Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti dal mio pancino.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti dal mio pancino..

Andare in basso 
+14
rochina
Hermione
Simo82
chiara-bs
lalla77
Samu40
Eshy13
Eli81
aspettando voi
gladiatori7475
lastina
Barbapapà
Aria79
speranzosa81
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 16:27

Care amiche,
scusate se sono poco da voi ma questo periodo al lavoro è molto intenso e difficile e per me è davvero più dura del solito.

Però la mia gravidanza procede per il momento bene.

Ho fatto il 24.09 la translucenza nucale (tutto bene, aspetto esito dell’esame del sangue ma la dottoressa era soddisfatta dell’ecografia); il nostro piccolino ci ha messo un po’ a farsi prendere le misure ma alla fine ci siamo riusciti. Nella posizione in cui però si trovava non abbiamo visto il sesso Very Happy

Lunedì invece ho fatto la visita ostetrica, tutto va bene e ho fatto una veloce eco.
Il mio cucciolotto era beatamente a testa in giù (pazzerello) e la dottoressa ha visto il sesso.
Visto che però mio marito non c’era, mi ha scritto su un foglietto il sesso (dice che è sicura al 99%) e venerdì sera quando torna mio marito apriremo insieme quel bellissimo foglietto e scopriremo chi sta crescendo nella mia pancia.

Io sento da sempre che è un maschietto, mio marito desidera una femminuccia e venerdì lo sapremo.
A parte gli scherzi, l’unica cosa che conta per noi è che quel frugoletto di 10 cm che ci fa battere forte il cuore stia bene. Conta solo quello.

Volevo condividere con voi queste emozioni...
vi abbraccio amiche, forte forte.
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: AUGURI DI CUORE TESORO   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 16:43

leggerti è stato un po' come rivivere l'emozione della mia prima eco,fatta appena un mese e mezzo fa!!goditi ogni minuto,il piccolo starà benissimo e non crearti ansie di nessun tipo!!!!

Per quanto riguarda il sesso,beh io anche sentivo che era maschietto e di fatti così è stato,poi sembra che in questo periodo abbiamo riempito il forum di cuoricini celesti!!!
Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
ti abbraccio forte!
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142 Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142

Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 18:02

Aria79 ha scritto:
leggerti è stato un po' come rivivere l'emozione della mia prima eco,fatta appena un mese e mezzo fa!!goditi ogni minuto,il piccolo starà benissimo e non crearti ansie di nessun tipo!!!!

Per quanto riguarda il sesso,beh io anche sentivo che era maschietto e di fatti così è stato,poi sembra che in questo periodo abbiamo riempito il forum di cuoricini celesti!!!
Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866  Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
ti abbraccio forte!
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142  Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142


grazie carissima Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
tanti principini I love you
chissà.. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 18:23

Ciao, sono contento che tutto proceda bene........si , l'unica cosa veramente importante è che sia sano !!!
Noi aspettiamo 2 gemelli..........il sesso lo sapremo tra circa 2 settimane Wink
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 19:12

Che bello leggerti!!!! Sono contenta che stia procedendo tutto bene. Avete già un'idea per i nomi?
Mi raccomando... aggiornaci subito se sarà un principino o una principessa!

Aggiornamenti dal mio pancino.. 4878
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 19:44

Che bello Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 tutto procede alla grande e il tuo cucciolo sta crescendo. Goditi ogni momento e aggiornaci ...... Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142 Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 19:53

ottimo!avanti così cara flower
in questo periodo c è abbondanza di fiocchi azzurri Very Happy
che sia celeste o rosa l importante è che state bene entrambi Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 21:07

Che bello! Sono felice x te. Anch'io mi sentivo che era maschio... E maschio è ahahahaha!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 21:26

Che belloooooooooooo.....
Mi state a sforna un bel po di bimbetti ....
Benissimo mi concentro su una femmina...così avrà tantissimi pretendenti!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 21:44

Eshy13 ha scritto:
Che belloooooooooooo.....
Mi state a sforna un bel po di bimbetti ....
Benissimo mi concentro su una femmina...così avrà tantissimi pretendenti!


siiiii!!! voglio la ciccia per il ciccio iooo!! Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 21:47

Eshy13 ha scritto:
Che belloooooooooooo.....
Mi state a sforna un bel po di bimbetti ....
Benissimo mi concentro su una femmina...così avrà tantissimi pretendenti!

Ue chicca! Ti faccio compagnia... io mi sto concentrando con laaaaaaaaargo anticipo su Emily... <3
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 21:57

Siete mitiche....Eli...ti devo accontentare x forza!
Chicca....dobbiamo riscattarci con una bella squadra di femmine....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 22:12

Tesoro benissimo Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 maschio o femmina e' lo stesso..........ma ultimamente tutti maschietti Aggiornamenti dal mio pancino.. 4878
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 22:39

anche a me dicono maschio tutti..solo mio marito dice femmina.. Very Happy
Per me non fa differenza...domani vedremo se si vede qualcosina dal bitest e tn...

Auguri dolcina e che sia maschio o femmina si stappa champagne lo stessooooooo.. Aggiornamenti dal mio pancino.. 938432 Aggiornamenti dal mio pancino.. 938432 Aggiornamenti dal mio pancino.. 938432
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyMer 07 Ott 2015, 23:44

Ora non vedo l'ora che arrivi venerdì per sapere!
Io convintissima fosse femmina, invece è arrivato Tommaso! lol!
L'importante comunque è che tutto proceda bene!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyGio 08 Ott 2015, 08:55

Che bello leggerti speranzosa!!!!! Sono davvero contenta che tutto proceda bene!!!
Questi momenti sono davvero bellissimi!!!!
Un abbraccio
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyGio 08 Ott 2015, 10:56

Benissimo l importante e' che stia bene poi se il fiocco e' rosa o azzurro a noi che ci importa??
Bellissima questa cosa del foglietto da aprire insieme, non so se avrei resistito..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyGio 08 Ott 2015, 12:35

evviva!!sono tanto felice x te!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:36

Barbapapà ha scritto:
Ciao,  sono contento che tutto proceda bene........si , l'unica cosa veramente importante è che sia sano !!!
Noi aspettiamo 2 gemelli..........il sesso lo sapremo tra circa 2 settimane Wink

grazie Barbapapà Smile
so che tu e Francesca avete "fatto il bis"...per voi ci possono essere quindi tante sorprese..
che emozione grandissima I love you

vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:37

lastina ha scritto:
Che bello leggerti!!!! Sono contenta che stia procedendo tutto bene. Avete già un'idea per i nomi?
Mi raccomando... aggiornaci subito se sarà un principino o una principessa!

Aggiornamenti dal mio pancino.. 4878

ciao dolcissima lastina I love you
grazie per il tuo messaggio.
per i nomi siamo ancora in alto mare, comunque vi aggiorno subito quando apriremo il foglietto!
ti abbraccio Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:38

gladiatori7475 ha scritto:
Che bello Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 tutto procede alla grande e il tuo cucciolo sta crescendo. Goditi ogni momento e aggiornaci ...... Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142 Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142

certo cara.. I love you
vi tengo aggiornate carissime amiche Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:38

aspettando voi ha scritto:
ottimo!avanti così cara flower
in questo periodo c è abbondanza di fiocchi azzurri Very Happy
che sia celeste o rosa l importante è che state bene entrambi Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142


.. è proprio vero!
L'unica cosa che desidero è che tutto proceda per il meglio.
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:39

Eli81 ha scritto:
Che bello! Sono felice x te. Anch'io mi sentivo che era maschio... E maschio è ahahahaha!!!

ahahahha
siamo veggenti noi future mamme?
ti saprò dire anche io se lo sono Wink
Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:40

Eshy13 ha scritto:
Che belloooooooooooo.....
Mi state a sforna un bel po di bimbetti ....
Benissimo mi concentro su una femmina...così avrà tantissimi pretendenti!

Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. EmptyVen 09 Ott 2015, 14:41

FLORI573 ha scritto:
Tesoro benissimo Aggiornamenti dal mio pancino.. 769866 maschio o femmina e' lo stesso..........ma ultimamente tutti maschietti Aggiornamenti dal mio pancino.. 4878

è vero! tutti principini anche quelli che sento fuori dal forum Laughing Laughing

Aggiornamenti dal mio pancino.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dal mio pancino..   Aggiornamenti dal mio pancino.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti dal mio pancino..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: