Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 facciamoci una risatinaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 facciamoci una risatinaaaaa

Andare in basso 
+9
Samu40
semolino
lastina
LApissi
Barbapapà
cucciola74
gladiatori7475
amyyy
Eshy13
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 15:15

Avete presente "il disturbatore di canale 5".....bhe sono io!
Io sono la piccola disturbatrice del forum....
Quando vi vedro` mosci ....vi verro` a pungolare.....
Chiedete chiedete pure alle miei amiche come partono le cazziateeee appena le vedo un po mosce....semolino....lastina....dite...raccontate un po`
Vi voglio bene .....non dobbiamo arrenderci...forza bambine....forza Barbapapa`....
Se vi ammosciate....mi ammoscio anch'io....ricordatevelo sempre!....sopratutto pensate...che il nostro sogno ci aspetta...x accoglierlo bisogna star sereni e felici!


Dopo aver riletto il messaggio mi sento..(pazza)...quei personal trainer della felicita`..i motivatori.....quelli che ti fanno alzare dalla sedia e con le mani in alto....gridando :"riusciro`a raggiungere la meta"!
Ahahahah ahahahhhhh
Buon ferragosto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 15:26

eshyyyyyy buon ferragosto anche a te e a tutte voi Smile facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920 facciamoci una risatinaaaaa 806920
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 16:44

Buon ferragosto anche a te cara Eshy.... Non sei pazza, e fai bene ad incitare tutte noi a rialzarci su e a sorridere...è la medicina giusta per affrontare questo stramaledetto percorso. facciamoci una risatinaaaaa 6142 facciamoci una risatinaaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 17:13

Sei una forza della natura....buon ferragosto cara Eshy
cheers facciamoci una risatinaaaaa 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 17:17

Ahahah ahahah ahahah....
Siete la mia forza.....
Grazie bamboleee facciamoci una risatinaaaaa 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 18:19

Eshy13 ha scritto:
Avete presente "il disturbatore di canale 5".....bhe sono io!
Io sono la piccola disturbatrice del forum....
Quando vi vedro` mosci ....vi verro` a pungolare.....
Chiedete chiedete pure alle miei amiche come partono le cazziateeee appena le vedo un po mosce....semolino....lastina....dite...raccontate un po`
Vi voglio bene .....non dobbiamo arrenderci...forza bambine....forza Barbapapa`....
Se vi ammosciate....mi ammoscio anch'io....ricordatevelo sempre!....sopratutto pensate...che il nostro sogno ci aspetta...x accoglierlo bisogna star sereni e felici!


Dopo aver riletto il messaggio mi sento..(pazza)...quei personal trainer della felicita`..i motivatori.....quelli che ti fanno alzare dalla sedia e con le mani in alto....gridando :"riusciro`a  raggiungere la meta"!
Ahahahah ahahahhhhh
Buon ferragosto a tutte!

Beh.........noi ci siamo già detti tutto...vero ? Wink
Io ti tengo d'occhio cara eshy :cyclops: ...se vedo ...se sento qualche tuo abbattimento ...(come mi disse una cara amica lol! ) ti vengo a cercare !!!
Buon Ferragosto !
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 18:55

Io penso che se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!
Sei una forza della natura, mi raccomando non cambiare mai!!!! Ti mando un abbraccione nella speranza di potertelo dare presto dal vivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 20:04

La mia disturbatrice preferita! Non cambiare mai, sul serio. Oggi ero in lacrime e mi hai fatto tornare il sorriso. Non vedo l'ora di abbracciarti di persona.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 21:15

Eshy tesoro .. dai semolino non è sempre triste. Ogni tanto le prendono i tocchi e tu che pungoli e fai tornare il sorriso. Però ci moriamo anche dal ridere . Io l altra sera con quella storia dell altro forum ero piegata dal ridere non riuscivo a smettere e neanche tu!!
Forza tesoro ci riusciremo.come dici tu non so come ma ce la faremo !!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyGio 13 Ago 2015, 21:19

Che dirvi altro....Grazie a tutte/i....mi raccomando filate dritto....Ahahah ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyVen 14 Ago 2015, 07:34

Sei unica tesoro facciamoci una risatinaaaaa 6142 ti voglio bene facciamoci una risatinaaaaa 769866 la tua carica è fondamentale cheers


Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyVen 14 Ago 2015, 08:44

Eshy è vero sei una matta, ma di quelle giuste!! Meno male che ci sei!!!
facciamoci una risatinaaaaa 6142 facciamoci una risatinaaaaa 6142 facciamoci una risatinaaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyVen 14 Ago 2015, 14:35

Grazie bamboline....
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 00:16

Grande eshy !!sei fortissima per fortuna che ci sei ..resta qui con noi..snobba gli
Altri forum ok??AhahahahahaahahahH
Lei è nostraaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 06:50

Farfallina ha scritto:
Grande eshy !!sei fortissima per fortuna che ci sei ..resta qui con noi..snobba gli
Altri forum ok??AhahahahahaahahahH
Lei è nostraaaaaaaaaa cheers


Buongiorno Stella mia..ma dove vado ?ahahahhh.ahahahhh questo e` ilmio rifugio la mia casa....ci siete voi ...le mie amiche da pungolare...io qui sono felice grazie a voi....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 07:39

Farfallina ha scritto:
Grande eshy !!sei fortissima per fortuna che ci sei ..resta qui con noi..snobba gli
Altri forum ok??AhahahahahaahahahH
Lei è nostraaaaaaaaaa cheers

Ma certo che li snobba! Dimmi, se ne trova una più bello di questo??? afro
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 10:17

lastina ha scritto:
Farfallina ha scritto:
Grande eshy !!sei fortissima per fortuna che ci sei ..resta qui con noi..snobba gli
Altri forum ok??AhahahahahaahahahH
Lei è nostraaaaaaaaaa cheers

Ma certo che li snobba! Dimmi, se ne trova una più bello di questo??? afro


Qui ho tutte voi....!che siete la mia famiglia del cuore facciamoci una risatinaaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 10:52

Cosa cosa???? Ci "tradisci" con gli altri forum? Wink A parte gli scherzi, per me, per noi, sei fondamentale proprio perchè ci dai una scossa I love you Oggi mi servirebbe proprio... Oggi sono moscissima... Sarà che sono iniziate le paranoie per gli esami prima del transfer. Non oso immaginare come starò dopo aver fatto il transfer affraid
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 13:00

miao71 ha scritto:
Cosa cosa???? Ci "tradisci" con gli altri forum? Wink  A pardascherzi, per me, per noi, sei fondamentale proprio perchè ci dai una scossa I love you  Oggi mi servirebbe proprio... Oggi sono moscissima... Sarà che sono iniziate le paranoie per gli esami prima del transfer. Non oso immaginare come starò dopo aver fatto il transfer affraid


Stai moscia x due esami?....ma che dici mai....una donna come tè....!sei la mia guerriera ...sei forte Miao piu di quanto credi...
Hai affrontato un cammino .... affraid ...altro che! un camel trophy...
Ora non ti posso dire che sara una passeggiata.....ma ogni passo che farai ti porterà al tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 17:56

Eshy13 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Cosa cosa???? Ci "tradisci" con gli altri forum? Wink  A pardascherzi, per me, per noi, sei fondamentale proprio perchè ci dai una scossa I love you  Oggi mi servirebbe proprio... Oggi sono moscissima... Sarà che sono iniziate le paranoie per gli esami prima del transfer. Non oso immaginare come starò dopo aver fatto il transfer affraid


Stai moscia x due esami?....ma che dici mai....una donna come tè....!sei la mia guerriera ...sei forte Miao piu di quanto credi...
Hai affrontato un cammino .... affraid ...altro che! un  camel trophy...
Ora non ti posso dire che sara una passeggiata.....ma ogni passo che farai ti porterà al tuo sogno
Grazie tesoro mio... Hai ragione, forse non sono perfettamente consapevole della mia forza... Grazie di vedermi così.
Anch'io vorrei riuscire ad essere quello che tu sei per me... Mi dai una carica e un buon umore che solo in pochi riescono a fare facciamoci una risatinaaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 18:51

IL MONDO DOVREBBE ESSERE PIENO DI PERSONE COME TE!!!!!
facciamoci una risatinaaaaa 6142 facciamoci una risatinaaaaa 6142 facciamoci una risatinaaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa EmptyMer 26 Ago 2015, 19:10

Miao 71 ....sei molto di più...!
Questo cammino mi ha dato molto....soprattutto mi ha dato voi....siete uniche facciamoci una risatinaaaaa 406823
Grazie Vale 91...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





facciamoci una risatinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamoci una risatinaaaaa   facciamoci una risatinaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
facciamoci una risatinaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AHHHHHHH guardate un pò qui!!!!facciamoci due risate!
» OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE
» Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: