Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test 9pt blasto negativo e progynova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Test 9pt blasto negativo e progynova

Andare in basso 
+9
Eshy13
Fatina187
scricciolo
lastina
ioete
pinkypinky
rochina
aspettando voi
doje78
13 partecipanti
AutoreMessaggio
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMar 13 Ott 2015, 21:36

Ciao ragazze,
come ho scritto nella presentazione, sono in cova di due blastocisti congelate e dovrei fare le beta venerdì (14 pt). Domenica scorsa (9 pt) ho fatto un test clear blue digital che è risultato negativo... So che devo basarmi solo sulle beta, ma avendo trasferito due belle blasto espanse mi aspettavo un positivo anche al 9pt. Secondo voi posso ancora sperare?
Inoltre, sono in cura con 4 progynova al giorno e il ginecologo mi ha detto che, anche se andasse male, il ciclo non mi tornerebbe finché non lo sospendo e quindi non devo fissarmi con sintomi simili al ciclo. Da due giorni però ho un seno enorme e dolente. A qualcuna di voi è capitato? Sarà pre-ciclo anche se prendo ancora il progynova?
Non so più cosa pensare!!!! Question
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMar 13 Ott 2015, 22:22

solo le beta sono veritiere al 100%! però io sono una da test anticipataria, molto anticipataria! con me i test non hanno mai sbagliato, sia nei negativi sia nell'ultimo tentativo positivo all 8 pt! però esistono molti casi di falsi negativi, quindi non perdere la speranza! magari anticipa le beta al 12 pt visto che hai trasferito blasto.
Nelle mie cove ho avuto tutti i tipi di sintomi, sia nei pt da negativi sia nel pt da positivo. oltre al progynova stai usando progesterone, giusto? non stoppare i farmaci mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMar 13 Ott 2015, 22:36

Il 12 pt sarebbe domani, a questo punto aspetto venerdì perché il centro le vuole al 14pt anche se erano blasto. Se avessi avuto un positivo le avrei fatte volentieri due volte ma così sono un po' demoralizzata... Si, sto prendendo anche il progesterone, due ovuli al giorno. Spero davvero di averlo fatto troppo presto ma bello stesso tempo cerco di stare con i piedi per terra. Purtroppo ho finito i congelati e quindi dovrei ricominciare tutto da capo Sad
Comunque tengo duro e continuo la terapia! Grazie per l'incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 14 Ott 2015, 09:09

aspettiamo le beta e dita incrociate!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 14 Ott 2015, 09:16

Segui il consiglio della tua clinica, attendi il 14 pt, un motivo ci sarà....anche se so che è dura aspettare.
Di solito dicono di fare le beta e non il test, anche se il CB è attendibile...dai mi incrocio tutta per te!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: I medicinali    Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 14 Ott 2015, 14:20

Danno tanti effetti collaterali purtroppo..
Vai a fare le beta, solo le beta dono veritiere e solo in base al loro risultati puoi fermarti col protocollo...
Torna in alto Andare in basso
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyLun 19 Ott 2015, 14:41

Ciao,
aggiorno la mia situazione anche qua. Il test al 9 pt aveva ragione... beta negative e ciclo tornato dopo tre giorni dalla sospensione del progynova.
Che tristezza, ora sono in cerca di un nuovo centro per velocizzare il prossimo tentativo.

Grazie a tutte per il sostegno!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyLun 19 Ott 2015, 14:43

Purtroppo so bene la sensazione di vedere quel maledetto zero. Ti abbraccio forte, non mollare!
Torna in alto Andare in basso
scricciolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.15

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyLun 19 Ott 2015, 15:45

Anche io purtroppo so cosa vuol dire 0.andiamo avanti e ce la faremo!!!ti abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyLun 19 Ott 2015, 16:39

Qua tutte bene o male abbiamo conosciuto lo 0... Per ora non ti resta che piangere, poi ricomincerai a lottare e sperare. E un giorno vedrai il nome del tuo bimbo scritto qui a destra!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyLun 19 Ott 2015, 17:06

Test 9pt blasto negativo e progynova 6142 Test 9pt blasto negativo e progynova 769866 Test 9pt blasto negativo e progynova 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 21 Ott 2015, 15:09

Un abbraccio forte! Test 9pt blasto negativo e progynova 6142

Quel malefico 0 è sempre terribile da digerire, c'è poco da dire... Qui facciamo il tifo per te, vedrai che dopo il dolore e la tristezza arriverà di nuovo la voglia di lottare ed inseguire il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 21 Ott 2015, 20:34

Cara doje . Mi dispiace così tanto leggere il tuo negativo. Ogni negativo pesa come se fosse il mio . Ti abbraccio forte. Non mollare
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyMer 21 Ott 2015, 20:35

Cara doje . Mi dispiace così tanto leggere il tuo negativo. Ogni negativo pesa come se fosse il mio . Ti abbraccio forte. Non mollare
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyGio 29 Ott 2015, 22:01

Mi dispiace ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyGio 29 Ott 2015, 22:35

Mi dispiace Test 9pt blasto negativo e progynova 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova EmptyVen 30 Ott 2015, 08:23

Ripasso per un super abbraccio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test 9pt blasto negativo e progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: Test 9pt blasto negativo e progynova   Test 9pt blasto negativo e progynova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test 9pt blasto negativo e progynova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» quando test pt blasto?
» Test negativo al 9 pt
» Test negativo
» Test negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: