Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?

Andare in basso 
+11
fiamma
melinda477
chiara-bs
rochina
aga
Samu40
lelo70
artemysia
Eshy13
ioete
miao71
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 15:19

Ciao ragazze, oggi è l'anniversario del nostro matrimonio (8 anni) e, oltre ad essere felice per questo, provo un po' di tristezza per i tanti fallimenti di questi anni... Masochisticamente sono andata a rileggermi il post dell'ultimo negativo, nel quale dicevo che ero emozionata per la nuova avventura dell'adozione Sad
Nella mia unica gravidanza iniziata sono arrivata solo all'eco nella quale si vedeva la camera e il sacco vitellino... Non ho mai visto l'embrioncino e ovviamente il cuoricino. Siccome sono molto ansiosa, penso che, se dovessi riuscire a portare avanti una gravidanza, non la vivrei serenamente... Per questo, mi piacerebbe che mi raccontaste le vostre emozioni, ansie, paure, gioie durante la gravidanza e dopo, quando avete potuto abbracciare il vostro sogno, per chi è già mamma Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Grazie fatine mie Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: hoo tesoro.....   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 16:36

così mi fai piangere........

per me scrivere della gravidanza è difficile perchè mi si riempie la testa...sono passati tre anni ma ricordo tutto tutto, dal giorno delle beta, l'emozione della prima eco e quella gioia a metà perchè un gemellino stava annaspando e poi le eco successive, i dolori alla schiena, l'eco di agosto al pronto soccorso in cui abbiamo saputo che era maschio, il mio corpo che cambiava sempre, alcune perditine avute la notte dell'8 di settembre che mi hanno fatto sobbalzare il cuore di paura, il caldo che mi assaliva in pieno dicembre tutti col giubbottone e io con al massimo la maglietta della tuta, il corso preparto, la fatica a guidare perchè la pancia arrivava al volante, gli esami prericovero, il giorno del parto che si avvicinava sempre più, la valigia pronta caricata nel bagagliaio, io che la sera del 27 gennaio ho un mal di pancia diverso che dopo 10 minuti capisco essere contrazioni, la pazienza di vivermi le contrazioni a casa, mia nipote che mi mandava messaggi in continuazione perchè dopo 24 ore di contrazioni il piccino non si decideva ad uscire, la mattina del 28 che decidiamo mio marito di andare a lavorare lo stesso e io di andare a fare i controlli da sola con le contrazioni ogni 5 minuti, mia madre che mi vede dalla finestra del bagno e che mi rincorre dandomi della pazza perchè in quelle condizioni era impossibile guidare da sola fino all'ospedale, l'arrivo in ospedale e la scelta di tornare a casa per andare in sala parto più avanti, il pomeriggio passato attorniata da parenti che continuavano a dirmi che ero pazza, mio marito che alla sera mi riporta al controllo serale in ospedale e lì decidiamo di restare per il parto, la lunga notte passata in sala parto, il caldo incredibile, e poi dopo due ore di spinte alle 7:59 nasce la mia meraviglia e dà lì ancora ricordi ricordi ricordi pianti gioie pianti gioie.....io che ripeto ai dottori "ma sta bene ma stà bene ma stà ben..." il dottore che dice "e il figlio maschio che avrei sempre voluto..." io che chiedo scusa al mio piccolino per averlo fatto aspettare così tanto e l'infermiera che mi guarda stranita e non capisce.....

io non ho dimenticato nulla nè del percorso pma nè della gravidanza nè di questi tre anni....

ho pianto tanto tantissimo, ho pianto lacrime che non pensavo nemmeno di avere di tanto ho pianto, mi sono rialzata 8 volte da terra e non pensavo di avere tanta forza, mi guardo indietro e a volte mi chiedo come ho potuto sopportare tanto e poi guardo il mio piccino e capisco di essermi fatta una domanda cretina perchè era destino, tutto era chiaro solo che io non capivo, quello era il mio percorso e non potevo scappare da lui, tutte le mie lacrime sono state ricompenste......

io sono andata avanti pensando solo a poche cose:
ho sposato mio marito perchè lo amavo e non perchè volevo un figlio da lui e la pma non avrebbe fatto vacillare la nostra coppia
il desiderio di un figlio è arrivato dopo e ho sempre cercato la felicità nonostante tutto perchè non volevo che il mio futuro figlio sentisse già prima di nascere il peso del mio non essere mamma, dopo diverse cadute avevo bisogno di un figlio come l'aria che respiravo ma per averlo in maniera degna sentivo che dovevo rincorrere la felicità in tutti i sensi

miao resisti, trova la tua strada e vai avanti fino alla fine, se cadi rialzati, la pma funziona bisogna solo insistere e farsi trovare pronti al momento in cui la ruota gira...l'ho detto fino alla nausea a melinda e a trixi, ora lo dico a te.......riuscirai ad essere mamma ma devi percorrere la tua strada e guardare avanti, se cadi ti rialzi e guardi di nuovo avanti, se hai bisogno di una mano la alzi e trovi quella di tuo marito che ti prende di forza e ti rimette in carreggiata, e avanti così fino alla meta....forza tesoro forza, credimi....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 16:52

Miao71. .....Ioete. ....ragazze tutte .....ringrazio ogni giorno i miei angeli per avervi trovato!

Miao tesoro combattiamo assieme. ....andiamoci a prendere il nostro sogno fino alla meta!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 17:34

Non mollare, tesoro Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 19:39

Roberta, cara, premetto che già a suo tempo ti avevo confidato di sentire influssi positivi in merito al tuo eventuale, prossimo tentativo a Praga... Laughing quindi non posso che incoraggiare questa possibilità...bisogna perseverare, sarebbe bellissimo non doverlo fare, ma quando avrai il tuo piccolo bimbo tra le braccia tutto avrà un senso che per ora ti è oscuro.
Io la mia gravidanza l'ho vissuta come un preludio, un semplice passaggio che serviva a fare arrivare Sara e Leila tra le mie braccia.
So di essere un po' anomala, ma non ho mai desiderato follemente la "pancia" e anche quando ce l'ho avuta non mi ha mai emozionata particolarmente, anzi, non vedevo l'ora che venissero fuori lol! , non vedevo l'ora di poterle abbracciare e baciare le mie due adorate figlie. Avevo voglia di guardarle, di annusarle, di stringerle a me. Mi erano troppo mancate in questi anni di attesa e volevo vivermele.
Ho avuto paura durante la gravidanza, avevo paura che qualcosa andasse storto, che finisse tutto, avevo paura che non avrei potuto tenerle strette a me. Le consideravo più al sicuro fuori che dentro e per questo non vedevo l'ora che finissero i nove mesi. Poi, vabbè, è andata come è andata...il parto d'urgenza a 32 settimane, la terapia intensiva per tutte e 3..insomma, un disastro la nascita.
Ma dopo....Robi....ora è davvero bellissimo. La gravidanza è stata...una preparazione, niente di più, per me almeno. Come mi disse Rochina: la vera avventura inizia ora!
Io non vedo l'ora che inizi la tua! Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 21:56

Grazie ragazze I love you Le vostre testimonianze alimentano le speranze di chi ancora sta lottando... Nutrono il nostro desiderio di certezze che possiamo farcela! Grazie Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMar 14 Lug 2015, 23:36

Tesoro a breve cs le racconterai tu Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 806920 parola di streghetta Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 03:53

Dunque,ho vissuta con alti e bassi.
Felice e apparentemente serena, orgogliosa della mia pancina ligt ( non ho mai avuto il pancione), ma nel lo stesso tempo preoccupata che da un momento all'altro possa finire. Mi sembrava di vivere in un altra dimensione. Non avevo corraggio di comprare nulla alla mia piccola fino al primo ricovero a 26 settimane dove i medici mi hanno spaventato tantissimo. Da li in poi, stando a riposo assoluto (uscivo solo a prendere il pane sotto casa) contavo ogni giorno che passava per poter tenere la mia piccollina dentro di me più a lungo possibile.
Cosi siamo riuscite ad arrivare a 34 settimane.
Sarebbe bello potrla vivere con più serenità, ma nonostante thtte le peripezie è stato un periodo meraviglioso.
Roberta, anche io, come lelo70 non ho mai smesso di credere che diventerai mamma grazie alla PMA.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 09:53

la mia è stata piena di paure x tanti motivi e cose, dal passato avuto alle emorragie forti che mi costringevano a continui ricoveri e paure di perdere tutto.ma è stata senza dubbio l'avventura più bella, più emozionante, più unica della mia vita!!avere la pancia da emozioni uniche, indescrivibili, io ci vivrei tutto la vita da panzuta!!vedere il proprio corpo modificarsi, sapere che dentro di te c'è un essere vivente, c'è tuo figlio, non ha prezzo a livello di emozioni
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 16:41

Anche io purtroppo ho vissuto la mia gravidanza con tanta ansia per le due gravidanze precedenti..sono nove mesi che nel momento in cui li vivi ti sembrano non passare più, ma poi ti sembrano volati!ho amato il mio pancione,ho avuto un sacco di paura alla morfologica, che per me era il momento cruciale..tre ore di attesa fuori da quell'ambulatorio in cui ho consumato il pavimento a furia di andare avanti e indietro. Ma poi la gioia indescrivibile nel momento in cui saputo che il mio cucciolo era perfetto e che era un maschietto! Sospiri di sollievo dopo ogni ecografia e ogni visita, e il sostegno della mia bravissima psicologa! L'ansia quando non lo sentivo muovere e poi il sorriso che compariva sul mio volto quando sentivo anche solo un suo colpetto. I video della mia pancia che saltellava che ancora riguardo...e poi quel 6 gennaio,la febbre che non mi mollava e il suo arrivo inaspettato con cesareo e il dottore che dice "signora,ma questo bambino è grandissimo!"..il suo pianto e il nostro primo incontro. ..insomma cara Miao,la strada è lunga e faticosa,non posso negarlo,ma quando arrivi in vetta lo spettacolo ripaga davvero tutta la fatica!non mollare, qualsiasi sarà la tua strada! Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 6142
P.s. grazie per avermi fatto ripensare a quei momenti così emozionanti
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: cavolo che bel post   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 16:49

miao! come ho vissuto la gravidanza? bè devo dire che a livello fisico insomma pesante avendo fatto 7 mesi su 9 a letto praticamente dalla sesta settimana, quindi stare rinchiusi è veramente logorante e di certo non aiuta a vivere la gravidanza non come una malattia..
a livello emotivo devo dire che sono stata abbastanza tranquilla, allora le prime 12 settimane ero anestetizzata, nonostante il distacco, nonostante lei ci fosse io non sentivo nulla, ero estraniata..sicuramente una protezione per la tanta sofferenza provata.
Poi alla TN quando l'ho vista con le braccine e le gambine, insomma era una bimba vera allora me ne sono innamorata..e da li mi sono resa conto che ero incinta e io ero la sua mamma.
Mi sto godendo ogni calcio, le parlo e le canto ( povera lei), tutto sommato devo dire di non aver avuto grosse paure, le ha avute più mio marito, sono stata fino ad ora abbastanza serena tutto sommato..ora che manca cosi poco sono davvero emozionata, tutti mi chiedono come faccio a non aver paura del parto ma io davvero non ci penso, riesco a pensare solo a lei che mi guarda negli occhi..il dolore del parto si ci sarà ma alla fine stavolta avrò l'amore della vita, stavolta saranno lacrime di gioia finalmente!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: non sò dirti bene il perchè   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 20:34

..il dolore del parto si ci sarà ma alla fine stavolta avrò l'amore della vita, stavolta saranno lacrime di gioia finalmente![/quote]

ma pur avendo avuto un lungo travaglio sono state le ore più belle della mia vita, sò che era dolore ma non l'ho vissuto come tale....quello che sò è che ero molto concentrata su di me e su di lui e poteva cadermi il mondo addosso che ero pronta a spostarmi senza battere ciglio per continuare sulla mia strada e farlo nascere, in quel momento non ho pensato a mio marito ai miei genitori a nessuno solo a noi due.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 21:27

Quante emozioni, ragazze... Grazie Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 22:29

Pelle d'oca......
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyMer 15 Lug 2015, 23:28

Oggi Lei ha compiuto 8 mesi. Mio suocero, consumando la manciata di parole mensile, ha giustamente detto: "Prima, quei 9 mesi non volevano mai passare. Ora, questi 8, sono volati". Abbiamo avuto paura, tanta. Non credo solo per l'esperienza dell'uovo cieco nella precedente gravidanza, o per le perdite misteriose, ma in un certo senso non ci fidavamo più della felicità: possibile che davvero stesse andando tutto bene?
Sai? In tanti anni di ricerca, non avevo mai pensato al pancione, non me ne importava quasi: io volevo un figlio e basta! La pancia, così, mi ha sorpreso! Cresceva silenziosa e solo le eco mi mostravano l'intensa attività interne. Finché non l'ho sentita, non ci credevo quasi. Poi, a raffica, morfologica in cui ho saputo che era sana ed era femmina, e due giorni dopo, a messa, al canto del gloria (non mio) lei, che fino ad allora dava giusto qualche pizzicotto, ha incominciato a scalciare forsennatamente! Era lei! Era con me! Da allora abbiamo cominciato a conoscerci. Quando è nata, già sapevo che era tormentata da singhiozxi lunghissimi, che quando qualcosa non le andava bene, stendeva e stende le gambe dritte e rigide, guadagnandosi dalla pancia il nomignolo di "stoccafisso". Le emozioni sono tante, Roby, ed anche se hai paura, non si riesce a far a meno di sognare con la mano sulla pancia....
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 08:07

Che belle storie d'amore Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866 ... Spero di potervi raccontare un giorno anche la mia Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 09:09

Sapete ragazze, avevo paura di leggere i messaggi in questo topic.
Tanta paura, come se le vostre emozioni potessero farmi del male...
Che sciocca! Avevo paura di leggere la nelle vostre descrizioni qualcosa che provocasse in me invidia o che mi ferisse? Che povera mente annebbiata dalle delusioni e dal timore per il futuro! Il mio cuore invece è esploso di gioia, mi è venuta la pelle d'oca nello scorrere le righe. L'ho letto ieri prima di dormire e stanotte, dopo settimane di dormiveglia ed incubi ho finalmente dormito e sognato situazioni felici. Mi piace pensare che il mio possa essere un sogno premonitore I love you , anche se so che probabilmente è solo influenzato da quello che ho letto. Però è importante per me essere tornata a sognare di avere una famiglia felice con mio marito e di poter stringere a me i frutti del nostro amore, scacciando i brutti pensieri almeno dai sogni! flower
Grazie ragazze, sapete trasformare i miei timori in speranze, è una cosa meravigliosa avervi incontrate!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 15:29

Mamma mia non vedo l'ora di provare queste emozioni fortissime che descrivete... Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
A proposito di emozioni, Selly mi ha detto che la ricerca dei donatori è già partita! Quando l'ho letto, ho provato un'emozione grandissima, come non la provavo da tanto tempo felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Ora mi rimane da convincere il maritino, come al solito Wink In questi ultimi giorni lo vedo molto rilassato, quindi ho pensato di riparlargliene quando andremo in vacanza nel Salento Wink Tanto lui sa che io ci sto pensando... Quindi appena si presenta il momento giusto...
Care fatine, continuate a raccontarmi di voi Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 15:32

miao71 ha scritto:
Mamma mia non vedo l'ora di provare queste emozioni fortissime che descrivete... Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
A proposito di emozioni, Selly mi ha detto che la ricerca dei donatori è già partita! Quando l'ho letto, ho provato un'emozione grandissima, come non la provavo da tanto tempo felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Ora mi rimane da convincere il maritino, come al solito  Wink  In questi ultimi giorni lo vedo molto rilassato, quindi ho pensato di riparlargliene quando andremo in vacanza nel Salento Wink  Tanto lui sa che io ci sto pensando... Quindi appena si presenta il momento giusto...
Care fatine, continuate a raccontarmi di voi Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866

MIAOOO! Che meraviglia! Mi sto emozionando un sacco! Forza, fammi provare queste forti emozioni, ora ne ho bisogno più che mai. Un abbraccioneee!

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 6142 Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866


Ultima modifica di lastina il Gio 10 Set 2015, 17:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 15:34

miao71 ha scritto:
Mamma mia non vedo l'ora di provare queste emozioni fortissime che descrivete... Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
A proposito di emozioni, Selly mi ha detto che la ricerca dei donatori è già partita! Quando l'ho letto, ho provato un'emozione grandissima, come non la provavo da tanto tempo felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Ora mi rimane da convincere il maritino, come al solito  Wink  In questi ultimi giorni lo vedo molto rilassato, quindi ho pensato di riparlargliene quando andremo in vacanza nel Salento Wink  Tanto lui sa che io ci sto pensando... Quindi appena si presenta il momento giusto...
Care fatine, continuate a raccontarmi di voi Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866





CHE FEMMINAAAAA! Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 525888
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 15:38

Grazie lastina, sei dolcissima Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866
Prima o poi tutte proveremo queste emozioni e le racconteremo felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: resisti insisti credici lotta   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 15:59

gladiatori7475 ha scritto:
Che belle storie d'amore Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 769866 ... Spero di potervi raccontare un giorno anche la mia Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? 6142


e domani ci racconterai la tua storia di mamma.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: tesoro anch'io come te   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 16:05

airali ha scritto:
Sapete ragazze, avevo paura di leggere i messaggi in questo topic.
Tanta paura, come se le vostre emozioni potessero farmi del male...
Che sciocca! Avevo paura di leggere la nelle vostre descrizioni qualcosa che provocasse in me invidia o che mi ferisse? Che povera mente annebbiata dalle delusioni e dal timore per il futuro! Il mio cuore invece è esploso di gioia, mi è venuta la pelle d'oca nello scorrere le righe. L'ho letto ieri prima di dormire e stanotte, dopo settimane di dormiveglia ed incubi ho finalmente dormito e sognato situazioni felici. Mi piace pensare che il mio possa essere un sogno premonitore I love you , anche se so che probabilmente è solo influenzato da quello che ho letto. Però è importante per me essere tornata a sognare di avere una famiglia felice con mio marito e di poter stringere a me i frutti del nostro amore, scacciando i brutti pensieri almeno dai sogni!  flower
Grazie ragazze, sapete trasformare i miei timori in speranze, è una cosa meravigliosa avervi incontrate!

alcuni anni fà ho provato questi pensieri e avuto questi dubbi....poi c'è stato uno scatto nella mia testa in cui non ho avuto più timore o invidia o altro nel vedere le panciotte altrui, anzi le guardavo e sorridevo con la certezza che presto anch'io avrei potuto guardare il mio riflesso in una vetrina del centro commerciale e fissarmi la pancia gioiosa...non sò cosa mi sia scattato e perchè ma un giorno avevo questa certezza e poco dopo il momento è arrivato e ricordo anche quel pomeriggio di un sabato in un certo centro commerciale vestita della mia tuta lilla con la maglietta attillata sempre lilla con giochi strani in qui ho visto quel riflesso...

non si dimentica nulla.......credete nel vostro sogno......arriverà.......fritte verso la meta caparbie forti tenaci....dico io "avanti come un carro armato"...
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 16:06

Anche io avevo paura di leggere questo post ma poi, timidamente, l'ho aperto ed ho fatto bene!!!
Le vostre emozioni sono un blasamo per le mie paure. Voglio riprovarci perchè anche se l'ho provato per solo 16 settimane so cosa si prova...il mio cuore ed il mio cervello non lo dimenticheranno mai. Voglio provare ancora quell'amore e quelle emozioni ma questa volta voglio guardarle negli occhi ed esplodere d'amore e di felicità!!!
La paura non mi abbandonerà, lo so, ma vale la pena viverla!!!
Forza Miao, ce la faremo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? EmptyGio 16 Lug 2015, 16:12

Uculele1.....come ti capisco!
Ho una paura folle....x 4 volte sono arrivata alla 9settimana....ma ora dobbiamo combattere x arrivare come dici tu alla fine x far esplodere il cuore di felicita`!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un mal di schiena strano
» Volevo condividere con voi...
» Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!
» Quante emozioni
» strane emozioni ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: