Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada. .......in salita  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada. .......in salita

Andare in basso 
+19
cucciola74
Farfallina
gladiatori7475
Samu40
lalla77
Eli81
Linda
simosimo
ioete
artemysia
lastina
molly72
siamoqui
rochina
SOLE010
Mafalda71
speranzosa81
lelo70
Eshy13
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:12

Ieri sono stata in una agenzia immobiliare. ....ero fuori con la testa persa in mille pensieri. ...con la paura di entrare....con la paura di stravolgere la mia vita!
....Poi ho varcato la soglia. ....7 anni fa ho comprato una casa in collina, con un bel giardino. ..ho amato subito quella casa piena di sole ed aria buona di fiori di campagna ....era la mia casa! Quella casa sarebbe stata la mia rinascita ....il mio nido d'amore sé avessi incontrato un uomo da amare. ...la casa dei miei figli. ..si perché io ero avanti già pensavo ad un donatore! ....
Dopo anni di finto amore. ...ti amo ma ti lascio. ...ti amo ma ti tradisco. ...scappo da una situazione ormai logorante. ......
Compro casa. ....stipulo un mutuo .....30 anni. ....ma sono felice. ..sono libera. ..nessuno mi potrà fare del male .....non dovrò più scappare... saranno gli altri che faranno le valigie questa volta!
Incomincio la mia nuova vita. ....sono serena. ...faccio progetti...incontro lui ed incominciamo a sognare una casa piena di bambini. ..........
Conoscete tutte il mio calvario. ........
Ieri sono entrata in agenzia immobiliare con le lacrime agli occhi. ....sono giorni di dolore x me. ...ma nella vita bisogna scegliere. ...noi desideriamo un bambino. ...la vita di entrambi  non avrebbe senso senza. ....le vogliamo provare tutte. ...abbiamo bisogno di soldi. ...ed io in questo momento sono sola al lavoro. ...il mio compagno è fermo da circa 2 anni ,ed anche se si da da fare non riusciamo. ....
Ora è ancora troppo presto. ...devono ancora venire a casa x darle un valore!
Ma il dolore mi logora il cuore. ...se tutto questo non dovesse bastare? .....cos'altro mi vendo?
Non capisco perché si debbano accumulare dolori. ...fino al raggiungimento della felicità! ?
Ma poi io la raggiungero' questa felicità?
Incomincio ad avere incubi. ...incomincio a contar soldi nei miei sogni. ....penso a cosa posso vendermi. ....
Che esami posso fare. ...
Ma che cosa mi succede? Perchè ho paura? ......perché?
Perché tutto questo?
Ma la mia strada quando comincerà a scendere?
Non vedo l'ora di vedere la super  dottoressa. ....ma l'8 giugno mi sembra così lontano!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:28

Eh no, non si fa mica così,eshyna!
Non mi ti deprimerai, vero?
Guarda che qui abbiamo più o meno fatto tutte le stesse cose, sai?
Le cure per questa bastarda di infertilità costano tanto e tutte lo sappiamo molto bene, si protraggono per anni, tranne alcuni casi fortunati.
Tranquilla, anche io mi sono venduta tutto l'oro e tutto l'argento che avevo (la casa io non ce l'ho), ho chiesto prestiti e usato tutto quello che guadagnavo per raggiungere i miei due piccoli sogni. Ora sono piena di debiti, ma non mene frega assolutamente nulla!
Quando sono partita per Praga ero disperata e pensavo "se non và alla prima botta non so dove troverò i soldi per tentare ancora"...non ce ne è stato bisogno, le mie due stelline adorate sono arrivate dalla loro mamma!
Pensa che per risparmiare ci facevamo i panini per il pranzo con le cose della colazione. La sera avevamo trovato un fast food dove se mangiavi qualcosa potevi bere cola e aranciata gratis....ci riempivamo la panza di liquidi e andavamo a nanna.
E' stato difficile? Sì!
Lo rifarei? Sì, mille e una volta!
Forza picchietta! La casa piena di luce e di verde la ritroverai negli dei tuoi figli quando ti sorrideranno, quando affonderai il tuo bacio nelle loro soffici guanciotte!
Resta con i piedi ben saldi a terra e cammina verso il tuo sogno, ci sei quasi!
la mia strada. .......in salita  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:33

lelo70 ha scritto:
Eh no, non si fa mica così,eshyna!
Non mi ti deprimerai, vero?
Guarda che qui abbiamo più o meno fatto tutte le stesse cose, sai?
Le cure per questa bastarda di infertilità costano tanto e tutte lo sappiamo molto bene, si protraggono per anni, tranne alcuni casi fortunati.
Tranquilla, anche io mi sono venduta tutto l'oro e tutto l'argento che avevo (la casa io non ce l'ho), ho chiesto prestiti e usato tutto quello che guadagnavo per raggiungere i miei due piccoli sogni. Ora sono piena di debiti, ma non mene frega assolutamente nulla!
Quando sono partita per Praga ero disperata e pensavo "se non và alla prima botta non so dove troverò i soldi per tentare ancora"...non ce ne è stato bisogno, le mie due stelline adorate sono arrivate dalla loro mamma!
Pensa che per risparmiare ci facevamo i panini per il pranzo con le cose della colazione. La sera avevamo trovato un fast food dove se mangiavi qualcosa potevi bere cola e aranciata gratis....ci riempivamo la panza di liquidi e andavamo a nanna.
E' stato difficile? Sì!
Lo rifarei? Sì, mille e una volta!
Forza picchietta! La casa piena di luce e di verde la ritroverai negli dei tuoi figli quando ti sorrideranno, quando affonderai il tuo bacio nelle loro soffici guanciotte!
Resta con i piedi ben saldi a terra e cammina verso il tuo sogno, ci sei quasi!
la mia strada. .......in salita  769866

Grazie babyyyyyy la mia strada. .......in salita  769866. ...grazie amica cara!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:34

Cara..
capisco perfettamente il dolore e la difficoltà di vedere una luce.
Ma sono sicura che per tutte le persone che soffrono così tanto, per tutte quelle persone che più di altre devono affrontare percorsi difficili, strade tortuose, che devono prendere decisioni dolorose..
ci sarà alla fine una grande ricompensa.

ti auguro davvero ogni bene
ti siamo vicine..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:39

speranzosa81 ha scritto:
Cara..
capisco perfettamente il dolore e la difficoltà di vedere una luce.
Ma sono sicura che per tutte le persone che soffrono così tanto, per tutte quelle persone che più di altre devono affrontare percorsi difficili, strade tortuose, che devono prendere decisioni dolorose..
ci sarà alla fine una grande ricompensa.

ti auguro davvero ogni bene
ti siamo vicine..
un abbraccio
Grazie la mia strada. .......in salita  406823
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 09:49

eshyna...ce lo siamo scritto...lo sai che ti sono vicina perchè anche noi non siamo in una bella situazione e se non andrà alle prime non so proprio cosa vendermi...non avendo stipendio "fisso" non posso vendere la mia casa (appartamnto piccolino) perchè non saprei dove andare ad abitare e non posso accollarmi un affitto....
mi viene tanta rabbia...tanta...tanta perchè tutta questa fatica dovrebbe almeno non avere un costo economico....
ti abbraccio fortissimo eshyna mia... la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  769866
spero che qualcuno dal cielo butti un occhio anche su di noi e ci dia una mano....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 10:03

L'unica cosa bella che questo percorso del cavolo mi ha regalato. ....siete voi. ...la mia vita si è riempita di grandi amiche. ...ogni giorno ci sentiamo. ...piangiamo e ridiamo delle nostre disgrazie!
Grazie di cuore amiche .....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 10:10

Ciao Eshy,
hai ragione...è difficile...e tante volte ci si chiede perchè a noi...come non capirti...
Tieni duro...vai avanti a testa alta fiera di ciò che stai facendo...senza lasciarti schiacciare...sei piena di risorse, hai già saputo voltare strada una volta e ritrovare il sorriso...la ricompensa di tutto è già dentro di te!
dai coraggio...vedrai che arriva la discesa prima o poi!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 10:39

che ingiustizia dover vendere qualcosa a noi caro x pagare la pma, mi viene solo tanta tristezza Sad
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 11:27

Eshy coraggio di case ce ne saranno altre....gli anni passano ed il ruo sogno così potrà avverarsi, o almeno potrà avere un'altra chance. Alle volte ci attacchiamo alle cose dando loro più valore. Lo hai detto appartiene ad un periodo della tua vita in cui eri sola...vorrà dire che ci sarà un'altra casa e sarà quella della tua famiglia!
Per il resto. ...ti auguro di raggiungere preste il tuo sogno! Forza forza!
la mia strada. .......in salita  6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 11:50

io invece mi sentirei di dirti di pensarci, di valutare benissimo la questione, di verificare che non ci siano altre strade percorribili...

Il motivo è solo pratico: oggi, con il mercato immobiliare che ci troviamo, non è ne facile ne veloce ne conveniente vendere una casa. Inoltre, il valore di una casa comprata 7 anni fa oggi potrebbe essere addirittura più basso... con un mutuo trentennale sopra da coprire...rischi che non ti rimanga nulla!

Scusami se mi permetto di dirti di valutare ogni altra possibilità, sicuramente lo hai già fatto e quindi ancora mi scuso.

e' vero che tutte qui abbiamo fatto o dobbiamo fare enormi sacrifici economici.
si da fondo ai propri risparmi, si attende di fare il proprio tentativo per mesi cercando di risparmiare il necessario, si chiedono prestiti e ci si vendono anche le cose... o le case!

Un abbraccio e ti auguro di raggiungere al più presto il tuo sogno!!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 12:40

molly72 ha scritto:
io invece mi sentirei di dirti di pensarci, di valutare benissimo la questione, di verificare che non ci siano altre strade percorribili...

Il motivo è solo pratico: oggi, con il mercato immobiliare che ci troviamo, non è ne facile ne veloce ne conveniente vendere una casa. Inoltre, il valore di una casa comprata 7 anni fa oggi potrebbe essere addirittura più basso... con un mutuo trentennale sopra da coprire...rischi che non ti rimanga nulla!

Scusami se mi permetto di dirti di valutare ogni altra possibilità, sicuramente lo hai già fatto e quindi ancora mi scuso.

e' vero che tutte qui abbiamo fatto o dobbiamo fare enormi sacrifici economici.
si da fondo ai propri risparmi, si attende di fare il proprio tentativo per mesi cercando di risparmiare il necessario, si chiedono prestiti e ci si vendono anche le cose... o le case!
Un abbraccio e ti auguro di raggiungere al più presto il tuo sogno!!!




Grazie Molly72. ....infatti sto cercando anche altre strade. ..stamane sono andata anche in banca x vedere se posso ricontrattare l interesse del mutuo ....ora cerchiamo una soluzione. ......ma ho tanta amarezza addosso xche quei. ..........dei mie suoceri
Che hanno dei soldi. ...l'altro giorno ci hanno detto che solo alla fine quando moriranno faremo I conti. ...quindi ho contatto 2 killer. ...Oppure Prego lo schiatto improvviso. ....non so ! confused
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 12:56

Ti capisco, fa una rabbia enorme anche a me sentire di due possibili futuri nonni che ragionano così! Suspect

Vada per il killer!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 13:12

Cara, dolce, Eshy. Stina a rapporto! Difficoltà economiche e suoceri che non ci aiutano. Che dire, non sono molto brava con le parole. Posso solo dirti che anch'io ho gli incubi, sia per i soldi che per il secondo tentativo. Sto già pensando che se questo tentativo andrà male non so dove troveremo, e se troveremo, i soldi per il terzo. Ma sai? Ora penso che tutti questi sacrifici valgono la pena. Verrà tutto restituito con gli interessi. Tu sei fortissima cocca, quindi sono sicura che troverai la soluzione migliore e avrai il tuo bel positivo! Però ora non voglio sentirti giù così! Sei sempre così allegra!

Guarda che dopo la vita ci gode, ridi e le roderai il culo! afro la mia strada. .......in salita  406823 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  6142


P.s: io opterei per il killer Cool
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 13:40

Tesoro la mia strada. .......in salita  6142 prima o poi tutte queste ingiustizie, tutte queste rinunce, tutto questo dolore e tutti questi dannati soldi che non bastano mai saranno solo un brutto ricordo, perché tutto questo DEVE finire!! Twisted Evil La speranza di una giusta ricompensa la mia strada. .......in salita  310596 non mi abbandona mai. Forza!!! la mia strada. .......in salita  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: cara stai tranquilla   la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 13:40

perchè è normale avere tutti i tuoi pensieri e dubbi......

i soldi sono un incubo perchè senza quelli è inutile non vai da nessuna parte.....cero non fanno la felicità ma la aiutano tanto e in pma per chi và all'estero sono fondamentali....

tesoro un passo alla volta si risolve tutto, sei sulla buona strada devi solo percorrerla dritta, quando meno te lo aspetti giri l'angolo e tutto è in discesa più facile.....

finche non arriva la discesa devi solo essere cncentrata sulla strada, essere tosta orte e combattiva....forza forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 15:19

Ehy ehy ehy dov'è finita la Eshy forte e combattiva che tutte noi conosciamo???comunque i momenti di sconforto in questo nostro percorso ci sono eccome....però tu sei una roccia e non ti fermerai così facilmente...la cosa che più fa rabbia dell'infertilita'e'indubbiamente dover pagare tanti soldi per un sogno che per la stragrande maggioranza delle persone è naturale e completamente.....gratuita!!questo non è giusto,però spesso la vita non va come immaginavamo fosse da bambine,per altre scorre tutto liscio,nell'ordine naturale delle cose e per altre ancora è un po' una corsa ad ostacoli..però sai che ti dico? le cose sudate alla fine hanno più valore e noi dobbiamo andare fiere del nostro coraggio dei nostri sacrifici.Come ti capisco per la questione economica:anche noi ci siamo indebitati ed attualmente siamo a monoreddito, mio marito è fermo da 1 anno.Se andasse male questo tentativo....che fare?la casa non la posso vendere perché è dei miei genitori....Valuta bene altre alternative per la casa,prima o poi la strada volgerà in discesa,non può piovere per sempre!!!!!
Un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 15:40

Eh ....quello che facciamo costa in tutti i sensi, economica, fisico, emotivo ....ma il nostro sogno è più grande di qualsiasi cosa evidentemente e qundi forza cara Eshy ....un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 17:28

lastina ha scritto:
Cara, dolce, Eshy. Stina a rapporto! Difficoltà economiche e suoceri che non ci aiutano. Che dire, non sono molto brava con le parole. Posso solo dirti che anch'io ho gli incubi, sia per i soldi che per il secondo tentativo. Sto già pensando che se questo tentativo andrà male non so dove troveremo, e se troveremo, i soldi per il terzo. Ma sai? Ora penso che tutti questi sacrifici valgono la pena. Verrà tutto restituito con gli interessi. Tu sei fortissima cocca, quindi sono sicura che troverai la soluzione migliore e avrai il tuo bel positivo! Però ora non voglio sentirti giù così! Sei sempre così allegra!

Guarda che dopo la vita ci gode, ridi e le roderai il culo! afro la mia strada. .......in salita  406823 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  6142


P.s: io opterei per il killer Cool



Mia dolcissima Lastina. ....non sono giù....anche xche mi conosci bene. ..Guardo sempre chi sta peggio di me! .....troveremo la strada. ....la troveremo assieme!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 17:30

artemysia ha scritto:
Tesoro la mia strada. .......in salita  6142 prima o poi tutte queste ingiustizie, tutte queste rinunce, tutto questo dolore e tutti questi dannati soldi che non bastano mai saranno solo un brutto ricordo, perché tutto questo DEVE finire!! Twisted Evil La speranza di una giusta ricompensa la mia strada. .......in salita  310596 non mi abbandona mai. Forza!!! la mia strada. .......in salita  769866



Infatti cara Artemysia ben detto. .....la speranza la mia strada. .......in salita  769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 17:32

eshy13 ha scritto:
lastina ha scritto:
Cara, dolce, Eshy. Stina a rapporto! Difficoltà economiche e suoceri che non ci aiutano. Che dire, non sono molto brava con le parole. Posso solo dirti che anch'io ho gli incubi, sia per i soldi che per il secondo tentativo. Sto già pensando che se questo tentativo andrà male non so dove troveremo, e se troveremo, i soldi per il terzo. Ma sai? Ora penso che tutti questi sacrifici valgono la pena. Verrà tutto restituito con gli interessi. Tu sei fortissima cocca, quindi sono sicura che troverai la soluzione migliore e avrai il tuo bel positivo! Però ora non voglio sentirti giù così! Sei sempre così allegra!

Guarda che dopo la vita ci gode, ridi e le roderai il culo! afro la mia strada. .......in salita  406823 la mia strada. .......in salita  769866 la mia strada. .......in salita  6142


P.s: io opterei per il killer Cool



Mia dolcissima Lastina. ....non sono giù....anche xche mi conosci bene. ..Guardo sempre chi sta peggio di me! .....troveremo la strada. ....la troveremo assieme!


Ottimo!!!!!!!!!!!! Sì, siamo vicinissime al sogno! La pennuta non può sfuggire per sempre!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 17:43

simosimo ha scritto:
Ehy ehy ehy dov'è finita la Eshy forte e combattiva che tutte noi conosciamo???comunque i momenti di sconforto in questo nostro percorso ci sono eccome....però tu sei una roccia e non ti fermerai così facilmente...la cosa che più fa rabbia dell'infertilita'e'indubbiamente dover pagare tanti soldi per un sogno che per la stragrande maggioranza delle persone è naturale e completamente.....gratuita!!questo non è giusto,però spesso la vita non va come immaginavamo fosse da bambine,per altre scorre tutto liscio,nell'ordine naturale delle cose e per altre ancora è un po' una corsa ad ostacoli..però sai che ti dico? le cose sudate alla fine hanno più valore e noi dobbiamo andare fiere del nostro coraggio dei nostri sacrifici.Come ti capisco per la questione economica:anche noi ci siamo indebitati ed attualmente siamo a monoreddito, mio marito è fermo da 1 anno.Se andasse male questo tentativo....che fare?la casa non la posso vendere perché è dei miei  genitori....Valuta bene altre alternative per la casa,prima o poi la strada volgerà in discesa,non può piovere per sempre!!!!!
Un grosso abbraccio



Ehy babyyyyyy sono qui! ....non mi abbatto. ...ma cavolo. ..avevo comprato una casa x starci con la mia famiglia. ..non pensavo di venderla x costruirmi una famiglia!
....io non mi abbatto. ...mi piace anche andare in salita. ..però sta cavolo di discesa ndo sta? ....prima o poi. ....mi raccomando tu fa la brava la mia strada. .......in salita  925954 ....se mi regali un positivo potrei sentirmi più carica!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 17:47

Ragazzeeee. ...Linda..Ioete. .......tutte voi. ....siete uniche grazie x esserci sempre!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 19:12

cara eshy, mi dispiace tanto tanto... Questa strada è un dolore sull'altro che si accumulano, come se non bastassero mai.... Vorrei abbracciarti stretto, e dirti che queste paure ce le abbiamo tutte. Purtroppo la vita a volte per qualcuno è così, continuare a riaggiustare il tiro, cambiare prospettive e progetti. Io semto che ce la farai, che ce la faremo.
Ti la mia strada. .......in salita  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  EmptyMer 27 Mag 2015, 20:47

Eli81 ha scritto:
cara eshy, mi dispiace tanto tanto... Questa strada è un dolore sull'altro che si accumulano, come se non bastassero mai.... Vorrei abbracciarti stretto, e dirti che queste paure ce le abbiamo tutte. Purtroppo la vita a volte per qualcuno è così, continuare a riaggiustare il tiro, cambiare prospettive e progetti. Io semto che ce la farai, che ce la faremo.
Ti la mia strada. .......in salita  6142


mia dolce Eli81.......oggi avrei voluto il tuo abbraccio...ne avevo tanto bisogno!...Ora devi darmi un bel positivo ne ho veramente bisogno!!!!!....un abbraccio enorme la mia strada. .......in salita  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada. .......in salita  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada. .......in salita    la mia strada. .......in salita  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada. .......in salita
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La strada é in salita!!!
» la strada è sempre piu' in salita
» Percorso sempre più in salita
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: