Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parigi ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parigi ...

Andare in basso 
+3
Simo82
Samu40
Unsognonelcassetto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Parigi ...   Parigi ... EmptyMer 18 Nov 2015, 22:26

ragazze che tragedia.. qualcuna di noi e' li??
io non riesco a riappacificarmi vedo tutti i servizi le ansa...
mai stata a paris pervhe e ' il desiderio più grande e vorrò andarci quando posso starci almeno una settimana e con un po di liquidità .. ma da anni a questa parte le mie ferie sono destinate alla pma... per natale quest anno dopo il 4 fallimento estivo ci siamo regalati 25/26/27 dicembre a Bruxelles in un favoloso hotel ... e ora sta situazione...
che angoscia ... povera gente ...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyMer 18 Nov 2015, 22:48

Sad Sad Sad tanti ragazzi innocenti andati via così.......che tristezza Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyGio 19 Nov 2015, 11:10

E' stata una tragedia.... io non ho davvero parole!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyGio 19 Nov 2015, 12:12

Che tragedia davvero! Il terrorismo è una vera tragedia.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyGio 19 Nov 2015, 13:48

È stato un colpo per tutti noi.....non ci sono parole. ...ogni giorno il mio pensiero va alle vittime. ..ma soprattutto alle loro famiglie!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyGio 19 Nov 2015, 14:29

Non riesco a togliermi dalla testa la lettera di quel marito alla moglie morta, l'hanno letta al tg5...lei, moglie di un marito distrutto, mamma di un petit garcon di 17 mesi...un figlio che non avrà più la sua mamma...non posso pensarci che mi viene da piangere...se penso alla manina di mia figlia che mi cerca nella notte, alla manina di quel povero piccino che non potrà toccare più la sua mamma...che dio li maledica tutti!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... EmptyGio 19 Nov 2015, 15:14

Dopo due giorni di assoluto sgomento (sabato e domenica), nei quali sono stata come una zombie, ho iniziato a cercare info che mi permettessero di capire... Ho raccolto molte informazioni e, da lunedì, le condivido con i miei alunni. Sono sempre più convinta che la religione non c'entri nulla in tutta questa storia... Come al solito il vero motivo è solo la conquista del potere... economico... Mi dispiace che i primi danneggiati siano i tanti musulmani onesti e tranquilli, oltre alle vittime, chiaramente.
Un mio amico ateo ha scritto una frase molto significativa sul suo profilo Twitter: "La musica predispone a sentimenti d'amore, la religione alla violenza".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parigi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi ...   Parigi ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parigi ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma a Parigi...
» cento a parigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: