Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyMer 25 Ago 2010, 18:49

Care ragazze,
come sapete sono poliabortiva e sto per fare la diagnosi preimpianto vorrei farvi vedere questi 2 video molti interessanti

https://www.youtube.com/watch?v=k0FHekCHVGE&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=WBYMrA4Z2r4&feature=related

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: ciao saretta   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyMer 25 Ago 2010, 20:26

io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyMer 25 Ago 2010, 20:34

melinda477 ha scritto:
io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?

il genoma mi ha chiesto 5mila euro poi faro' la fivet con Firenze clinica Demetra che collabora, li' è convenzionata quindi non pago ( i monitoraggi li pago perchè li faro' a Milano) e per i fuori sede non ci sono tempi di attesa ho fatto colloqui a Luglio e ieri ho inizato il soppressore.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: difatti era l'idea   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyGio 26 Ago 2010, 12:46

saretta219 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?

il genoma mi ha chiesto 5mila euro poi faro' la fivet con Firenze clinica Demetra che collabora, li' è convenzionata quindi non pago ( i monitoraggi li pago perchè li faro' a Milano) e per i fuori sede non ci sono tempi di attesa ho fatto colloqui a Luglio e ieri ho inizato il soppressore.

che pensavamo in futuro di usufruire pure noi con il demetra, per info ma prima si fa colloquio con fiorentino e poi al demetra o si può fare tutto al demetra?
anche se spero che non ne avremo bisogno, ma nel tuo caso è una PGD improntata su qualche anomalia in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyGio 26 Ago 2010, 13:30

melinda477 ha scritto:
saretta219 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io ho il marito con una traslocazione genetica che può provocare degli aborti spontanei precocissimi, non sono mai rimasta incinta quindi non sappiamo quanto incida, su consiglio di medici e genetisti per ora proveremo a fare almeno un paio di icsi tradizionali se non dovessero andare bene decideremo se vagliare l'ipotesi della PGD..volevo chiederti quanto ti viene a costare? so che il genoma fa la PGD ma dove farai la icsi?

Io sono stata a Roma e poi a Firenze, ( a Roma l'incontro è gratuito ed il dottor Fiorentino ti spiega tutto per bene è molto umano e gentile)
Ho solo una trisomia riscontrata la 22 gli altri aborti non so ma ho un forte sospetto che siano stati tutti o quasi malati ( la geu no poteva essere benissimo sano!)
hanno valutato me e la coppia e siamo ok ( anche se non è per nulla chiaro se i soldatini di mio marito siano buoni dato che ha 86% di forme anomale ..mah..anche qui ho un ragionevole dubbio che chiuderebbe il cerchio) ma non hanno valutato gli embrioni e con solo la fivet non si vede nulla!! ( intendo dire non possono verificare se l' embrione ha malattie vedono solo l'aspetto morfologico e la crescita e forse poco altro)

il genoma mi ha chiesto 5mila euro poi faro' la fivet con Firenze clinica Demetra che collabora, li' è convenzionata quindi non pago ( i monitoraggi li pago perchè li faro' a Milano) e per i fuori sede non ci sono tempi di attesa ho fatto colloqui a Luglio e ieri ho inizato il soppressore.

che pensavamo in futuro di usufruire pure noi con il demetra, per info ma prima si fa colloquio con fiorentino e poi al demetra o si può fare tutto al demetra?
anche se spero che non ne avremo bisogno, ma nel tuo caso è una PGD improntata su qualche anomalia in particolare?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto EmptyGio 26 Ago 2010, 19:47

per le informazioni! se avrai voglia di raccontarmi la tua esperienza mi farebbe molto piacere, anche perchè se non dovesse andare bene la icsi tradizionale (ci siamo dati 2-3 tentativi) probabilmente questa sarà la nostra strada..un'altra curiosità quanti embrioni servono per la PGD?
sai che piu guardo la tua foto piu mi sembri un viso familiare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto   vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diagnosi preimpianto
» presentazione
» Clinica Rincon e diagnosi pre impianto
» Eseguire la diagnosi preimpianto con ovodonazione?
» Diagnosi preimpianto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: