Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Enantone 3,75 al 18^gg Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Enantone 3,75 al 18^gg

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyDom 28 Giu 2015, 21:52

Ciao fatine, ho bisogno di voi..
Mi sono letta tutte le info possibili e immaginabili, ma non mi é chiara ancora una cosa... Vi spiego:
Ho fatto al 18' gg, enantone (ho cicli corti di max 24 gg) in vista del mio prossimo tentativo..
(Finalmente il centro si è arreso ai tentativi su ciclo spontaneo)
..così il 16 giugno ho finalmente fatto l'iniezione..

Sono stata tranquilla fino a venerdì (lo scorso anno, il ciclo mi é arrivato dopo 12 giorni) ma ormai domani saranno 14gg!!!!
Per prima cosa chiamerò il centro ma, nell'attesa, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di aspettare così tanto.
...e se il ciclo non mi arriva proprio, che si fa????


Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyDom 28 Giu 2015, 22:02

Non posso aiutarti. .....ma mi auguro che le altre fatine possano correre da te. .... Enantone 3,75 al 18^gg 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyLun 29 Giu 2015, 06:57

Buongiorno fatina! Allora io ho appena fatto Decapeptyl, soppressore pure lui, e il ciclo nonostante prendessi la pillola mi è tardato di due giorni... a me sono venute solo 5 giorni dopo la sospensione della pillola (ieri). Avevo le tue stesse paure, ma ho letto parecchio in giro e di solito col soppressore dei ritardi ci stanno, anche di una settimana. Se poi proprio non dovessero venire ho visto che fanno fare un'eco di controllo per vedere l'endometrio a che punto è, se non avesse bisogno delle mestruazioni ti fanno partire con la stimolazione anche senza vedere le rosse... tranquilla e avvisa il centro magari, ma vedrai che andrà tutto bene Enantone 3,75 al 18^gg 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: può accadere....   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyLun 29 Giu 2015, 14:38

ricordo che ad alcune fatine non arrivava proprio e il centro gli ha modificato il protocollo, c'è un metodo per procedere comunque col tentativo non devi preoccuparti....

addirittura ricordo di una che poi ha avuto il positivo, anzi più che positivo perchè sono nate due principesse....
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyLun 29 Giu 2015, 19:02

Grazie mille x le vs. Risposte.
Oggi ho scritto al centro che mi ha suggerito di dosare estradiolo e fare Eco di controllo..
L'estradiolo è a 481,43 pg/ml mentre dall'eco si é evidenziato un endometrio con spessore max di 9,5mm e all'ovaio dx addirittura 2 follicoloni e a sx un corpo luteo...
Secondo il centro sono in una fase post ovulatoria, devo attendere settimana prossima altrimenti mi daranno qualcosa per farmi venire il ciclo..

A questo punto, come ormai da anni a questa parte, posso solo fare ciò che mi viene meglio: attendere....

Grazie mille ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: vedrai che in un modo o nell'altro   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyLun 29 Giu 2015, 20:29

Pauradisognare ha scritto:
Grazie mille x le vs. Risposte.
Oggi ho scritto al centro che mi ha suggerito di dosare estradiolo e fare Eco di controllo..
L'estradiolo è a 481,43 pg/ml mentre dall'eco si é evidenziato un endometrio con spessore max di 9,5mm e all'ovaio dx addirittura 2 follicoloni e a sx un corpo luteo...
Secondo il centro sono in una fase post ovulatoria, devo attendere settimana prossima altrimenti mi daranno qualcosa per farmi venire il ciclo..

A questo punto, come ormai da anni a questa parte, posso solo fare ciò che mi viene meglio: attendere....

Grazie mille ragazze!!!

risolvi........tanta tanta pazienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyMar 30 Giu 2015, 08:01

Ah già... non ci pensavo ma giustamente il soppressore blocca l'ovulazione del ciclo DOPO (io ero già sotto pillola e quindi avevo bloccato alla fine anche questo di ciclo). Beh comunque se c'è il corpo luteo ormai dovrebbe essere questione di giorni... coraggio cara, aspettare è davvero dura, è snervante ma purtroppo fa parte (e anche una grossa parte) del nostro percorso..

Un abbraccione, tienici aggiornate! Enantone 3,75 al 18^gg 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyMer 01 Lug 2015, 20:05

Enantone 3,75 al 18^gg 4878 Enantone 3,75 al 18^gg 4878 Enantone 3,75 al 18^gg 4878

Mi ė arrivato il ciclo!!!! Evvvaiiiiii.....
A questo punto, credo e spero, di poter partire!!!

Ancora grazie x il supporto, Enantone 3,75 al 18^gg 890833
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg EmptyGio 02 Lug 2015, 06:56

Evvaiii, viva le rosse arrivate!!! Dai che si parte! Enantone 3,75 al 18^gg 213256
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enantone 3,75 al 18^gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Enantone 3,75 al 18^gg   Enantone 3,75 al 18^gg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enantone 3,75 al 18^gg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su enantone
» dosaggio enantone
» Enantone ed ovodonazione
» Enantone info
» dosaggio enantone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: