Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 21 Set 2017, 21:00

Simo82 ha scritto:
Congratulazioni Guapa!!!
grazie simo!!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 21 Set 2017, 21:03

airali ha scritto:
Evviva! Buona vita al tuo bimbo! cheers cheers
grazie airali!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 21 Set 2017, 21:16

Benvenuto piccolo Paolo! Congratulazioni guapa!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 21 Set 2017, 21:40

Un altro bimbo da sogno!!!!benvenuto Paolo
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyMar 26 Set 2017, 23:05

Sapete qual è il prezzo per embriodonazione da vitrificati? Ho letto che è possibile fare colloquio ed anche esami a San Marino. È così?
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi I love you
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyVen 29 Set 2017, 12:12

Ciao, scusate ragazze, tiro di nuovo su questo post. Ho scritto alla coordinatrice, chiedendo informazioni sulla doppia donazione. Ho ricevuto come risposta un file allegato, con prezzi e pacchetti e programmi di donazione di ovociti e maternità surrogata... ma non dell'embriodonazione. Sapete dirmi se la fanno e quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyVen 06 Ott 2017, 17:52

Mi rispondo da sola, sperando di essere utile a chi si pone il mio stesso quesito: la Biotexcom NON fa embriodonazione da congelato o vitrificato, lavora sostanzialmente su cicli da fresco (anche doppia donazione), tendenzialmente non congela, cercando di ottimizzare la riuscita col fresco, visto che ottiene spesso ottimi embrioni. Riceve per prima visita anche nella Repubblica di San Marino (e/o a Pesaro)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyMer 11 Ott 2017, 11:50

artemysia ha scritto:
Mi rispondo da sola, sperando di essere utile a chi si pone il mio stesso quesito: la Biotexcom NON fa embriodonazione da congelato o vitrificato, lavora sostanzialmente su cicli da fresco (anche doppia donazione), tendenzialmente non congela, cercando di ottimizzare la riuscita col fresco, visto che ottiene spesso ottimi embrioni. Riceve per prima visita anche nella Repubblica di San Marino (e/o a Pesaro)

artemysia. hai fatto bene a "risponderti da sola!";-)
può essere utile ad altre.

io purtroppo conosco bene solo alcune clinica spagnole
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyMer 11 Ott 2017, 12:03

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 6142 Non so se l'avevate già scritto, ma fanno visite anche in Italia e a San Marino
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyVen 13 Ott 2017, 14:49

Ciao Artemysia,
costi per la doppia donazione da fresco?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptySab 14 Ott 2017, 08:31

Ciao cara, in realtà non saprei, perché quando ho chiesto alla coordinatrice il prezzo per doppia donazione da congelati, mi ha solo inviato un allegato con tutti i prezzi per ovodonazione da fresco silent Facendo un giro in rete però ho visto che il prezzo è lo stesso, sia per ovodonazione che per embriodonazione da fresco: si parte da un minimo di 4.900€ per un tentativo (immagino che si riferisca ad almeno 2 blastocisti).
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:16

artemysia ha scritto:
Ciao, scusate ragazze, tiro di nuovo su questo post. Ho scritto alla coordinatrice, chiedendo informazioni sulla doppia donazione. Ho ricevuto come risposta un file allegato, con prezzi e pacchetti e programmi di donazione di ovociti e maternità surrogata... ma non dell'embriodonazione. Sapete dirmi se la fanno e quanto costa?
le condizioni per la ovodonazione ed embriodonazione sono identici, le info per ovo valgono anche per la embrio
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:17

Federica76 ha scritto:
Benvenuto piccolo Paolo! Congratulazioni guapa!
Grazie Federica!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:17

Eshy13 ha scritto:
Un altro bimbo da sogno!!!!benvenuto Paolo
Grazie Eshy, come va a te?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:20

artemysia ha scritto:
Sapete qual è il prezzo per embriodonazione da vitrificati? Ho letto che è possibile fare colloquio ed anche esami a San Marino. È così?
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi I love you
non piu' a San Marino, ma in un centro convenzonato con loro a Pesaro (pare che stanno aprendo anche altri a Roma e Milano)
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:21

artemysia ha scritto:
Mi rispondo da sola, sperando di essere utile a chi si pone il mio stesso quesito: la Biotexcom NON fa embriodonazione da congelato o vitrificato, lavora sostanzialmente su cicli da fresco (anche doppia donazione), tendenzialmente non congela, cercando di ottimizzare la riuscita col fresco, visto che ottiene spesso ottimi embrioni. Riceve per prima visita anche nella Repubblica di San Marino (e/o a Pesaro)
confermo, solo da fresco. a san marino ricevono chi va la surro, invece a pesaro - chi fa la eterologa e li fanno anche le analisi
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:23

alchimiamia ha scritto:
Ciao Artemysia,
costi per la doppia donazione da fresco?
4900 per un transfer, 6900 per due transfer e 9900 per 5 transfer
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyDom 15 Ott 2017, 21:24

artemysia ha scritto:
Ciao cara, in realtà non saprei, perché quando ho chiesto alla coordinatrice il prezzo per doppia donazione da congelati, mi ha solo inviato un allegato con tutti i prezzi per ovodonazione da fresco silent Facendo un giro in rete però ho visto che il prezzo è lo stesso, sia per ovodonazione che per embriodonazione da fresco: si parte da un minimo di 4.900€ per un tentativo (immagino che si riferisca ad almeno 2 blastocisti).
loro solitamente ottengono almeno 5-6 blasto di classe A
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 31 Mag 2018, 22:11

un saluto a tutte, come state?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyGio 31 Mag 2018, 23:02

Ciao cara guapa!
Sei sempre preziosa quando posti i tuoi articoli, li leggo sempre con molto interesse!
Io sto bene ed incredibilmente sono arrivata a 9+1. Cerco di stare tranquilla tra un’eco e l’altra ma ogni volta che ho il controllo mi tremano le gambe..
tu come stai???
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 EmptyLun 02 Lug 2018, 10:58

LApissi ha scritto:
Ciao cara guapa!
Sei sempre preziosa quando posti i tuoi articoli, li leggo sempre con molto interesse!
Io sto bene ed incredibilmente sono arrivata a 9+1. Cerco di stare tranquilla tra un’eco e l’altra ma ogni volta che ho il controllo mi tremano le gambe..
tu come stai???
ciao cara!!! grazie per il messaggio, io sto bene, anzi tutti noi stiamo bene, i piccoli sorpatutto e crescono a vista d'occhio!
tu tutto bene? mi dispiace che il forum ultimamente rimane meno attivo di qualche anno fa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 27 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: