Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze che lavoro fate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze che lavoro fate?

Andare in basso 
+15
danicla84
lalla69
zerlina09
Bibbi
laci81
Wren
Silk
enanna63
jolaluca
honeystars
trixy
arianna
spike
melinda477
ioete
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 14:35

Fanciulle magari questo posto è già stato fatto, ma ho provato ad andare indietro e non ho trovato nulla..
Che lavoro fate?
Io coordino un servizio di assistenza domiciliare per anziani (sad) per il comune di Milano.. lavoro per una coop sociale con sede a Bologna, nello specifico seguo 2 zone.
Seguiamo anche l'area handicap ( adh) e minori (adm).
All'attivo abbiamo circa 40 operatori che lavorano sul territorio più circa 10 educatori.
Ormai sono quasi 10 anni..
E voi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: io faccio l'impiegata   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 15:28

commerciale italia in una ditta che produce vasche idromassaggio e box.

Purtroppo non mi dà molte soddisfazioni, e con la crisi, mi sono resa conto che le colleghe non sono proprio il massimo e me ne dispiace molto, pensavo che nel brutto momento saremmo state più unite invece mi sono resa conto che ognuna salva se stessa.....

Preferirei un lavoro come il tuo, un pò più utile del mio.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: lavoro come   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 16:49

impiegata in una piccola azienda e faccio tutto..commerciale, bolle, fatture, contabilità non mi annoio mai!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 17:20

anche io impiegata. in una casa editrice. ufficio fatturazione, spedizioni e customer service...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 17:49

Io invece faccio ormai da 12 anni un lavoro che non si potrebbe fare,che non esiste,ma mi aiuta ugualmente a pagare il mutuo...Nel periodo che poi facevo l'assistente alla poltrona al cretino del dentista li facevo entrambi e quando ho lavorato per sei mesi in un forno alzandomi alle 4 ogni mattina continuavo a farli entrambi,ora mi è rimasto solo quello,faccio ripetizioni private a bimbi dai 6 ai 16 anni,per le elementari e le medie facciam praticamente la lezione insieme e alle superiori invece faccio matematica e chimica perchè circa 6 anni fa per una serie di motivi non ho discusso la tesi in chimica farmaceutica e quindi non sono laureata!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: eccomi....   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 17:53


Io sono un' insegnante di scuola elementare. Adoro il mio lavoro e lo faccio con molta passione!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 18:30

Io mi occupo di selezione in un agezia per il lavoro
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 21:59

Io sono da 3 mesi casalinga per scelta,in disoccupazione,mi sono presa un'anno sabbatico,facevo la responsaabile in un'oreficeria,ma ultimamente,causa cambio getione,arrivavo a casa e portavo i problemi lavorativi a casa,e sinceramente non mi e' mai piaciuto che il lavoro interferisse nella coppia,quindi dopo 1 anno a pensarci,d'accordo con mio marito ho deciso,all'inizio e' stato traumatico(lavoro dall'eta' di 16 anni e non ho mai chiesto nulla a nessuno)ora sono felicissima e mio marito di piu'!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 22:29

Tuttofare (vendite, contabilità, archivio, etc.) in una ditta di 3 persone, me compresa, che vende prodotti per acquedotti.
Niente di speciale, ma ho scelto di passare tranquillamente i miei ultimi 9 anni di lavoro...... e poi andrò in pensione!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 22:44

Io ho un lavoro autonomo, sono agente immobiliare,
al lavoro si alternano momenti di vera soddisfazione
a momenti in cui chiuderei tutto e butterei la chiave.
Poi mi preoccupa l'idea che se l'icsi mi andrà bene Very Happy
dovrò assentarmi spesso dal lavoro è questo purtroppo
metterà a rischio il bilancio Mad
del resto la mia famiglia viene prima quindi sarà quel che sarà
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyMer 25 Ago 2010, 23:04

Io sono farmacista.....laureata da 5 anni e impiegata fissa da 4 e mezzo sempre nella stessa farmacia. Sono fortunata perchè a parte la collega stronza e la collega bandieruola mi trovo molto bene.
Ho una collega in particolare che sa della pma e che mi appoggia ogni volta che ho bisogno di essere coperta per un turno.
é un lavoro che mi piace tanto ma è davvero difficile stare sempre a contatto con la gente soprattutto quando le cose non ti vanno bene.Sorridere quando invece avresti voglia di gridare e battere i pugni sul pavimento è davvero complicato.
A parte questo momento mi piace molto essere di aiuto alle persone anche se spesso la figura del farmacista viene confusa con quella del salumiere oppure della commessa....ed è frustrante considerando i 5 anni di studio solo per laurearsi.
Diciamo che come lavoro non è male anche se purtroppo sottopagato visto gli enormi sacrifici e spese da sostenere annualmente solo per l'albo dei farmacisti.
Spero che nel futuro io possa passare ad un orario part time per occuparmi dei miei bimbi .....speriamo solo che arrivino lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: ma ari    Ragazze che lavoro fate? EmptyGio 26 Ago 2010, 12:56

arianna ha scritto:
Io invece faccio ormai da 12 anni un lavoro che non si potrebbe fare,che non esiste,ma mi aiuta ugualmente a pagare il mutuo...Nel periodo che poi facevo l'assistente alla poltrona al cretino del dentista li facevo entrambi e quando ho lavorato per sei mesi in un forno alzandomi alle 4 ogni mattina continuavo a farli entrambi,ora mi è rimasto solo quello,faccio ripetizioni private a bimbi dai 6 ai 16 anni,per le elementari e le medie facciam praticamente la lezione insieme e alle superiori invece faccio matematica e chimica perchè circa 6 anni fa per una serie di motivi non ho discusso la tesi in chimica farmaceutica e quindi non sono laureata!

eri arrivata già alla tesi e poi niente? Dimmi che la tesi non l'avevi già in mano ma ti mancavano degli esami......Ma poi è morto tutto lì? Ma se dai ripetizioni vuol dire che ti piaceva tanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 09:51

Biologa al policlinico di Milano..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 09:55

Io lavoro in una compagnia di assicurazioni, sono attuario.
Negli anni ho cambiato diversi incarichi, ultimamente mi occupo di un particolare modello matematico un poco delicato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 10:18

io sono diplomata in canto lirico e musica vocale da camera al conservatorio quindi farei la cantante lirica, a dire il vero il mondo del teatro lirico come quello dello spettacolo in generale è davvero uno schifo, raccomandazioni, prestazioni sessuali insomma un bell'ambientino, perciò il mio sogno dei grandi teatri si è infranto già da qualche anno. Allo stato attuale canto con uno tra i migliori cori polifonici in italia come corista e a volte, quando non c'è la cognata del direttore, come solista. Poi faccio diverse altre collaborazioni con altri gruppi, canto nelle cerimonie nuziali, faccio concerti con duo e trio, insegno canto e propedeutica musicale per bambini, faccio laboratori musicali per le scuole elementari, in ultimo ho appena cominciato con un attività di segreteria di produzione per un associazione musicale. Sono specializzada nella musica barocca e lirica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 11:41

Wren80 ha scritto:
Io sono farmacista.....laureata da 5 anni e impiegata fissa da 4 e mezzo sempre nella stessa farmacia. Sono fortunata perchè a parte la collega stronza e la collega bandieruola mi trovo molto bene.
Ho una collega in particolare che sa della pma e che mi appoggia ogni volta che ho bisogno di essere coperta per un turno.
é un lavoro che mi piace tanto ma è davvero difficile stare sempre a contatto con la gente soprattutto quando le cose non ti vanno bene.Sorridere quando invece avresti voglia di gridare e battere i pugni sul pavimento è davvero complicato.
A parte questo momento mi piace molto essere di aiuto alle persone anche se spesso la figura del farmacista viene confusa con quella del salumiere oppure della commessa....ed è frustrante considerando i 5 anni di studio solo per laurearsi.
Diciamo che come lavoro non è male anche se purtroppo sottopagato visto gli enormi sacrifici e spese da sostenere annualmente solo per l'albo dei farmacisti.
Spero che nel futuro io possa passare ad un orario part time per occuparmi dei miei bimbi .....speriamo solo che arrivino lol!




Tesoro,
in questi ultimi 6 anni ho sempre fato la commessa...
.e mi piace molto, anche se a volte la gente ti stressa veramente tanto.,......quindi non ho capito bene quando dici che vieni scambiata per una commessa......non c' è niente di male.......poi è giusto che venga riconosciuta anche il tuo titolo di studio......laurea.........
ora per scelta sono a casa un periodo e quindi non lavoro......sarei segretaria d' albergo.......dico sarei perchè non l' ho mai fatto questo lavoro......ho sempre fatto altro.......

PS: Wren ...vedrai che arrivano i bambini
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 12:17

all'appello Very Happy
architetto che lavora all'ufficio tecnico di un comune, come responsabile lavori pubblici e manutenzioni: praticamente gestisco appalti e operai sul territorio.
mi piace un sacco anche perchè dopo aver lavorato in altri comuni sono arrivata in un comune medio a 10 km da casa e con dei bei colleghi (non tutti ma la maggior parte): alcuni sanno della pma e fanno il tifo Very Happy
sono stata fortunata, ma mi sono fatta un c..o così per vincere un concorso..

certo che arriviamo da posti ed esperienze veramente tutte diverse: che bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 12:33

lalla69 ha scritto:
all'appello Very Happy
architetto che lavora all'ufficio tecnico di un comune, come responsabile lavori pubblici e manutenzioni: praticamente gestisco appalti e operai sul territorio.
mi piace un sacco anche perchè dopo aver lavorato in altri comuni sono arrivata in un comune medio a 10 km da casa e con dei bei colleghi (non tutti ma la maggior parte): alcuni sanno della pma e fanno il tifo Very Happy
sono stata fortunata, ma mi sono fatta un c..o così per vincere un concorso..

certo che arriviamo da posti ed esperienze veramente tutte diverse: che bello Very Happy

Potresti pure invitarmi a qualche gara !!! Noi vendiamo prodotti per acquedotti e gasdotti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 13:08

enanna63 ha scritto:

Potresti pure invitarmi a qualche gara !!! Noi vendiamo prodotti per acquedotti e gasdotti Very Happy

grande Very Happy ora nasce l'inciucio!!!!
mandami un messaggio privato, ok?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: laci   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 13:45

laci81 ha scritto:
Biologa al policlinico di Milano..

sei biologa!! Allora giochi quasi in casa con embrionciti e vovciti.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 16:56

io invece sono casalinga x scelta
pero' anche in casa c'e' sempre un gran da fare affraid
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyVen 27 Ago 2010, 22:11

Alessia....non fraintendermi....forse mi sono espressa male.....non ho niente da dire contro le commesse....anzi
é solo che fare il farmacista teoricamente implica molto più di quello che normalmente la gente sa.....almeno da queste parti il più delle volte non sanno che per stare al banco c'è bisogno della laurea.
Inoltre non vengono a spedire ricette ma a comprare i farmaci .....cioè pretendono e non vogliono saperne dei consigli del farmacista non parliamo poi quando la legislazione ci impone di limitare la vendita di alcuni farmaci.
Oggigiorno sembra valere di più il consiglio della vicina che non capisce un acca...del tipo ho preso un po' di cortisone per il raffreddore....adesso lo prendo per tutto.....perchè non lo dai anche ai tuoi figli che sono sempre malati....o del tipo....mia vicina mi ha detto di comprare il lexotan perchè quando torno tardi la sera non riesco più a prendere sonno.....
Beh....potrei dirtene a migliaia.....
é che io sono un tipo molto preciso e ci tengo a fare bene il mio lavoro e mi dispiace tanto che il mio ruolo spesso non venga riconosciuto.
Qunidi scusa tanto se mi sono espressa male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptySab 28 Ago 2010, 14:17

Ragazze che lavoro fate? Icon_wink Non ti devi scusare.......
il mio post, poi, era solo perchè non avevo capito bene e per conoscerci meglio.
Infatti "a naso" mi piaci e mi ispiri simpatia....tutto quà....
poi hai ragione in farmacia,o meglio la gente che ci va, pensa di sapere una pagina più del libro e a volte non calcolano neanche la persona che stà dietro il banco......ho capito il tuo discorso....e
. mi hai fatto ridere con gli esempi......sono verissimi.... Ragazze che lavoro fate? Icon_wink pensa tempo fa mia mamma mi disse che una sua amica per dormire prendeva le tali gocce......e allora le voleva anche lei..(.siccome quando va in ferie non dorme).....
io le ho detto che non è detto che possano andare bene a tutti e sentire il medico.....(era il famoso lexotan).......pensa un pò.......
ps: visto che sei nel ramo farmaci.....ne approfitto........ho letto su alf che non ci sarà più in commercio Progynova.......ne sai qualcosa????perchè se l' ovo andasse bene me ne servirà ancora.....es se questa cosa fosse vera... Ragazze che lavoro fate? Icon_wink ciao buon week end
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptySab 28 Ago 2010, 21:55

da quando ho avuto Lucreziai sono casalinga per scelta.
e mi piace da matti I love you
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? EmptyLun 30 Ago 2010, 15:17

alessiatn ha scritto:
Ragazze che lavoro fate? Icon_wink
.......ho letto su alf che non ci sarà più in commercio Progynova.......ne sai qualcosa????perchè se l' ovo andasse bene me ne servirà ancora.....es se questa cosa fosse vera... Ragazze che lavoro fate? Icon_wink

Ale....ho letto anche io di questa cosa e controllando presso i grossisti ho visto che risulta momentaneamente mancante.....io per paura di rimanere senza a gennaio ho fatto una bella scorta...credo di avere una ventina di scatole.
Tu calcola che te ne servono all'incirca 11 scatole dal test delle bete fino alla fine del terzo mese.
Quindi fatti un giro per le farmacie e procuralo finchè è ancora in circolazione. Purtroppo ho già visto che di uguale in compresse non c'è niente.
L'unica alternativa sono i cerotti che però io non amo....quando usavo il contraccettivo in cerotti li perdevo sempre....forse mi faccio troppe docce lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che lavoro fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che lavoro fate!???
» RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: