Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo protocollo con soppressione giornaliera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo protocollo con soppressione giornaliera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyLun 08 Giu 2015, 15:59

ciao a tutte,
il mio nuovo gine mi ha proposto una soppressione di questo tipo,con Suprefact spray nasale. Precedentemente avevo usato:nel 1 tentativo il decapeptyl 3,75 ma avevo avuto problemi di crescita endometrio(Il gine sostiene che accadde perche fu troppo forte la soppressione),nel 2 tentativo non avevo usato soppressore e mi si era formata una ciste,lui in pratica pensa che la soppressione giornaliera faccia maggiormente al caso mio.Dovro'iniziare il farmaco una settimana prima del ciclo e proseguirlo fino ad una settimana prima del transfer. Qualcuna di voi ha voglia di condividere la propria esperienza con me? effetti collaterali di questo farmaco??? se mi venisse raffreddore,la mucosa nasale assorbirà cmq il farmaco?
Ho scelto io la formula spray(mi era stato proposto decapeptyl 0,1 die)ma visto che entrambi sono farmaci nuovi per me,ho preferito evitarmi le sottocutanee perche gia'faccio il clexane. Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa di piu'!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyLun 08 Giu 2015, 17:08

Ciao! Io ho usato il suprefact in due delle mie tre omologhe....effetti collaterali non ne ho avuti. Erano i cosiddetti protocolli lunghi....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyLun 08 Giu 2015, 18:40

La soluzione dello spray nasale mi sembra ottima Smile Non so aiutarti per il resto perché sono nuova ai cicli con soppressione e a me hanno dato Decapeptyl 3.75... per il discorso dell'assorbimento in caso di irritazione della mucosa o raffreddore non penso sia un problema.. se ci pensi quando si ha il raffreddore lo spray si prende e fa effetto eccome.. penso funzioni allo stesso modo, no? Smile

Sai già quando lo inizierai? In becco alla cicogna già da ora!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: grazie!   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 00:14

quindi quando si inizia il soppressore prima dell arrivo della mestruazione si definisce protocollo lungo?non lo sapevo....non so ancora quando lo iniziero',devo fare un colloquio col gine e nel frattempo aspetto l esito della biopsia,che ansia!Quando si fa la soppressione bisogna comunque fare i dosaggi di e2 e Prg in corso di stimolazione oppure non servono,visto che si è soppresse?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 10:04

Non saprei dirti cara, a me non li hanno fatti fare neanche senza soppressione... Qui tutto incrociato per la biopsia, vedrai che andrà tutto bene nuovo protocollo con soppressione giornaliera 769866
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 14:17

grazie cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 14:41

A me li fecero fare a ridosso del pick up...ma vedrai che il gine ti saprà dire.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 15:16

Ma il pick up tuo o della donatrice?il mio e un transfer crio eterologo.IL gine me li fa dosare 1 volta intorno al 7pm,qualcuna mi dice che devo farli prima,mah... Neutral
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMar 09 Giu 2015, 17:28

Mah, come ti dicevo a me neanche li hanno fatti fare... Solo la prolattina ma nel ciclo prima, a ridosso del transfer niente. Secondo me varia molto da centro a centro... Certo per scrupolo immagino sia meglio fare un prelievo in più che uno in meno... Però forse non è così fondamentale? Non saprei Suspect
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera EmptyMer 10 Giu 2015, 01:14

airad ha scritto:
Mah, come ti dicevo a me neanche li hanno fatti fare... Solo la prolattina ma nel ciclo prima, a ridosso del transfer niente. Secondo me varia molto da centro a centro... Certo per scrupolo immagino sia meglio fare un prelievo in più che uno in meno... Però forse non è così fondamentale? Non saprei Suspect


Grazie cara! mah,forse ne faro'due,giusto per non avere il rimpianto nel caso in cui non andasse bene(sono chiaramente terrorizzata! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo protocollo con soppressione giornaliera   nuovo protocollo con soppressione giornaliera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo protocollo con soppressione giornaliera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo con soppressione
» Protocollo con soppressione
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco
» NUOVO PROTOCOLLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: