Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incinte con l'eterologa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incinte con l'eterologa?

Andare in basso 
+8
bri66
simosimo
alyssa72
serenatarap
Eshy13
Eli81
lastina
guapaloca
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 18 Lug 2015, 12:55

Ciao ragazze, ci siete, vi va di scambiare qualche info si terapie, procedimento, ecc?
Incinte con l'eterologa? 6142 Incinte con l'eterologa? 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 18 Lug 2015, 13:23

Ciao guapa! Io ho fatto il transfer il 14 luglio (embriodonazione). La terapia che sto seguendo è: etinilestradiolo, progeffik, deltacortene, cardirene, clexane e lentogest.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 18 Lug 2015, 14:17

Ciao! Io ho fatto ICSI con donazione di seme a Praga. Preparazione con Meropur dal terzo gg del ciclo, i primi 2 gg 225 ui e poi 150 ui per una decina di gg, abbinato ad orgalutran. 36 ore prima del pick up iniezione di ovitrelle. Poi nei 5 gg tra pick up e transfer deltacortene e progeffik, che continuo tuttora, che sono a 10+3.
Credo che la mia preparazione non sia molto diversa da chi fa ICSI omologa.
Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyLun 20 Lug 2015, 12:35

lastina ha scritto:
Ciao guapa! Io ho fatto il transfer il 14 luglio (embriodonazione). La terapia che sto seguendo è: etinilestradiolo, progeffik, deltacortene, cardirene, clexane e lentogest.
Ciao ee grazie per la risposta, magari faremo un riassunto utilissimo per tutte!!! Ho fatto il yransfer il 16 febbraio e seguiva la terapia con terapia acido folico, multivitaminico, urbason, cardioaspirina, progynova e progeffik, poi piano piano ho scalato tutto e ora prendo solo le vitamine ed integratori Smile
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyLun 20 Lug 2015, 12:36

Eli81 ha scritto:
Ciao! Io ho fatto ICSI con donazione di seme a Praga. Preparazione con Meropur dal terzo gg del ciclo, i primi 2 gg 225 ui e poi 150 ui per una decina di gg, abbinato ad orgalutran. 36 ore prima del pick up iniezione di ovitrelle. Poi nei 5 gg tra pick up e transfer deltacortene e progeffik, che continuo tuttora, che sono a 10+3.
Credo che la mia preparazione non sia molto diversa da chi fa ICSI omologa.
Ciao!!
Ciao eli, quindi hai fatto un'eterologa maschile Smile
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyLun 20 Lug 2015, 12:43

esattamente, miei oviciti, seme di donatore.
non vedo l'ora di poter scalare e abbandonare anch'io i farmaci Wink
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyLun 20 Lug 2015, 12:44

guapaloca ha scritto:
lastina ha scritto:
Ciao guapa! Io ho fatto il transfer il 14 luglio (embriodonazione). La terapia che sto seguendo è: etinilestradiolo, progeffik, deltacortene, cardirene, clexane e lentogest.
Ciao ee grazie per la risposta, magari faremo un riassunto utilissimo per tutte!!! Ho fatto il yransfer il 16 febbraio e seguiva la terapia con terapia acido folico, multivitaminico, urbason, cardioaspirina, progynova e progeffik, poi piano piano ho scalato tutto e ora prendo solo le vitamine ed integratori Smile

Sììì! Smile Per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi! Surprised
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMar 21 Lug 2015, 17:26

Eli81 ha scritto:
esattamente, miei oviciti, seme di donatore.
non vedo l'ora di poter scalare e abbandonare anch'io i farmaci Wink
visto che sei a 10+qualcosa, potrai diminuire la terapia a breve, ho iniziato a scalare dopo il terzo mese, pero' non siamo tutte uguali Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMar 21 Lug 2015, 17:48

Bhe posso darti anche la mia terapia. ...omega 3 - multivitaminico -acido folico -cardiospirina -cortisone -estrofem -....poi al 10 giorno di terapia ho messo in più 1 cerotto di Climara 50 cambiato ogni giorno! ...5 giorni prima del trasfer ho preso al posto della cardiospirina. ...clexane 4000 più progynova 2-2-2...ho fatto anche 2 eco x controllare endometrio 8 mm trilaminare Incinte con l'eterologa? 406823
Torna in alto Andare in basso
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.02.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMar 21 Lug 2015, 18:40

Eshy13 ha scritto:
Bhe posso darti anche la mia terapia. ...omega 3 - multivitaminico -acido folico -cardiospirina -cortisone -estrofem -....poi al 10 giorno di terapia ho messo in più 1 cerotto di Climara 50 cambiato ogni giorno! ...5 giorni prima del trasfer ho preso al posto della cardiospirina. ...clexane 4000 più progynova 2-2-2...ho fatto anche 2 eco  x controllare endometrio 8 mm trilaminare Incinte con l'eterologa? 406823

eshy 5 giorni prima del transfer non hai iniziato progynova 2-2-2 ma progeffik ...
progynova è l'equivalente dell'estroferm e lhau inizato dal 2 giorno!
gli ovuli invece sono progesterone ed in in talia si chiamano progeffik, in rep ceca non ricordo esattamente il nome.
non ti sei sbagliata vero? è stato un lapsus nello scrivere!?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMar 21 Lug 2015, 18:58

serena72 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Bhe posso darti anche la mia terapia. ...omega 3 - multivitaminico -acido folico -cardiospirina -cortisone -estrofem -....poi al 10 giorno di terapia ho messo in più 1 cerotto di Climara 50 cambiato ogni giorno! ...5 giorni prima del trasfer ho preso al posto della cardiospirina. ...clexane 4000 più progynova 2-2-2...ho fatto anche 2 eco  x controllare endometrio 8 mm trilaminare Incinte con l'eterologa? 406823

eshy 5 giorni prima del transfer non hai iniziato progynova 2-2-2 ma progeffik ...
progynova è l'equivalente dell'estroferm e lhau  inizato dal 2 giorno!
gli ovuli invece sono progesterone ed in in talia si chiamano progeffik, in rep ceca non ricordo esattamente il nome.
non ti sei sbagliata vero? è stato un lapsus nello scrivere!?



Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah si ho sbagliato nello scrivere lol! . ...ahhhhhhh ahahahah ahahahah ahahahah
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMar 21 Lug 2015, 23:46

Domandina x Quelle di voi che sono incinte: avete cambiato qualcosa del vostro protocollo nel tentativo vincente?se si,cosa? sono alla ricerca di protocolli vincenti anche se credo di averli provati quasi tutti(sono poco fiduciosa)pero'chissà che non mi sto sbagliando?(magari)....grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMer 22 Lug 2015, 04:06

Allora mio protocollo,primo tentativo positivo( Embarassed fortunella):dal 1°giorno ciclo progynova(1+1+1)deltacortene, cardioaspirina,prefolic.io di testa mia ho assunto Redestop integratore di vitamina E e inositolo che serve per rilassare tutta la situazione......laggiù Laughing Poi 5 gg prima del transfer mi hanno aggiunto prometrium 1+1+1
Baci
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 13:48

la mia terapia era acido folico, multivitaminico, urbason, cardioaspirina, progynova e progeffik
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 13:50

simosimo ha scritto:
Allora mio protocollo,primo tentativo positivo( Embarassed fortunella):dal 1°giorno ciclo progynova(1+1+1)deltacortene, cardioaspirina,prefolic.io di testa mia ho assunto Redestop integratore di vitamina E e inositolo che serve per rilassare tutta la situazione......laggiù Laughing Poi 5 gg prima del transfer  mi hanno aggiunto prometrium 1+1+1
Baci
a che mese sei? Fino a quanto il centro ti ha fatto fare la terapia? Io sono al sesto mese e ho smesso la terapia, ora prendo solo l'intergatore..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 13:51

alyssa72 ha scritto:
Domandina x Quelle di voi che sono incinte: avete cambiato qualcosa del vostro protocollo nel tentativo vincente?se si,cosa? sono alla ricerca di protocolli vincenti anche se credo di averli provati quasi tutti(sono poco fiduciosa)pero'chissà che non mi sto sbagliando?(magari)....grazie! Smile
cia alyssa, ho avuto il positivo al primo tentativo, quindi non posso paragonare..
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 15:14

Beate voi ragazze!lo scrivo senza invidia né altro brutto sentimento,chiaramente!!!io dopo 2 neg da eterologa e mille protocolli provati,sto ancora al punto di partenza.... Sad Mad
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 18:36

Scusate leggo che prendete multivitaminico +ac.folico. .io prendo maternae che comprende tutto. . Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptySab 25 Lug 2015, 20:19

bri66 ha scritto:
Scusate leggo che prendete multivitaminico +ac.folico. .io prendo maternae che comprende tutto. . Sbaglio?

Io ho mutazione post cui devo prendere per tenere a bada l'omocisteina l'acido folico e la vitamina b, nei multivitaminici è vero c'è un po' tutto, ma non le quantità necessarie, per cui prendo più prodotti diversi e specifici.
Se non ci sono indicazioni particolari i multivitaminici quali il maternae dovrebbero andare bene, guarda solo che la quantita di acido folicob sia di almeno 400 mcg (0,4 mg), altrimenti devi sicuramente integrarlo.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyDom 26 Lug 2015, 00:37

Orchetta ha scritto:
bri66 ha scritto:
Scusate leggo che prendete multivitaminico +ac.folico. .io prendo maternae che comprende tutto. . Sbaglio?

Io ho mutazione post cui devo prendere per tenere a bada l'omocisteina l'acido folico e la vitamina b, nei multivitaminici è vero c'è un po' tutto, ma non le quantità necessarie, per cui prendo più prodotti diversi e specifici.
Se non ci sono indicazioni particolari i multivitaminici quali il maternae dovrebbero andare bene, guarda solo che la quantita di acido folicob sia di almeno 400 mcg (0,4 mg), altrimenti devi sicuramente integrarlo.

Grazie mille. . Mi pare ci fosse il dosaggio. .ma controllo bene
Incinte con l'eterologa? 806920
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyDom 26 Lug 2015, 17:53

lastina ha scritto:
Ciao guapa! Io ho fatto il transfer il 14 luglio (embriodonazione). La terapia che sto seguendo è: etinilestradiolo, progeffik, deltacortene, cardirene, clexane e lentogest.

a che serve il CARDIRENE .... grazie per l info !!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyDom 26 Lug 2015, 18:08

È come la cardioaspirina... Serve a fluidificare il sangue...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyDom 26 Lug 2015, 18:16

io prendo materna, e l'acido folico è effettivamente 400 mg
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMer 29 Lug 2015, 09:43

alyssa72 ha scritto:
Beate voi ragazze!lo scrivo senza invidia né altro brutto sentimento,chiaramente!!!io dopo 2 neg da eterologa e mille protocolli provati,sto ancora al punto di partenza.... Sad Mad
ciao alissa, verrai sicuramente premiata anche tu!!! xxx
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? EmptyMer 29 Lug 2015, 09:45

a che settimana siete? io sono a 26+0 oggi! Che esami avete fatto finora? Avete fatto invasivi, tipo amnio o villocintesi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incinte con l'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incinte con l'eterologa?   Incinte con l'eterologa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incinte con l'eterologa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: