ago 2010, 17:32

valgono solo quelli fatti dal terzo al quinto giorno.........ora però se li hai di nuovo nelle impegnative o li fai ricordandoti di non tenerli validi quando li vede il dott pma oppure ti tocca rifare le impegnative perchè in ospedale anche se glielo dici loro vanno avanti in base a quello scritto dal medico.....mi sa che devi scegliere tra pagarli oppure farti rifare le impegnative senza loro....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue!   esami del sangue! EmptyDom 22 Ago 2010, 17:58

dici che non posso farli cancellare dalle impegnative quando vado a farli?? ieri in ospedale quando li ho fatti mi hanno detto "due sono a pagamento"... come per chiedermi se intendevo farli ugualmente...
se valgono solo quelli tra 3 e 5 gg è inutile rifarli per spendere altri soldi...
sono quelli che ho fatto ieri!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: effetivamente è inutile rifarli   esami del sangue! EmptyDom 22 Ago 2010, 18:33

spikelet ha scritto:
dici che non posso farli cancellare dalle impegnative quando vado a farli?? ieri in ospedale quando li ho fatti mi hanno detto "due sono a pagamento"... come per chiedermi se intendevo farli ugualmente...
se valgono solo quelli tra 3 e 5 gg è inutile rifarli per spendere altri soldi...
sono quelli che ho fatto ieri!!!

perchè vanno considerati quelli fatti dal 3 al 4 giorno.....secondo me ti conviene telefonare all'ospedale, dove vai a pagare il ticket, evitando file e tempo, gli chiedi subito se puoi andare con quelle impegnative che hai ma senza che ti mettano i due a pagamento perchè il dott. si è sbagliato a scriverteli o se sei costretta a rifare le impegnative...secondo me dovrebbero dirti che va bene ma purtroppo credo sempre che dipenda da chi ti trovi di fronte, se vuole o no prendersi la briga di decidere, se al telefono ti dicono che è ok ti fai lasciare il nome della persona con cui hai parlato e corri all'ospedale a fare le analisi altrimenti vai a rifare le impegnative (da noi già alle 7 e 15 trovi le segretarie della cassa quindi puoi saperlo subito)........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: spike se   esami del sangue! EmptyDom 22 Ago 2010, 18:42

sei comoda ripassa dal tuo medico di base, basta che li cancelli lui firmando a fianco altrimenti credo che te li facciano rifare.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: spike facci sapere   esami del sangue! EmptyLun 23 Ago 2010, 14:34

come è finita con le analisi........
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue!   esami del sangue! EmptyLun 23 Ago 2010, 16:03

grazie Franci, pensavo di provare ad andare in ospedale domattina e se fanno storie passo dalla dottoressa che è ancora nel paese dei miei... ti farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue!   esami del sangue! EmptyMar 24 Ago 2010, 17:02

Secondo me,se non te li fai cancellare e controfirmare te li fanno rifare,in ospedale da noi è così.Comunque dato che sono così cari eviterei di rifarli anche perchè l'antimulleriano è dosabile in ogni giorno del ciclo quindi è assurdo rifarlo!
Baci baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: spike   esami del sangue! EmptyMer 25 Ago 2010, 10:08

stanotte ti ho sognata!!!!!! Eravamo insieme è taroccavamo noi due le ricette, prima hai inniziato tu facendo una riga su di un esame poi ti sei pentita e hai incominciato ad urlare così io ho cancelalto le altre e poi ci siamo messe a ridere dicendo che finiremo per essere denunciato dal dottore ......e il sogno è finito......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue!   esami del sangue! EmptyMer 25 Ago 2010, 10:18

ahahaha!!! Franci!!!! eccomi qua!
ieri ho fatto gli esami ma poi è venuta a trovarmi un'amica di Vicenza e ieri sera ero cotta!!!
sono arrivata e l'operatrice gentilissima quando le ho spiegato che avevo già fatto quegli esami 3 gg prima mi ha detto "nessun problema, li cancelliamo" cheers ...
il problema però è che in quell'ospedale, come aveva predetto giustamente Enanna, c'è bisgno di fare la consulenza genetica... io l'avevo fatta a gennaio e pensavo fosse sufficiente... invece NO!
quindi mi ha mandato dalla dottoressa (che non fa altro che dirti 2 cose di cui non ne capisci mezza e darti l'ok)... mezz'ora di tempo (mi è andata bene perchè solitamente devi avere l'appuntamento...)
e poi di nuovo all'accettazione.. ma!
un esame era stato scritto male e loro non lo fanno, quindi se voglio farlo devo pagarlo...
mi sono rotta le balle e le ho detto "senta glielo pago, non ho voglia di rifare tutta la trafila"...
morale della favola, quei 3 esami li ho tolti ma ho pagato un altro esame che se fosse stato scritto correttamente non avrei pagato!
172 Euro sabato e 152 ieri!!!
vabbhè... l'importante è che per il 7 settembre sono tutti pronti e io ho il consulto il 9! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: che botta   esami del sangue! EmptyMer 25 Ago 2010, 10:40

di soldi un salasso!!!!
Bisogna proprio prendere le cose dal lato positivo, avrai gli esami in tempo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami del sangue! Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue!   esami del sangue! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami del sangue!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami del sangue
» esami del sangue
» esami del sangue e antibiotici
» esami del sangue
» FAQ: esami del sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: