Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iperplasia endometriale   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iperplasia endometriale

Andare in basso 
+12
ballerina84
Simo82
Catniss
gladiatori7475
lastina
cucciola74
airali
Eshy13
aspettando voi
airad
miao71
edilcieloèsemprepiùblu
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 20 Giu 2015, 17:37

buongiorno a tutte
questa è la mia diagnosi dell'istologico fatto a seguito di isteroscopia .... iperplasia endometriale .... ho letto un pò in giro ... in attesa di una terapia concordata dalla ginecologa e dagli oncologi che mi seguono ..... cosa dire ... a parte il dolore inziale ... sono abbastanza tesa e attendo .... volevo chiedere se qualcuna è riuscita a realizzare il suo sogno dopo aver curato tale situazione .... e come l'hanno curata ... ho letto che alcune hanno fatto un raschiamento ... potete raccontarmi se lo avete fatto e com'è andata .... grazie tante iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 20 Giu 2015, 18:24

Ciao cara, io feci una semplice cura ormonale per qualche settimana (non ricordo quanto) e poi mi sparì cheers
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 20 Giu 2015, 18:56

Accippicchia, non sapevo neanche esistesse Shocked Ma cavoli ma sembra proprio che ci debbano toccare tutte a noi eh?!

Hai già sentito il tuo gine? Ad ogni modo... un abbraccione! Forza che supererai anche questa iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 20 Giu 2015, 19:48

sai che non posso esserti utile, ma passo ugualmente anche di qui per lasciarti un iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 20 Giu 2015, 20:24

Coraggio edilcieloèsemprepiùblu. ....supereremo assieme anche questa! iperplasia endometriale   406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 21 Giu 2015, 11:12

grazie ragazze iperplasia endometriale   6142  ... lo so che ci siete sempre ...

miao71.... si la V . mi ha parlato della cura che hai fatto tu ... il problema è capire se posso o meno farla .... spero tanto che domani mi sappiano già dire quale sarà il mio "piano d'attacco" e spero tanto di risolvere anche questo problema il più presto possibile ... grazie a tutte iperplasia endometriale   806920
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 21 Giu 2015, 20:23

Tesoro incrociamo tutto per domani! Forza vedrai che andrà tutto bene e potrai fare questa cura, cavoli mica può andare sempre tutto storto! Pensiamo positivo, coraggio! iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 21 Giu 2015, 20:39

Ti penserò tanto domani! Forza! E facci sapere che ti dicono. Un abbraccione grande, supererai anche questa difficoltà! :-*
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 21 Giu 2015, 21:57

Incrocini per domani. iperplasia endometriale   406823 ..XXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 21 Giu 2015, 22:24

Tutta incrociata anch'io x domani... iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 10:52

Ciao cara, purtroppo non sono molto afferrata. Passo di qua per un abbraccione immenso. Che ti hanno detto?
Tienici aggiornate.

iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 16:01

ci sono novità??? facci sapere iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 21:04

eccomi finalmente ... per prima cosa vorrei abbracciarvi forte per la vostra vicinanza ed affetto dimostrato .....grazie iperplasia endometriale   6142


posso dirvi che la ginecologa d'accordo con l'oncologo hanno deciso che per 90 gg dovrò prendere il farlutal, progesterone.
Inoltre, devo fare una tac completa ... per evitare eventuali recidive.

cosa dire..... finirò la mia cura a metà settembre .. e poi dovrò rifare isteroscopia .... e se tutto va bene riuscirò a partire entro fine anno almeno un per un transfer? oggi sono molto triste ed abbattuta Sad Sad



cmq grazie tante a tutte per i vostri pensieri per me iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 21:25

Tesoro non ti abbattere. ....prendila come una pausa estiva! ....noi qui combattiamo sempre con tanti intoppi. ..ora abbiamo questo!
Ma vedrai che quando si riparte saremo in ottima forma !ti abbraccio forte forte iperplasia endometriale   406823
Tanti incrocini x il tuo cammino Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx noi saremo qui
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 22:39

Cielo, so come ci si sente. Io ho aspettato quasi 1 anno. Mi spiace davvero tanto. Ora però prova pensare ad una cosa, questa pausa serve per prepararti al meglio x il transfer. Dopo questo stop, dopo tutti i controlli medici, la pennuta arriverà. Ti mando un forte abbraccio!

iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   6142 iperplasia endometriale   769866


Ultima modifica di lastina il Lun 22 Giu 2015, 22:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 22 Giu 2015, 22:45

Il tempo non è mai stato un nostro alleato, nè tantomeno amico... Visto il nostro destino in attesa perenne!! Però se può essere utile a superare ostacoli e a portarci dritti al nostro sogno, possiamo accettarlo!! Goditi l'estate, recupera le energie e fatti trovare pronta e riposata dal tuo bimbo, perché lui arriverà, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per affrontare i prossimi step. iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyMar 23 Giu 2015, 08:59

Cara Cielo, capisco che sia pesante pensare di aspettare, lo è e lo è sempre stato anche per me. Credimi, solo per il primo colloquio ho aspettato 6 mesi! Mi sembrava un tempo infinito.. Pensalo come preparazione, come un nuovo inizio: stai facendo i preparativi per essere pronta a fine anno. Come se stessi allestendo tutto perfettamente per dare una magnifica festa. E questa volta ci sarà un ospite d'onore in più! Coraggio!!!!
Ti invio un abbraccione stritolante per darti forza!
iperplasia endometriale   806920
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyMar 23 Giu 2015, 09:40

Tesoro, come non capirti! E' davvero uno strazio quando sai di dover aspettare, fare cure, aspettare ancora, fare visite e analisi e non sapere quando poter ripartire... però giustamente devi essere in piena forma per il prossimo tentativo! Vorrai mica che la casetta non sia al massimo per accogliere i cuccioli, no? Wink

Coraggio tesoro.. pensa che per certi versi è davvero meglio così, io sono qui angosciatissima per mio tsh che chissà cosa sta facendo e sono in corsa e mi chiedo se non avrebbero fatto meglio a stopparmi un mesetto e aspettare che rientrasse tutto invece di bombarmi di tutto e di più senza sapere cosa farà la tiroide... insomma, ci sono pro e contro sia di buttarsi che di aspettare, però forse aspettare per un buon motivo... insomma, magari ne vale la pena!

Forza cara, forza, vedrai che ti fanno tornare come nuova e quando potrai fare il tentativo sarà quello buono! iperplasia endometriale   406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 26 Set 2015, 16:22

ed eccomi a chiudere il cerchio su questo mio post di giugno .... sabato scorso ho finito i miei 90 gg di terapia.... ora sono in attesa di un ciclo che come al solito mi fa attendere Evil or Very Mad Evil or Very Mad  .... impaziente di fare la nuova isteroscopia ... cosa dire, i 90 gg alla fine sono sfumati ... adesso questi giorni di attesa del ciclo mi fanno impazzire ...
c'è qualcuna che ha fatto tale cura, e mi può dire quanto tempo è passato prima che il ciclo ritornasse??
grazie tante a chi vorrà e potrà aiutarmi iperplasia endometriale   6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptySab 26 Set 2015, 19:25

Allora ci siamo?deve tornare solo il ciclo?
Dobbiamo fare la danza delle rosse.....Forza ragazze diamoci sotto...
iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878
iperplasia endometriale   938432 iperplasia endometriale   938432 iperplasia endometriale   938432 iperplasia endometriale   938432 iperplasia endometriale   938432
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 27 Set 2015, 12:01

grazie eshy3 Very Happy
sei un tesoro come al solito .... beh si dovrei esserci se il ciclo si decide e l'isteroscopia andrà bene  ... gli altri esami sono tutti ok ... compreso eco seno che per me è sempre un incubo ..... e devo solo aspettare istero e relativo istologico ..... così potrò volare dai miei    iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 ...................appena avrò la sicurezza ve lo dirò subito iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 27 Set 2015, 14:57

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
grazie eshy3 Very Happy
sei un tesoro come al solito .... beh si dovrei esserci se il ciclo si decide e l'isteroscopia andrà bene  ... gli altri esami sono tutti ok ... compreso eco seno che per me è sempre un incubo ..... e devo solo aspettare istero e relativo istologico ..... così potrò volare dai miei    iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 iperplasia endometriale   956879 ...................appena avrò la sicurezza ve lo dirò subito iperplasia endometriale   769866


iperplasia endometriale   769866 iperplasia endometriale   769866 iperplasia endometriale   769866 iperplasia endometriale   769866 iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 27 Set 2015, 15:53

Cara,
Non so aiutarti, ma faccio pure io la danza delle rosse!!!
iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878 iperplasia endometriale   4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyDom 27 Set 2015, 16:16

Forza cielo manca poco.... l'attesa è sempre estenuante ma hai aspettato tanto quindi manca solo un piccolo sforzo!
iperplasia endometriale   769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   EmptyLun 28 Set 2015, 08:58

Bravissima tesoro,la tua pazienza verrà premiata e noi danziamo perché ciò avvenga al più presto! iperplasia endometriale   769866 iperplasia endometriale   6142
iperplasia endometriale   938432 iperplasia endometriale   975552 iperplasia endometriale   78897 iperplasia endometriale   452957 iperplasia endometriale   463949 iperplasia endometriale   67631
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iperplasia endometriale   Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iperplasia endometriale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» iperplasia endometriale
» Iperplasia endometriale
» iperplasia
» Probabile iperplasia endometrio
» scratch endometriale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: