Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon compleanno LApissi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon compleanno LApissi

Andare in basso 
+9
ioete
aga
Simo82
Barbapapà
lastina
gladiatori7475
mongy
Eli81
Eshy13
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 08:05

Tanti auguri a teeeee
tanti auguri a te
tanti auguuuuriiiiii a LApissi. ...tanti auguri a te....
un augurio speciale da tutte noiiiiiiii
Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878
Buon compleanno LApissi  6142 Buon compleanno LApissi  6142 Buon compleanno LApissi  6142 Buon compleanno LApissi  6142 Buon compleanno LApissi  6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 08:12

Auguriiiiiiiiii!!!!
Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 08:19

Tanti auguri farina bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 08:43

Auguri felicità felicità felicità felicità Buon compleanno LApissi  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 10:24

Augurissimi LApissi!!!!!!!!!


Buon compleanno LApissi  890833
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 10:37

Tanti auguri !!! Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 10:38

Tantissimi auguri!!!!!
Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 18:14

Citazione :

Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878 Buon compleanno LApissi  4878
Tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno   Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 19:39

Auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyDom 08 Nov 2015, 21:07

Un po' in ritardo ma tengo molto a darti gli auguri felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 06:43

Grazie siete dolcissime!!
Scusate se sono stata poco presente ma questo è stato un compleanno strano..
Da una parte dovrei festeggiare il fatto innanzitutto di esserci, cosa non scontata visto tutti i problemi che ho avuto. E poi dovrei festeggiare il fatto di avere accanto un marito che mi ama nonostante tutto, e tante persone intorno che mi vogliono bene e che mi hanno dimostrato il loro affetto facendomi un milione di auguri!!!!
Però.. Però non riesco a non pensare che esattamente un anno fa avevo un microbino dentro di me e tante speranze.
Non riesco a non pensare che credevo sul serio che anche questo compleanno lo avrei finalmente passato con una vita in crescita.
Non riesco a non pensare che ho 39 anni e che nei miei sogni di bimba mi immaginavo in una situazione molto diversa..
E non riesco a non pensare alla piccola princeton che invece in questo giorno ha perso i suoi due angioletti...
Insomma.. X il primo anno è stato un compleanno dolceamaro, che non ho festeggiato.
Ma x fortuna oggi è un altro giorno.
Grazie x tutto il vostro affetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 07:48

LApissi ha scritto:
Grazie siete dolcissime!!
Scusate se sono stata poco presente ma questo è stato un compleanno strano..
Da una parte dovrei festeggiare il fatto innanzitutto di esserci, cosa non scontata visto tutti i problemi che ho avuto. E poi dovrei festeggiare il fatto di avere accanto un marito che mi ama nonostante tutto, e tante persone intorno che mi vogliono bene e che mi hanno dimostrato il loro affetto facendomi un milione di auguri!!!!
Però.. Però non riesco a non pensare che esattamente un anno fa avevo un microbino dentro di me e tante speranze.
Non riesco a non pensare che credevo sul serio che anche questo compleanno lo avrei finalmente passato con una vita in crescita.
Non riesco a non pensare che ho 39 anni e che nei miei sogni di bimba mi immaginavo in una situazione molto diversa..
E non riesco a non pensare alla piccola princeton che invece in questo giorno ha perso i suoi due angioletti...
Insomma.. X il primo anno è stato un compleanno dolceamaro, che non ho festeggiato.
Ma x fortuna oggi è un altro giorno.
Grazie x tutto il vostro affetto!!!




Avevo pensato a tutto questo!....ti capisco..è proprio come mi sento io ogni giorno...ma diventa piu pesante il giorno del tuo compleanno.... ma avrei voluto regalarti un giorno assai diverso amica mia.....
Ma era comunque un giorno speciale....xche nonostante tutto ci sei...c'è una speranza!...ed ogni piccolo messaggio...voleva dirti forza tesoro...Forzaaaaaaaa
Tvb....vinceremo baby
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 07:53

LApissi ha scritto:
Grazie siete dolcissime!!
Scusate se sono stata poco presente ma questo è stato un compleanno strano..
Da una parte dovrei festeggiare il fatto innanzitutto di esserci, cosa non scontata visto tutti i problemi che ho avuto. E poi dovrei festeggiare il fatto di avere accanto un marito che mi ama nonostante tutto, e tante persone intorno che mi vogliono bene e che mi hanno dimostrato il loro affetto facendomi un milione di auguri!!!!
Però.. Però non riesco a non pensare che esattamente un anno fa avevo un microbino dentro di me e tante speranze.
Non riesco a non pensare che credevo sul serio che anche questo compleanno lo avrei finalmente passato con una vita in crescita.
Non riesco a non pensare che ho 39 anni e che nei miei sogni di bimba mi immaginavo in una situazione molto diversa..
E non riesco a non pensare alla piccola princeton che invece in questo giorno ha perso i suoi due angioletti...
Insomma.. X il primo anno è stato un compleanno dolceamaro, che non ho festeggiato.
Ma x fortuna oggi è un altro giorno.
Grazie x tutto il vostro affetto!!!

Come posso non capirti? è come mi sento anch'io... in ogni ricorrenza... in ogni giorno che passa. Ma nonostante tutto festeggiamo... perché fin che abbiamo forza... speranza... un bel finale ci aspetta. Forza LApissi... un fortissimo abbraccio.

Buon compleanno LApissi  6142 Buon compleanno LApissi  769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 09:34

avete ragione amiche mie.. ogni vostro messaggio è stato una carica di speranza.
vi abbraccio fortissimissimo e vi ringrazio per esserci sempre!!!

Buon compleanno LApissi  769866 Buon compleanno LApissi  769866 Buon compleanno LApissi  769866
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 11:14

Ti capisco piccola...ho festeggiato per la prima volta dopo tanto tempo solo l'anno scorso.
So cosa vuol dire.
Ma ce la farai!E quando tua figlia compirà 18 anni le presenteremo il conto e non tanto per i soldi ma per quanto ci ha fatto disperare!!!
Come diciamo sempre? altro che paghetta...calci in culo!!ahahahahahah
ce la farai piccola, lo so!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyLun 09 Nov 2015, 11:28

Focaccina ha scritto:
Ti capisco piccola...ho festeggiato per la prima volta dopo tanto tempo solo l'anno scorso.
So cosa vuol dire.
Ma ce la farai!E quando tua figlia compirà 18 anni le presenteremo il conto e non tanto per i soldi ma per quanto ci ha fatto disperare!!!
Come diciamo sempre? altro che paghetta...calci in culo!!ahahahahahah
ce la farai piccola, lo so!

AHAHAHAHAHAHAHA meno male che ci sarai tu a darmi manforte.. e quelle due si coalizzeranno ahahahahaha
ti lovvo!! Buon compleanno LApissi  769866 Buon compleanno LApissi  769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  EmptyMar 10 Nov 2015, 20:37

Augurissimi cara Buon compleanno LApissi  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno LApissi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno LApissi    Buon compleanno LApissi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno LApissi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Gargamellina
» E' il compleanno anche di chiara-bs!!!!Auguri!
» augurisssimiiiii Eli81
» Buon compleanno a ....
» tantissimi auguri tata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: