Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia

Andare in basso 
+17
Barbapapà
Simo82
ballerina84
aga
pinkypinky
sole&luna
bri66
jolaluca
Eshy13
Samu40
Amore grande
stey73
lastina
miao71
Linda
gladiatori7475
Giuly67
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia    Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia  - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 13:46

barbie1986 ha scritto:
...anche io ti scrivo in ritardissimo, siamo quasi coetanee...sono felice di poter dire che abbiamo vinto la nostra lunga battaglia!

tanti auguri e benvenuta alla piccola Sofia

Very Happy

Si Barbie il percorso è stato lunghissimo ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!
Grazie di cuore,
un bacione anche dalla piccola Sofia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia    Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia  - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:36

Giuly67 ha scritto:
Ciao a tutte,
poche mi conosceranno, vi ho sempre letto moltissimo ma scritto poco...
Ho gridato il mio insuccesso qui sul forum alla 6+0 perché all'eco la cameretta era VUOTA e mi era stato diagnosticato l'uovo chiaro...
Ebbene da quella cameretta vuota ora sono qui con la mia piccola Sofia nata pretermine di 35 settimane per un problema alla sua vena ombelicale che si stava dilatando...
Il mio lungo percorso, oltre 7 anni di ricerca, è stato tortuoso, pieno di imprevisti, delusioni, dolore, voglia di mollare tutto ma alla fine il desiderio è stato più forte. Come tante di voi ho dovuto scalare l'Everest da principiante, ho perso molte battaglie ma alla fine ho vinto la guerra ed ora la mia vittoria è qui accanto a me, la mia piccola Sofia!!
Mi sembra ancora tutto surreale...quando l'ho vista appena tolta dalla mia pancia  ho pianto e gridato per l'immensa gioia che mi ha invaso tutto il corpo, è un'emozione indescrivibile che auguro con tutto il cuore che possa accadere a tutte voi!!
Grazie Dio per avermi regalato questo meraviglioso dono!!
un abbraccio,
Giuly    
Buona vita piccola Sofia, amore di mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
 
Il 2 Luglio 2015 è nata la mia piccola Sofia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' nata Sofia!!!
» prima delle 22:30 e' nata la piccola di monnalisa.....
» è nata la piccola Ambra della nostra April!!!!!
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: