Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aghi prontogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aghi prontogest

Andare in basso 
+4
Linda
rochina
aspettando voi
gladiatori7475
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 15:35

Da lunedì 6 luglio devo iniziare a massacrare il mio lato B con il prontogest Crying or Very sad , vi chiedevo quindi un consiglio: l'ultima volta ho usato aghi normali da 23g/30mm, il ginecologo mi disse che andavano bene ugualmente anche se sono indicati quelli un po' più grossi da 21g/40mm mi sa. Cosa mi suggerite? Riuso l'ago normale anche se il medicinale è un po' oleoso oppure vado con aghi più grossi in modo che possa penetrare meglio e non creare accumuli? Grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 15:47

questa cosa degli aghi non la sapevo! io uso le pic da 2.5! oggi per me è il 7° giorno affraid e ti garantisco che le sento tutte Shocked
scalda bene la fiala.............in bocca al lupo Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 15:52

mai usato aghi grandi, purtroppo il farmaco è oleoso di per se e non credo che basti cambiare ago x trovare giovamento, al massimo puoi scaldare la fialetta prima a mano
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 16:01

.. farò così allora, anche perché l'ago più grande mi spaventava un po' Shocked
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 16:09

Io ho usato l'ago più grande e a dire il vero paradossalmente ho sentito meno dolore, forse perché il medicinale esce meglio non so...ad ogni modo il risultato finale è lo stesso però magari potresti provare una sola volta e vedere come va....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: usa l'ago grande   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 17:32

il buco non fa più male ma il liquido scende meglio!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 17:40

ho usato l'ago piu' grande senza alcun problema, ma se quello piccolo ti fa sentire meglio - usa quello.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyGio 02 Lug 2015, 18:25

Interesserebbe pure a me, visto che dovrò cominciare lentogest... Mad No
Torna in alto Andare in basso
filippolini
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.05.21

aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest EmptyLun 31 Mag 2021, 00:05

Ma intendete ago verde?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aghi prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: aghi prontogest   aghi prontogest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aghi prontogest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRONTOGEST
» lentogest e clexane per inesperti
» Prontogest
» Prontogest
» Sudorazioni notturne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: