Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una pagina da riempire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una pagina da riempire

Andare in basso 
+16
Barbapapà
Fatina187
Mony75
gladiatori7475
semolino
mongy
musetto70
Farfallina
iberon
lastina
mammachioccia
Eshy13
lelo70
Simo82
LApissi
Samu40
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyGio 24 Set 2015, 22:57

Ciao a tutte, sono appena atterrata nel forum ma non sono nuova del mondo della PMA. Ho 42 anni e ho collezionato 7 tentativi di ICSI: tutti miseramente falliti. All'inizio era solo oligoastenospermia, ora ci sono anche i miei ovociti attempati a rendere faticosa la strada.
Quest'autunno proveremo con l'eterologa, una pagina bianca ancora da scrivere, in cui riponiamo grandi aspettative.
Condividiamo questa storia?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 06:54

Buongiorno cara, anche io ho collezionato 6 tentativo falliti ed ho 42 anni, anche noi oligosoermia, ora eterologa, vado al gennet a dicembre per ovondazione con donazione seme Una pagina da riempire 806920
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 11:04

Ciao e benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 11:25

Ciao cara benvenuta in questo meraviglioso forum!
flower
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 11:26

Ciao Gattalieve, bene arrivata...che bel nome! Laughing
Io quando mi sono iscritta qui avevo la tua età, anche io ho fatte 3 ICSI omologhe, poi ho capito che non aveva senso proseguire con quel percorso.
Ho fatto ovodonazione a Praga, al gennet, e sono mamma, da quasi un anno, di due meravigliose bambine!
Ti saremo accanto e ti sosterremo fino a quando avrai il tuo sogno tra le braccia (e anche dopo...).
Forza Gattalieve, speriamo che sia una pagina breve e felice la tua!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 13:30

Ciao cara benvenuta nella nostra grande famiglia.....ti auguro di riempire la tua pagina con un bellissimo dono....forza cara assieme vinceremo! Una pagina da riempire 406823
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 25 Set 2015, 17:39

Benvenuta qui!
Grazie all'eterologa, sono nati tantissimi bambini su questo forum...
Sono sicura che troverai tante compegne di sogno che ti sosterranno!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyMar 29 Set 2015, 12:29

Benvenuta!!!!!!!!! Ti auguro davvero di riempire la pagina bianca di felicità. Mi raccomando... aggiornaci col tuo percorso. Vedrai... questo forum è un bellissimo spazio! Smile
Torna in alto Andare in basso
iberon
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.15

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Ciao cara! Tanti incoraggiamenti da una tua coetanea   Una pagina da riempire EmptyDom 04 Ott 2015, 19:44

Gattalieve ha scritto:
Ciao a tutte, sono appena atterrata nel forum ma non sono nuova del mondo della PMA. Ho 42 anni e ho collezionato 7 tentativi di ICSI: tutti miseramente falliti. All'inizio era solo oligoastenospermia, ora ci sono anche i miei ovociti attempati a rendere faticosa la strada.
Quest'autunno proveremo con l'eterologa, una pagina bianca ancora da scrivere, in cui riponiamo grandi aspettative.
Condividiamo questa storia?
Smile
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyLun 05 Ott 2015, 22:40

Benvenuta!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyVen 16 Ott 2015, 20:56

Benvenuta Gatalieve e un grandissimo in bocca al lupo!
Ti auguro di colorare la tua pagina bianca con tantissime emozioni.


Quali sono i tuoi prossimi step?

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptySab 17 Ott 2015, 14:45

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptySab 17 Ott 2015, 16:30

Ciao gattalieve. Benvenuta. Anch io come te dopo tre icsi non andate bene sto intraprendendo la strada dell eterologa.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptySab 17 Ott 2015, 16:40

Ciao e benvenuta, anche io sono passata all'eterologa dopo 5 omologhe fallite. Adesso sono in preparazione per il mio secondo transfer da ovodonazione. In bocca al lupo per il tuo percorso Una pagina da riempire 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptySab 17 Ott 2015, 18:17

Benvenuta, anche io approda i alla Roma per oligoastenospermia grave ma solo dopo 2 icsi negative ho capito che, benché io non avessi problemi, la strada per il mio sogno era un'altra e così siamo partiti per Praga la città che ci ha regalato la nostra piccola peste.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptySab 17 Ott 2015, 21:08

Benvenuta!

Io con la omologa (parziale: essendo single i semini mi servivano comunque) non ci ho nemmeno provato. Il motivo principale è che volevo evitare a mia figlia una mia 'patologia' non seria, ma fastidiosa (più per gli altri che per me), l'iperattività.

Mia figlia è la cosa più bella che potessi mai immaginare. Anzi, è molto meglio di come me la potessi immaginare. E la cosa buffa è che sembra ben instradata verso l'iperattività! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyDom 18 Ott 2015, 19:36

Ciao e benvenuta !
Per noi da subito il problema era di natura femminile.......avevamo solo provato 2 iui..........ma le sue ovaie già non funzionavano più a dovere...
Ora la mia compagna è in cinta di 2 gemellini da ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyDom 18 Ott 2015, 22:53

Benvenuta!  In bocca al lupo nel tuo percorso!
Una pagina da riempire 6142 Una pagina da riempire 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyGio 22 Ott 2015, 11:14

Ragazze, che bello trovarsi circondata da tante persone che condividono questo percorso! L'11 novembre voleremo in Spagna presso la clinica Tambre, per visita e congelamento del seme. Poi, sulla tempistica, non ho capito un granché. Hanno già individuato la mia donatrice ( sulla base di una schedina piuttosto striminzita, ma cerco di non essere fissata con la somiglianza), ovociti vitrificati. Pare che i risultati siano pari che da fresco.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyGio 22 Ott 2015, 12:03

Caspita sta per arrivare il grande momento....avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyGio 22 Ott 2015, 14:36

Gattalieve, benvenuta!
Qui troverai tante con cui confrontarti sul tuo percorso di eterologa... Io per quello non posso esserti molto d'aiuto, ma sono una fantastica ragazza pon pon e mi incrocio sin d'ora per il vostro volo in Spagna! Una pagina da riempire 6142 Una pagina da riempire 6142 Una pagina da riempire 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyGio 22 Ott 2015, 21:02

Benvenuta Gattalieve!!e che il tuo percorso sia il più breve possibile, in culo al pannolinooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyDom 25 Ott 2015, 18:38

Tanti in bocca al lupo per il tuo viaggio in Spagna☀... e per tutta la trafila che sicuramente dovrai affrontare! bounce
Tienici aggiornate! Wink
Una pagina da riempire 6142 Una pagina da riempire 769866
Torna in alto Andare in basso
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.10.15
Età : 51
Località : Milano

Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire EmptyLun 26 Ott 2015, 18:32

Benvenuta e che il viaggio sia ricco di belle novità. Una pagina da riempire 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una pagina da riempire Empty
MessaggioTitolo: Re: Una pagina da riempire   Una pagina da riempire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una pagina da riempire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progesterone aiuto prontosoccorso
» girare la pagina del calendario
» voltare pagina e passare all'embriodonazione
» CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE
» LA D.SSA IAMMARRONE ELISABETTA ORA E' SU FACEBOOK...CONTATTATELA PERCHE' LA SUA PAGINA E' MOLTO INTERESSANTE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: