Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche io over 40 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche io over 40

Andare in basso 
+10
semolino
gladiatori7475
Simo82
lastina
Orchetta
Farfallina
Barbapapà
LApissi
Eshy13
iberon
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 21:26

In bocca al lupo iberon!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 10:21

Fatina...ci sono novità?ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
iberon
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.15

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 19:12

Ciao ragazze,
sono abbastanza demoralizzata . Dopo 8 giorni di stimolazione e un protocollo che sembrava mirato per poor responders , ho pochissimi follicoli , uno decente , uno con troppa differenze in mm rispetto a quello buono e 3 che nemmeno crescono . Non sono un medico , ma anche se al centro mi stanno dicendo di continuare , capisco da sola che la situazione é scarsa
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 19:36

Iberon, cara . Non ti demoralizzare, ora mai sei in ballo e vai avanti.
Speriamo che quel follicolo ti stupirà.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyVen 23 Ott 2015, 10:19

Si tesoro ....non ti demoralizzare!
Dai percorsi con ostacoli si hanno tante sorprese!
Forza
Torna in alto Andare in basso
iberon
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.15

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 09:52

Ciao a tutte,
vi aggiorno sul mio caso ; sono riuscita ad arrivare al pick up, prelevato un solo ovocita e miracolosamente fecondato , un bellissimo embrioncino di cui conservo la foto . Dopo 12 giorni le beta erano positive sebbene debolmente , ma 5 giorni dopo era finito tutto ; non so cosa puo' essere successo , mi faccio mille domande e non so se ho sbagliato in qualche cosa SadSadSad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 10:32

Piccola mi dispiace!
Che dire ...anche io over 40 - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 11:24

Mi spiace, ora prendi fiato per valutare il prossimo step. Un forte abbraccio!

anche io over 40 - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 12:28

Mi dispiace da morire!! Sad
Sono dolorosissimi i negativi...Figuriamoci quando c'è l'illusione del positivo... Però mettiamo subito inclinato una cosa: tu non hai sbagliato nulla!! Non metterti in testa cose strane. La scienza è preposta ad aiutarci, ma si "scontra" poi con il singolo essere umano e le sue particolari caratteristiche, e quindi si va per tentativi. Ora andrà studiato l'accaduto, la situazione... E si trova la soluzione, ok?
Non mollare! Prenditi cura di te e fai qualcosa di bello, poi si riparte.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 16:09

Mi dispiace da morire!!! E ancora di più perché per qualche momento hai vissuto la gioia del positivo! Però non devi mollare!!!! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 EmptyGio 11 Feb 2016, 20:48

Sono passati dei mesi......spero con tutto il cuore che tu abbia trovato la tua strada...ti abbraccio forte:cuorerosso:anche io over 40 - Pagina 2 6142anche io over 40 - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche io over 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io over 40   anche io over 40 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche io over 40
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: