Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ginecologo esperto pma  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ginecologo esperto pma

Andare in basso 
+2
Barbapapà
Simo82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyMer 14 Ott 2015, 23:16

Ciao fatine,
ho bisogno del vostro aiuto.... Ho già scritto ad alcune fatine in privato che mi hanno dato preziosi consigli Very Happy
Sono nuova del mondo della pma e non ho ancora fatto nessun tentativo. Io e mio marito dovremmo fare eterologa maschile.
In vista del mio colloquio su skype con il Gennet volevo a trovare un bravo gine esperto in pma che mi possa seguire per il percorso... Finora ne ho consultati 3, anche la Iammarrone, e tutti mi hanno detto che per i monitoraggi sono disponibili, ma non vogliono interferire con il protocollo terapeutico della clinica perchè non sarebbe professionalmente ed eticamente corretto. Questo è formalmente giusto, ma allora cosa faccio?
Quindi trovare un gine che voglia personalizzare un protocollo terapeutico (nel caso ce ne sia bisogno) non è proprio così scontato. Avete qualche consiglio? Conoscete qualche gine, tra Roma e Napoli, a cui possa rivolgermi?
Scusate se mi faccio tanti problemi e sembro apprensiva.....
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyMer 14 Ott 2015, 23:43

Ciao simo...purtroppo non so aiutarti per gine tra Napoli e Roma, però ti posso raccontare la ns esperienza.
Anche noi eterologa ma femminile, fatta in Spagna.
Noi avevamo una gine esperta in pma a Milano, che ha leggermente modificato il piano terapeutico, logicamente col ns consenso !!!
In seguito abbiamo detto il tutto al centro spagnolo, ed il dott di riferimento ha accettato e compreso il tutto.
In bocca al lupo per il vs percorso !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 08:28

Forse cara non mi sono spiegata bene! affraid
Io mi sono rivolta alla dottoressa Iammarrone gia` con un piano terapeutico che mi aveva mandato la clinica.......naturalmente lei lo ha modificato a me durante la preparazione!...anche xche il mio endometrio non cresceva....
Credimi avere un ginecologo esperto ti fa viaggiare in prima classe!
La prima preparazione l'ho fatta con il mio ginecologo .....non sapeva dirmi neanche quando doveva misurare l'endometrio x un trasfer...non ho controllato ne progesterone ne estradiolo....non ha guardato x niente il mio piano terapeutico!insomma sono arrivata in clinica non si sa` come!


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Se il gine italiano    ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 14:10

Non collabora con la clinica che hai scelto difficilmente ti aiuterà a cambiare protocollo anche perché effettivamente o ti fidi della clinica oppure del gine...
Se fai i monitoraggi per la crescita degli omicidi devo trovare un gine che ti misuri endometri e ovetti ma non credo metterà parola sui dosaggi...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 14:24

Simo82 ha scritto:
Ciao fatine,
ho bisogno del vostro aiuto.... Ho già scritto ad alcune fatine in privato che mi hanno dato preziosi consigli Very Happy
Sono nuova del mondo della pma e non ho ancora fatto nessun tentativo. Io e mio marito dovremmo fare eterologa maschile.
In vista del mio colloquio su skype con il Gennet volevo a trovare un bravo gine esperto in pma che mi possa seguire per il percorso... Finora ne ho consultati 3, anche la Iammarrone, e tutti mi hanno detto che per i monitoraggi sono disponibili, ma non vogliono interferire con il protocollo terapeutico della clinica perchè non sarebbe professionalmente ed eticamente corretto. Questo è formalmente giusto, ma allora cosa faccio?
Quindi trovare un gine che voglia personalizzare un protocollo terapeutico (nel caso ce ne sia bisogno) non è proprio così scontato. Avete qualche consiglio? Conoscete qualche gine, tra Roma e Napoli, a cui possa rivolgermi?
Scusate se mi faccio tanti problemi e sembro apprensiva.....
Grazie in anticipo

Ci sono ginecologi che cambiano i piani terapeutici.
Detto ciò io sono a Milano e su Napoli non saprei consigliarti.
Su Roma, oltre alla Iammarrone, ci sarebbe il Prof.Nicodemo e il Dr.Corizza.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 14:36

Scusa ma come dice Eshy la Iammarrone il piano te lo cambia se vede, per esempio, che l'endometrio non cresce. semmai il problema è: tu lo seguiresti? O continueresti a seguire le indicazioni del Centro?
Cioè, il problema si pone se sei seguita all'estero e fai i monitoraggi in Italia.
Nessuno ti vieta di farti solo i monitoraggi: vai in un laboratorio ecografico, fai le eco e vedi quanto è l'endometrio, poi lo comunichi al centro e loro da lì ti dicono che fare ( mia cugina per esempio ha fatto così, io no (mi facevo seguire dalla Iamma ed siamo state entrambe nel medesimo centro)
Se invece ti vuoi far seguire da un gine-PMA in Italia, poi però devi seguire le sue indicazioni in merito alla terapia, ai dosaggi che ritiene di farti fare, altrimenti che senso ha?
Non so se mi sono spiegata...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Porca paletta   ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 14:37

ioete ha scritto:
Non collabora con la clinica che hai scelto difficilmente ti aiuterà a cambiare protocollo anche perché effettivamente o ti fidi della clinica oppure del gine...
Se fai i monitoraggi per la crescita degli omicidi devo trovare un gine che ti misuri endometri e ovetti ma non credo metterà parola sui dosaggi...


Crescita degli ovociti non omicidi...
Scusate mi scappa pure di ridere..
Cacchio
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  EmptyGio 15 Ott 2015, 14:44

ioete ha scritto:
ioete ha scritto:
Non collabora con la clinica che hai scelto difficilmente ti aiuterà a cambiare protocollo anche perché effettivamente o ti fidi della clinica oppure del gine...
Se fai i monitoraggi per la crescita degli omicidi devo trovare un gine che ti misuri endometri e ovetti ma non credo metterà parola sui dosaggi...


Crescita degli ovociti non omicidi...
Scusate mi scappa pure di ridere..
Cacchio

ahahahahahaha....crescita degli omicidi...mi sono scompisciata dalle risate!!! lol! lol! lol!
il t9 ha colpito ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginecologo esperto pma  Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo esperto pma    ginecologo esperto pma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginecologo esperto pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio !!
» ginecologo esperto pma rimini
» Consigli per ginecologo esperto
» Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino
» Angolo dell'esperto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: