Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sfarfallio con lacrime.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sfarfallio con lacrime..

Andare in basso 
+12
mongy
speranzosa81
Samu40
Eshy13
SOLE010
rochina
lastina
Unsognonelcassetto
aga
gladiatori7475
Eli81
lalla77
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 21:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...c'era fagiolino 5mm e uno Sfarfallio con lacrime.. 769866 sfarfallio ipnotizzante...
Ho pianto prima di entrare nel mentre e dopo....ero terrorizzata e ringrazio davvero la mia ginecologa perchè è l'unica che mi ha fatto sorridere appena sono entrata dicendomi..no no io così non posso vederti mi fai stare male..facciamo subito l'eco dai!!!!
C'è è lì....non mi sono tranquillizzata pienamente anche perchè da questa mattina ho dei crampi li nel basso e sono sempre allerta...infatti domani farò il mio ultimo giorno di lavoro poi mi fermo in malattia anche perchè non ho un lavoro semplice purtroppo avrei voluto lavorare almeno fino al 5 mese per sfruttare magari la malattia dopo sperando di arrivare a un dopo...ma va benissimo così....
Prossima eco il 14 settembre...vi aggiornerò passo passo... Sfarfallio con lacrime.. 525888

Sfarfallio con lacrime.. 6142 Sfarfallio con lacrime.. 6142 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 6142 Sfarfallio con lacrime.. 6142

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 22:15

Amoreeeeeeeeee!!! Il cuoricino!!! Non so se ci crederai, ma mi scendono le lacrime... (vedrai, vedrai presto che traditori sono gli ormoni!!). l'ho appena detto anche al mio compagno ed è contento x te pure lui!
La V. poi è una grande, è riuscita a far ridere anche me in un paio di situazioni da iperventilazione! Laughing
Cara Lalla, fregatene del lavoro... Guarda, sai cosa va secondo i oiani nella vita? L'ascensore!! E basta! Lascia che il resto ti stupisca.
Ti mando un abbraccio (non stretto) virtuale.
Sfarfallio con lacrime.. 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 22:16

cheers cheers evviva che emozione grandissima vedere il tuo piccolo pulsare... Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 adesso riposo e coccole, Sfarfallio con lacrime.. 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 23:15

Mi hai fatto prendere uno spavento.
Tutto giorno che cerco le tue notizie Embarassed  ed eccola li...
Il cuore che batte Sfarfallio con lacrime.. 4878 Sfarfallio con lacrime.. 4878

Se hai un contratto di lavoro potresti farti mettere in gravidanza a rischio e percepire 100% di stipendio.
Io sono rimasta in malattia dalle beta positive fino al cuoricino che batte e poi gravidanza a rischio, altrimenti mio marito mi avrebbe legato alla branda per impedirmi di uscire di casa. Per di più, dopo i 3 mesi di maternità, la mia doc. (Grande donna che mi segue da anni) mi ha messo in malattia x altri 4 mesi ( finto stress post partum) , poi la maternità facoltativa, e cosi siamo arrivate a 14 mesi di amore solo per la mia brocoletta.
Sfarfallio con lacrime.. 322319
Questa gravidanza è una gravidanza preziosa e anche se ti senti bene proteggi tuo figlio e resta a casa.
L'hai cercato per troppo tempo.
Attenzione la cico è in arrivo Sfarfallio con lacrime.. 310596 Sfarfallio con lacrime.. 4878


Ultima modifica di aga il Mer 02 Set 2015, 23:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 23:22

Grazie dolci dolci fatine...purtroppo lavoro in Francia a Montecarlo è la gravidanza a rischio non esiste se non x le monegasche...quindi resterò in malattia normale se tutto andrà bene x 6 mesi...poi di maternita in Francia ci sono solo due mesi prima e due dopo non di più..vabbè dai ho parlato oltre...ci provo ogni tanto. felicità felicità felicità
Almeno fino al terzo mese sono in ansia ansisssssima visto che tutti e due gli aborti che ho avuto erano in questo periodo quindi proprio proprio tranquilla non posso esserlo...ma come facciamo a stare un po' tranquille noi!! What a Face

Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 23:34

A quante settimane, giorni ti ha datato la ginecologa?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyMer 02 Set 2015, 23:49

tesoro ti abbraccio fortissimo sta serena! Sfarfallio con lacrime.. 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 04:10

Sta andando tutto per il meglio! Che gioia! Buon proseguimento Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 04:41

aga ha scritto:
A quante settimane, giorni ti ha datato la ginecologa?
6+5 agata perché? What a Face
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 07:56

Per sapere quanto tempo ancora ci vuole per poter farti godere questa gravidanza con dovuta serenità.
Stiamo a sette settimane, quindi alla fine del secondo mese...ancora un mesetto e la paura se ne andrà via da sola.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 10:46

[quote="lalla77"]Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...c'era fagiolino 5mm e uno  Sfarfallio con lacrime.. 769866  sfarfallio ipnotizzante...
Ho pianto prima di entrare nel mentre e dopo....ero terrorizzata e ringrazio davvero la mia ginecologa perchè è l'unica che mi ha fatto sorridere appena sono entrata dicendomi..no no io così non posso vederti mi fai stare male..facciamo subito l'eco dai!!!!
C'è è lì....non mi sono tranquillizzata pienamente anche perchè da questa mattina ho dei crampi li nel basso e sono sempre allerta...infatti domani farò il mio ultimo giorno di lavoro poi mi fermo in malattia anche perchè non ho un lavoro semplice purtroppo avrei voluto lavorare almeno fino al 5 mese per sfruttare magari la malattia dopo sperando di arrivare a un dopo...ma va benissimo così....
Prossima eco il 14 settembre...vi aggiornerò passo passo... Sfarfallio con lacrime.. 525888

Sfarfallio con lacrime.. 6142  Sfarfallio con lacrime.. 6142  Sfarfallio con lacrime.. 769866  Sfarfallio con lacrime.. 6142  Sfarfallio con lacrime.. 6142

[/quote
Meraviglioso!!!!!!!!!
adesso magari, spostati nella sezione maternità x non urtare chi ancora sta cercando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 11:08

Che meraviglia...il battito di quel cuore diventa il tuo battito...

Sfarfallio con lacrime.. 769866

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 13:47

Mi serve ancora un pizzico. ....mamma mia che bello!
Sono stra felice x te....forza baby continua così. ...fino al 14settembre
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 16:36

lalla77 ha scritto:
Grazie dolci dolci fatine...purtroppo lavoro in Francia a Montecarlo è la gravidanza a rischio non esiste se non x le monegasche...quindi resterò in malattia normale se tutto andrà bene x 6 mesi...poi di maternita in Francia ci sono solo due mesi prima e due dopo non di più..vabbè dai ho parlato oltre...ci provo ogni tanto. felicità felicità felicità
Almeno fino al terzo mese sono in ansia ansisssssima visto che tutti e due gli aborti che ho avuto erano in questo periodo quindi proprio proprio tranquilla non posso esserlo...ma come facciamo a stare un po' tranquille noi!! What a Face

Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866

Tesoro Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 te lo dico per l'ennesima volta........sono stra-felice per te Sfarfallio con lacrime.. 4878 fregatene del lavoro,pensa al tuo cucciolo che ha bisogno di una mamma serena Sfarfallio con lacrime.. 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 18:01

evviva..emozione stupenda
Sfarfallio con lacrime.. 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 21:20

Grazie grazie grazie a tutte mie dolci fatine....

Rochina hai ragione e mi scuso fin da ora..fai bene a sgridarmi...ho solo paura folle di dover tornare di qui..

Vi abbraccio fortisssssimamenteeeeeeeee.....

Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 21:24

Lalla che bella emozione !!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyGio 03 Set 2015, 23:27

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptySab 12 Set 2015, 20:08

Lalla tutto ok?ti mando un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptySab 12 Set 2015, 20:12

Eshy dolcezza cara si tutto ok X ora lunedì prossima eco...mi tengo incrociata e vi aggiorno.. Sfarfallio con lacrime.. 806920


Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866


Ultima modifica di lalla77 il Sab 12 Set 2015, 23:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptySab 12 Set 2015, 20:14

lalla77 ha scritto:
Seguimi dolcezza cara si tutto ok X ora lunedì prossima eco...mi tengo incrociata e vi aggiorno.. Sfarfallio con lacrime.. 806920


Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866 Sfarfallio con lacrime.. 769866



Siiiiiiiii.....aspettiamo tue notizie!avanti tutta baby
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptySab 12 Set 2015, 22:58

Lalla, scusa! Questa notizia bellissima mi era sfuggita...ma sono in tempo per fare il tifo per la prossima eco: forzaaaaaaa piccolettoooooo
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyDom 13 Set 2015, 12:12

Lunedì e' domani!!
Che bello rivedere il cuoricino che va forte!
Riposati cara e goditi l'eco di domani
Sfarfallio con lacrime.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyDom 13 Set 2015, 17:04

Rivedrai il tuo cuoricino!!!! Sarà bellissimo!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. EmptyDom 13 Set 2015, 21:08

In bocca al lupo x domani Lalla! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfarfallio con lacrime.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfarfallio con lacrime..   Sfarfallio con lacrime.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sfarfallio con lacrime..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Questo è un abisso senza fondo
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» 1,16 cm.. e calde lacrime
» basta lacrime per me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: