Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Manzanera? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Manzanera?

Andare in basso 
+2
lelo70
Mafalda71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 10:15

Ciao fatine belle!
Sto facendo il mio schemino....cercando anche su forum inglesi per vedere che cosa consigliano...
per ora siamo ancora in fase "attesa preventivi"...si sono piazzate bene gennet (del resto mi hanno sempre detto che ho la faccia da contadina russa) e manzanera (una signorina molto gentile ha risposto ad ogni mia domanda) anche per i prezzi...
Manzanera mi ha scritto, tra le altre cose:
Senza lista di attesa.
Il tasso di successo del nostro programma di ovodonazione è del 65%. I nostri risultati sono possibili grazie all’esclusività della donatrice (una donatrice per ogni paziente), l’uso di ovociti in fresco (non vitrificati) ed il piano terapeutico personalizzato.
Il costo del trattamento è di 5.950 € e include:
ü le visite ginecologiche necessarie presso il nostro centro,

ü i processi del laboratorio, il pick-up della donatrice e l’embryo-transfer,

ü i farmaci della donatrice,

ü le analisi della donatrice (genetiche, sierologiche, ecc) e il colloquio psicologico.

Se ci fossero degli embrioni soprannumerari di buona qualità, saranno vitrificati per futuri tentativi. (Costo 390€).

Consigliano una visita della durata di 1 ora e mezzo circa che è gratuita.
La signorina ha detto che, a meno che uno non abbia già avuto cicli falliti, la terapia è progesterone ed estrogeni, nn danno nemmeno il cortisone sempre che non emerga la necessità dalle analisi..

C'è qualcuna di voi che c'è stata? Ma non è troppo easy? Posto che avrò bisogno di una ginecologa in italia (anche se secondo loro non è necessario che si occupi di pma), non vorrei fare le cose a cavolo...

Tenetevi pronte perchè vi subisserò di posts come questo... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 10:57

Mafaldina, ma le trovi tutte tu? Laughing
Mai coperta questa clinica, ma mi sono fatta un giro e nei siti ne parlano un gran bene!
Considerato che è nei Paesi baschi, dove sono molto seri in tutto, dove vive la mia migliore amica, dove se magna beeeeeeeeeeeenissimo e se beve meglio, dove si arriva con le low cost (su Santander, credo)....perchè non farci un salto per la visita preliminare? Così magari ti fanno anche una prova transfer, visto che tu non l'hai mai fatto?
A me ispira... Laughing
Il gine in Italia ti serve per le ecografie durante la preparazione endometriale, per correggere la terapia se necessario; mia cugina, per esempio, ha fatto ecografie all'USI e per la terapia si è fidata al 100% del Gennet, io invece sono stata seguita dalla Iamma e sai che è andata bene ad entrambe.
Vai, mini weekend nel pais vasco!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 11:03

lelinaaaaaa!!!!!sono partita in quarta e chi mi ferma più????LE CONTATTO TUTTE IN PREDA AD UN DELIRIO.....mi sto facendo una cultura sui siti uk...loro vanno molto in grecia e in spagna...però il gennet sta in pole position, non fosse altro per le due pinole di cui mi sono innamorata pazzamente...
ho la botta influenzale speriamo che l'agopuntrice non mi dica che ho rovinato tutto, come l'ultima volta che avevo la febbre!
Mi ha fatto morire dal ridere la psicologa: la dottoressa cinese sembra la signora delle pulizie che uno chiama per pulire la casa e poi questa dice "ora è pulita e guai a chi la usa! fuori di qua!!"...
si stiamo pensando di andare a fare la prova...
Manzanera? 769866 Manzanera? 769866 Manzanera? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 11:07

Che mito ooooooooo. ...sei una grande!
Ti immagino con la lavagnetta a fare geroglifici. ......
Io se faccio embrio. ...gennet vince!
Ma se........stavo pensando a Kiev! .....magari se non và anch' io ho preso in considerazione la madre surrogata ......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 11:08

Wink ciao il Gennet lo conosco di nome e molte di noi ci sono state
Manzanera mai sentita ma dove è?
comunque si sa che la percentuale di riuscita facendo ovodonazione è alta ovunque diciamo un 60%
e 50% bimbo in braccio...
ovetti freschi o vitrificati è una scelta nostra e che vogliono direx esclusività? perché una donatrice x paziente puoi averla ovunque basta scegleire l esclusiva...insomma mi sembra una clinica come le altre

Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 11:14

ciao gaia!
si, la differenza sono un po' i prezzi...la donatrice in esclusiva negli altri centri spagnoli che ho contattato è più cara...con questo prezzo ho trovato solo la grecia...lo so che sembra il mercato.."lei a quanto le da le uova freche?...guardi signora le nostre sono allevate a terra.... Manzanera? 925954 Manzanera? 925954 Manzanera? 925954 "...però non posso spendere tutto quello che non ho...e devo fare i conti...senza inficiare la possibilità di riuscita naturalmente..
è nel nord della spagna, c'è una scheda anche qui sul forum e mi pare che la onlus abbia una convenzione con loro...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 13:03

Carissima! Che bella notizia! Dai che il tuo sogno si fa sempre più vicino! Cavoli, sei una super ricercatrice! Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: essendo una esclusiva   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 13:37

il prezzo è buono.....

per la terapia un pò di cortisone all'estero lo danno sempre ma si può fare anche a meno...nel mio tentativo credo però sia stato una delle cose fondamentali perchè prima non l'avevo mai preso assieme al prontogest....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? EmptyMer 27 Mag 2015, 21:40

Tesoro io vado al gennet, l'altra non l'ho mai sentita..........in becco alla cicognaccia Manzanera? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manzanera?   Manzanera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manzanera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica manzanera
» chi mi aiuta a trovare un centro per ovodonazione?
» LOGRONO (LA RIOJA) (SPAGNA) - CENTRO GINECOLOGICO MANZANERA
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: