Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la non covaaaaaa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la non covaaaaaa

Andare in basso 
+29
mongy
Simo82
Barbapapà
bri66
Pauradisognare
lelo70
semolino
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
Mhysa
lalla77
airali
bibi7
hope72
Linda
ballerina84
ioete
chiara-bs
Silk
fiamma
simosimo
Mafalda71
lastina
gladiatori7475
Samu40
Eli81
speranzosa81
miao71
Eshy13
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 16:01

No non sono impazzita. ......forse Siiiiiiiii affraid ......no no! scratch
Il tempo non passa. ...siamo solo a martedì. ...che stress Suspect
Sto lavorando. ...sono andata in montagna. ..poi al mare. ....ho fatto di tutto. ..tranne la palestra!
Lunedì arriverà presto. ... (speriamo ). ...intanto studio altro non posso fare!
Questa volta è stata una passeggiata. ...l'altra volta con la pillola. ...x la sincronizzazione della donatrice. ...sono stata malissimo. ...ho avuto di tutto. ....
ora x chi non lo sapesse ho cambiato anche la ginecologa. ..ho scelto il "top "....peccato che la blasto non sia il top. ...anzi una ciofeca!
Va bho. ...non mi resta che aspettare. ...vi abbraccio forte forte forte forte la non covaaaaaa  406823

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 16:08

Guardiamo l'aspetto positivo della faccenda: ti aspetti solo il negativo, quindi il positivo sarebbe una sorpresa incredibile e del tutto inaspettata Wink Della serie non hai niente da perdere e tutto da guadagnare eventualmente! Nell'altra cova hai sperato tanto e ti aspettavi qualcosa di più... Ora non ti aspetti niente... Ma, chi lo sa...? la non covaaaaaa  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 16:13

miao71 ha scritto:
Guardiamo l'aspetto positivo della faccenda: ti aspetti solo il negativo, quindi il positivo sarebbe una sorpresa incredibile e del tutto inaspettata Wink Della serie non hai niente da perdere e tutto da guadagnare eventualmente! Nell'altra cova hai sperato tanto e ti aspettavi qualcosa di più... Ora non ti aspetti niente... Ma, chi lo sa...? la non covaaaaaa  6142



Ahahahhhh....ahahahhh..... geek ....
Grande miao....
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 16:51

miao71 ha scritto:
Guardiamo l'aspetto positivo della faccenda: ti aspetti solo il negativo, quindi il positivo sarebbe una sorpresa incredibile e del tutto inaspettata Wink Della serie non hai niente da perdere e tutto da guadagnare eventualmente! Nell'altra cova hai sperato tanto e ti aspettavi qualcosa di più... Ora non ti aspetti niente... Ma, chi lo sa...? la non covaaaaaa  6142

ahahah
quoto miao..chissà che non ci sia una bella sorpresona?

noi ti siamo vicine e speriamo ancora per te e con te..
e vedrai che lunedì arriva presto.

io ti abbraccio forte..fortissimissimo!
la non covaaaaaa  6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 16:59

concordo al 100% con miao.... comunque la tua cova mi ricorda molto la mia: ho fatto di tutto, compreso concerto dei metallica con annesso svenimeto.... mha... chissà....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 17:11

[quote="Eli81"]concordo al 100% con miao.... comunque la tua cova mi ricorda molto la mia: ho fatto di tutto, compreso concerto dei metallica con annesso svenimeto.... mha...


Bella metallara miaaaaa.....che donna!hai comprato ll chiodo nero a sto frichino?
Ma il tuo ciccio....resisteva anche agli ACDS
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 20:56

Non parlare così della tua blasto Shocked potrebbe prendersela......e magari quando crescerà te la farà scontare la non covaaaaaa  806920 un abbraccio grande e buona cova gallinella la non covaaaaaa  925954
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:00

Povera blastina incompresa Wink ..... La stai sottovalutando, buon proseguimento di non cova allora felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:15

speranzosa81 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Guardiamo l'aspetto positivo della faccenda: ti aspetti solo il negativo, quindi il positivo sarebbe una sorpresa incredibile e del tutto inaspettata Wink Della serie non hai niente da perdere e tutto da guadagnare eventualmente! Nell'altra cova hai sperato tanto e ti aspettavi qualcosa di più... Ora non ti aspetti niente... Ma, chi lo sa...? la non covaaaaaa  6142

ahahah
quoto miao..chissà che non ci sia una bella sorpresona?

noi ti siamo vicine e speriamo ancora per te e con te..
e vedrai che lunedì arriva presto.

io ti abbraccio forte..fortissimissimo!
la non covaaaaaa  6142



Grazie mi caraaaa ahahah la non covaaaaaa  406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:17

FLORI573 ha scritto:
Non parlare così della tua blasto Shocked potrebbe prendersela......e magari quando crescerà te la farà scontare la non covaaaaaa  806920 un abbraccio grande e buona cova gallinella la non covaaaaaa  925954


Aspetto....un segnaleeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:18

gladiatori7475 ha scritto:
Povera blastina incompresa Wink ..... La stai sottovalutando, buon proseguimento di non cova allora felicità felicità


Grazie tesoro... la non covaaaaaa  406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:36

Smettila di chiamarla ciofeca!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahhahahaha!! Mi fai morire eshy!

Ti adoro, adoro il tuo spirito! sunny
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:38

VOGLIAMO SMETTERLA DI OFFENDERE LA MIA BLASTONIPOTE????
è solo lentina.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:41

Mafalda71 ha scritto:
VOGLIAMO SMETTERLA DI OFFENDERE LA MIA BLASTONIPOTE????
è solo lentina.....

Ecco, digle mò!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:45

Come dicono a Napoli?"ogni scarrafone è bello a mamma soia" Laughing
E il brutto anatroccolo divento' uno splendido cigno........ la non covaaaaaa  310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 21:56

Eshy13 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
concordo al 100% con miao.... comunque la tua cova mi ricorda molto la mia: ho fatto di tutto, compreso concerto dei metallica con annesso svenimeto.... mha...


Bella metallara miaaaaa.....che donna!hai comprato ll chiodo nero a sto frichino?
Ma il tuo ciccio....resisteva anche agli ACDS

Per gli ACDC la doc mi aveva già fregata, ero già in panchina!!
comunque non fare la furba e sviare il discorso sul mio frichino! finalmente ti hanno caziata le altre, che al nostro/a nipotina blastina bisogna trattarlo coi guanti, capito??
dia eshy, un po' di fiducia, fa la brava.
ti mando 1000 baci la non covaaaaaa  374861
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 22:21

Ma che dici? Ciofeca la blastina? Beh, allora si deve proprio aggrappare a te così poi, per vendetta, ti potrà tirare tanti calci!
Tanti xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 22:59

Vediamo se hai il coraggio di dirglielo in faccia fra nove mesi! Laughing
Ciofeca a chi? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 23:03

...io la ciofeca la bevo con la mamma di blasty.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMar 28 Lug 2015, 23:18

lastina ha scritto:
Smettila di chiamarla ciofeca!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahhahahaha!! Mi fai morire eshy!

Ti adoro, adoro il tuo spirito! sunny


T ho mandato anche la foto,....... la non covaaaaaa  406823 ..,.ahahahahhhh
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMer 29 Lug 2015, 00:36

Ho pensato la stessa cosa: continua a chiamarla ciofeca e vedrai cosa ti farà passare da grande!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: devi stare tranquilla   la non covaaaaaa  EmptyMer 29 Lug 2015, 06:49

e dare fiducia al piccino.....

intanto rispetto al tentativo precedente sei stata meglio e non hai pensato e questa è una bella cosa...ora aggiusti il tiro con l'embrioncino....

dai su che passin passetto ci si riesce....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMer 29 Lug 2015, 07:42

Eashy buona non cova! Wink ...E soprattutto tratta bene la tua blastina ! lol! la non covaaaaaa  806920 la non covaaaaaa  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMer 29 Lug 2015, 08:55

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah. ....mi fate divertire. ...ahhhhhhh ahahahah ahahahah. ...no non voglio trattare male la mia ciofechetta. ...mi sfotto da sola! Forse sto facendo di tutto x non pensarci. ....mi in d'oro la pillola come si dice qui!
Purtroppo sono realistica. ....io che ho sognato sempre. ....io che sono un inguaribile romantica. ...la vita mi ha dato una bella botta! ...certo mi sento migliore di chi non la ricevuta. ..xche almeno ogni giorno ringrazio Dio delle belle cose che ho!....io sono fortunata. ...xche che sono viva. ...xche ....finché avrò vita....e forze rincorrero' il mio sogno .....ora se non è oggi sarà la prossima!
Grazieeee del supporto della mia non covaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  EmptyMer 29 Lug 2015, 09:03

ioete ha scritto:
e dare fiducia al piccino.....

intanto rispetto al tentativo precedente sei stata meglio e non hai pensato e questa è una bella cosa...ora aggiusti il tiro con l'embrioncino....

dai su che passin passetto ci si riesce....



Caspita Ioete....l altra volta ero tutta ammaciaccata! ...ogni giorno mi svegliavo con una novità ...ora zero assoluto. ...anzi ho notato che non ho neanche i Bozzi di cellulite sulle gambe. ...gonfiore. .....ecc. . . sarà stato il clexane?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la non covaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la non covaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ufficialmente in covaaaaaa
» Happy covaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: