Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricominciamo!!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ricominciamo!!!

Andare in basso 
+24
LApissi
speranzosa81
airali
Francesca1972
Farfallina
mongy
aga
LaBianca
lastina
miciagatta75
FraP82
lalla77
SOLE010
Barbapapà
gladiatori7475
rochina
Hermione
cucciola74
chiara-bs
Eshy13
Nati84
Amore grande
Samu40
Simo82
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 29 Dic 2015, 13:32

Non so davvero che dirti... ora le parole sono superflue. L'unica cosa che posso dire è che spero che passi tutto presto... e che il 2016 ti porti tantissima gioia! Un forte abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 29 Dic 2015, 15:02

Ti auguro che tutto si risolva presto per poter iniziare il 2016 che ci porterà il nostro sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 29 Dic 2015, 15:05

FraP82 ha scritto:
Carissime, gli ultimi aggiornamenti: le beta sono cresciute, io e la ginecologa temiamo un'extrauterina ma nel mentre sono iniziate le perdite e quindi la speranza, al momento, è che si risolva tutto da sé senza necessità di un intervento...
Sono proprio sfortunata, il fagiolino doveva proprio impiantarsi nel posto sbagliato???
Inutile dire che l'umore è altalenante, ho dei momenti di profondo sconforto ma devo guardare avanti e sperare in un 2016 più roseo...
Grazie a tutte per il conforto ricominciamo!!! - Pagina 4 6142


Inutile dirti che mi dispiace. ...tutte noi abbiamo questi momenti. ...di sconforto. ..
Voglio credere assieme a te che il 2016 sarà rosso...non mi accontento del roseo!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 29 Dic 2015, 17:08

ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 18:47

aiuto, le beta sono cresciute... domani devo fondarmi in ospedale a fare un'ecografia, ma inizia a subentrare il panico... Chi l'avrebbe mai detto che avrei sperato di veder scendere quel numero? Sono divisa tra la speranza di vedere l'emergenza risolversi da sé e quella di operarmi di modo tale che si possa vedere una volta e per tutte se queste maledette tube sono pervie o no... Eh si, perché io non ho la certezza al 100% che le tube non funzionino bene... E poi c'è il forte rischio di una recidiva in futuro... aiuto!!!! affraid affraid
Intato continuo a pensare al mio bellissimo fagiolino che ha deciso di andare a giocare nel posto sbagliato... Ha iniziato da subito a fare il discolo!!! Continuo a piangere lacrime amare, non riesco a smettere di pensare che se solo si fosse impiantato in un altro posticino a quest'ora sarebbe tutto diverso...
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 19:12

Fra.... un abbraccio affettuoso....

ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 19:51

Uff... non so che dire guarda... non ci sono parole...

Domani quindi vai a fare eco di controllo?

Tienici aggiornate! Un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 20:03

Ti abbraccio forte forte....spero si risolva:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 20:08

Grazie fatine ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
si, domani eco di controllo... vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 20:20

FraP82 ha scritto:
Grazie fatine ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
si, domani eco di controllo... vi farò sapere!


ricominciamo!!! - Pagina 4 769866 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 22:07

Frap mi dispiace tanto per quello che stai passando!!!!
Ti abbraccio forte!!!!
ricominciamo!!! - Pagina 4 769866 ricominciamo!!! - Pagina 4 6142 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyLun 04 Gen 2016, 23:38

Un abbraccio !!!!! ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 01:05

so perfettamente quello che stai provando, spero che le cose vadano nel verso giusto, anche io mi sento ancora sospesa... ripeterò venerdì le beta, ma ogni tanto ho crampi e qualche perdita e vado in ansia. aggiornaci ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 08:50

Ciao FraP82, Ciao Gladiatori...
Vi sono vicina anche io con il pensiero e con le preghiere...

Un abbraccio forte!

ricominciamo!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 10:20

Tanti pensieri positivi per voi... un forte abbraccio a Fra e Gladiatori!

ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 11:11

In bocca al lupo x oggi Frap
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:06

Ciao, cattive notizie, mi hanno ricoverato perchè il sospetto di GEU è stato confermato e dovró procedere con la terapia farmacologica...insomma, il 2016 inizia decisamente male...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:20

FraP82 ha scritto:
Ciao, cattive notizie, mi hanno ricoverato perchè il sospetto di GEU è stato confermato e dovró procedere con la terapia farmacologica...insomma, il 2016 inizia decisamente male...



Mi dispiace FraP....ti mando un forte abbraccio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:58

e che palle.. "oltre al danno la beffa"...
ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffff

facci sapere come procede mi raccomando!!!!
tanti bacini
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 15:14

Ho letto ora tutta la tua storia e sono molto triste perché la geu è proprio un colpo basso ..un qlcsa di tremendamente orribile che la vita alcune volte riserva. .. ma tu come tutte le fatine sei una guerriera e come tale ti rialzarai e combatterai anche ..magari cambiando strada se il problema sono i tuoi ovuli. ..
Cmq ho letto che sei di milano..dove hai fatto la icsi?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 20:28

Mi dispiace tanto Frap, ti stringo forte forte!
ricominciamo!!! - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 20:51

Mi dispiace FraP, spero che tutto si fidò a presto, ti abbraccio ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMar 05 Gen 2016, 21:05

Frap resisti a questa cosa!
Non è giusto ma concentrati che anche questo è un passo verso il tuo bambino...certo era meglio evitarlo, ma visto che ci siamo vediamo di superare velocemente la cosa...non abbatterti, mi raccomando! Sii forte per il bambino che verrà, lui vuole una mamma combattiva.

Nel frattempo aspettiamo anche le nuove beta di Gladiatori, e che Dio ce la mandi buona!

ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
ricominciamo!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMer 06 Gen 2016, 09:08

Grazie a tutti del supporto. Per adesso sono in osservazione, domani si deciderà come procedere. Be positive, la icsi l'ho fatta in Città Studi, ora sono fortemente indecisa se proseguire con loro che conoscono bene la mia storia clinica oppoure cambiare centro e ricominciare tutto da capo o quasi...
Eh si, perchè nonostante la situazione io sono ancora più convinta di prima di ritornare a combattere e già sto pensando al prossimo tentativo. Sentirsi mamma anche se solo per pochissimi giorni (visto che la batosta è arrivata quasi subito) è stato indescrivibile.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 EmptyMer 06 Gen 2016, 09:36

FraP82 ha scritto:
Grazie a tutti del supporto. Per adesso sono in osservazione, domani si deciderà come procedere. Be positive, la icsi l'ho fatta in Città Studi, ora sono fortemente indecisa se proseguire con loro che conoscono bene la mia storia clinica oppoure cambiare centro e ricominciare tutto da capo o quasi...
Eh si, perchè nonostante la situazione io sono ancora più convinta di prima di ritornare a combattere e già sto pensando al prossimo tentativo. Sentirsi mamma anche se solo per pochissimi giorni (visto che la batosta è arrivata quasi subito) è stato indescrivibile.


ricominciamo!!! - Pagina 4 769866 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866 ricominciamo!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo!!!   ricominciamo!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricominciamo!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: