Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clearblue test ovulazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clearblue test ovulazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 09:35

Buongiorno!
Ho un dubbio che mi perseguita. I test per ovulazione funzionano per tutte?
Io li avevo provati già anni fa, quando la vana speranza che tutto potesse accadere naturalmente era ancora molto forte. Risultato, mai una faccina sorridente, sempre negativi!
Questo mese, dopo un tentativo di ICSI fallita, ho deciso di controllare se il ciclo fosse ovulatorio, giusto per un mio sfizio. Ho fatto i test mercoledì, giovedi e venerdi della settimana scorsa e...sempre negativo. Poi però, sono stata a fare un'eco venerdì mattina e la gine mi ha detto che avevo proprio appena ovulato! Al che, rientrata a casa, ho provato a fare un altro test. Negativo di nuovo...
scratch scratch scratch

Io non capisco.....
Avete esperienze simili? Question
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: anch'io con questi cosi   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 14:42

mi sono sempre incasinata e alla fine ci ho rinunciato.....

pensa che dopo un test di gravidanza dimostratosi falso positivo ho rinunciato pure a quelli, meglio resistere che farmi cadere tutti i denti con una botta pazzeca......

solo le bete sono veritiere!!!!

forza resisti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 14:48

ioete ha scritto:
mi sono sempre incasinata e alla fine ci ho rinunciato.....

pensa che dopo un test di gravidanza dimostratosi falso positivo ho rinunciato pure a quelli, meglio resistere che farmi cadere tutti i denti con una botta pazzeca......

solo le bete sono veritiere!!!!

forza resisti!!!!!!!!!

Scusa se ti chiedo...hai voglia di raccontarmi la tua esperienza? cosa intendi per incasinata?

Grazie... Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: anch'io come te   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 15:23

airali ha scritto:
ioete ha scritto:
mi sono sempre incasinata e alla fine ci ho rinunciato.....

pensa che dopo un test di gravidanza dimostratosi falso positivo ho rinunciato pure a quelli, meglio resistere che farmi cadere tutti i denti con una botta pazzeca......

solo le bete sono veritiere!!!!

forza resisti!!!!!!!!!

Scusa se ti chiedo...hai voglia di raccontarmi la tua esperienza? cosa intendi per incasinata?

Grazie... Wink

vedevo sempre negativi ma in concomitanza di visite mi dicevano che c'era l'ovulazione, mi è capitato più volte fra l'altro.....mi veniva un nervoso perchè stavo malissimo, dubitavo sempre di me stessa e dei cicli e della mia salute......

mi veniva un nervoso enorme e una paura incredibile....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 15:46

l'ho comprato una volta... soldi buttati nella spazzatura!
Il risultato era sempre buono. Ovulazione nei tempi esatti.
Peccato che la verità era ben altra.
Non ti fidare di questi aggeggi... chi ha sentore di avere dei problemi, deve, secondo me, sempre e solo fare le analisi del sangue.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 16:50

ioete ha scritto:
airali ha scritto:


Scusa se ti chiedo...hai voglia di raccontarmi la tua esperienza? cosa intendi per incasinata?

Grazie... Wink

vedevo sempre negativi ma in concomitanza di visite mi dicevano che c'era l'ovulazione, mi è capitato più volte fra l'altro.....mi veniva un nervoso perchè stavo malissimo, dubitavo sempre di me stessa e dei cicli e della mia salute......

mi veniva un nervoso enorme e una paura incredibile....

beh, grazie! non che ora non mi innervosisca pensare che non funzioni Mad
Ma...Almeno so che non succede solo a me e di non essere l'unica sfigata di turno.

Scusatemi.. I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Clearblue test ovulazione EmptyLun 29 Giu 2015, 20:30

airali ha scritto:
ioete ha scritto:


vedevo sempre negativi ma in concomitanza di visite mi dicevano che c'era l'ovulazione, mi è capitato più volte fra l'altro.....mi veniva un nervoso perchè stavo malissimo, dubitavo sempre di me stessa e dei cicli e della mia salute......

mi veniva un nervoso enorme e una paura incredibile....

beh, grazie! non che ora non mi innervosisca pensare che non funzioni  Mad
Ma...Almeno so che non succede solo a me e di non essere l'unica sfigata di turno.

Scusatemi.. I love you

sono dei maledetti......
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione EmptyMer 29 Lug 2015, 12:22

Io addirittura ho comprato. ..il computer x controllare l 'ovulazione. ....ho buttato solo i soldi!andavo in crisi mistica ogni volta. ....insomma affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clearblue test ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Clearblue test ovulazione   Clearblue test ovulazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clearblue test ovulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clearblue digitale ovulazione..
» Test ovulazione positivo
» il test clearblue
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: