Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio sedute agopuntura  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio sedute agopuntura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptySab 07 Nov 2015, 06:43

Gentilissimo Dottore,

prima di tutto la ringrazio per il tempo che ci dedica qua sul forum. Vorrei chiedere un consiglio. La clinica a Praga dove andrò a fare il transfer propone nel piano terapeutico anche 2 sedute di agopuntura (una poco prima del transfer e una subito dopo). Mi domandavo... possono essere utili le due sedute proposte oppure devo integrare con altre sedute qua in Italia?

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
dott. Mauro Devecchi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.15

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 24 Nov 2015, 21:20

Carissima
Perdoni il ritardo nella risposta, le due sedute proposte dal centro di Praga fanno quasi sicuramente riferimento al "protocollo Paulus".
Le due sedute si svolgono 30min prima e 30 min dopo il transfer ed hanno dato già nel 2002 pubblicato su "fertility&Sterility" come risultato l'aumento dal 23% al 40% nel tasso dei nuovi nati in donne sottoposte a FIVET
Sono le stesse che personalmente utilizzo per le mie pazienti.
Per quanto riguarda il resto, il consiglio è iniziare il prima possibile, sia con 2-3 sedute durante la stimolazione, che se possibile 1-2 mesi prima di intraprendere stimolazione PMA per lavorare su ciclo naturale.

L'invito è quello di rivolgersi ad agopuntori iscritti nel registro italiano esperti fertilità per poter essere seguite da personale qualificato.
di seguito il link

http://www.amabonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=363&Itemid=49

Cordialmente

dott. Mauro Devecchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 19 Apr 2016, 22:03

Buonasera Dottore, saprebbe indicarmi qualche agopuntore esperto in pma sulle prov. di Teramo o Ascoli Piceno? Ho visitato il sito amabonline e l'unico dottore presente in Abruzzo si è trasferito in Toscana. Grazie in anticipo per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
dott. Mauro Devecchi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.15

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMer 20 Apr 2016, 11:16

Buongiorno purtroppo il registro non copre ancora interamente regioni e province, nel suo caso specifico mi contatti al 3495235085.

Cordialmente

dott. Mauro Devecchi
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 19 Lug 2016, 13:57

Buongiorno Dottore,
purtroppo nella mia provincia ci sono agopuntori,ma non specializzati per prepararmi alla Fivet (anch'io farò Fivet a Praga).

ho conosciuto un agopuntore AMAB a me vicino,esegue sedute per infertilità ma non così specifiche.
questa professionista mi ha suggerito di scrivere al Centro per avere qualche chiarimento in più e indicazioni per eventuale protocollo da seguire,lei è disponibile a studiarlo e farlo,con colloquio che è solita fare; ne esiste quindi uno specifico o comunque va bene quello per le infertilità femminili(secondo il mio specifico caso)?
posso fidarmi del fatto che questo medico lo farebbe seguendo indicazioni o meglio rivolgermi altrove?
grazie
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyLun 22 Ago 2016, 19:17

Ciao Maggese,
se avessi ancora bisogno e il dottore non ti avesse risposto qui penso che tu possa tranquillamente contattarlo (via SMS prima) al suo cellulare [che ha cortesemente messo a disposizione]. In questo modo il contatto sarà più rapido ed efficace …
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 23 Ago 2016, 10:50

Grazie Gladiatore,
il dottore mi ha risposto in privato con grande cortesia e disponibilità,e ne sono felice perchè credo molto del valore dell'agopuntura.
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 23 Ago 2016, 11:04

Non ne avevo dubbi!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Sonia377
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.17

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Menopausa precoce   consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 10 Gen 2017, 11:48

Caro dottore, ho letto che l'agopuntura può aiutare nel rallentare la menopausa precoce, me lo conferma? Mi può consigliare un buon medico dove fare sedute di agopuntura a Napoli, grazie moltissime
Torna in alto Andare in basso
dott. Mauro Devecchi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.15

consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Agopuntura per menopausa precoce    consiglio sedute agopuntura  EmptyMar 21 Feb 2017, 20:22

Cara Sonia377

L'Agopuntura può essere un valido aiuto nel trattamento dei sintomi legati alla menopausa precoce, diversi studi sono stati compiuti per questa problematica in varie condizioni associate, allego link per approfondimento:

 https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/clipboard

Su Napoli (città meravigliosa) le consiglio senza dubbio il dott. Ottavio Iommelli

Un cordiale Saluto

Buona Agopuntura

dott. Mauro Devecchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio sedute agopuntura  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sedute agopuntura    consiglio sedute agopuntura  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio sedute agopuntura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?
» Agopuntura
» agopuntura
» Agopuntura e ovodonazione
» Tra un tentativo e l'altro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'agopuntore risponde-
Vai verso: