Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  Lo sapevate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  Lo sapevate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Lo sapevate    Lo sapevate EmptyVen 27 Ago 2010, 11:16

 Lo sapevate Icon_sunny Amici di amici sono stati in Croazia e non sono potuti passare perchè la loro carta d' identita è stata
ritenuta non valida, in quanto al rinnovo era stata solo timbrata e non rifatta.....
Anch'io questo inverno l' ho fatta solo timbrare...........
quindi ho telefonato in comune e mi hanno elencato una serie di paesi dove non ritengono valido il documento (se solo timbrato), che sono: Croazia,Tunisia e altri due o tre ...(che non ricordo)
La Spagna non c'è......però mi consigliano di telefonare di nuovo una settimana prima di partire........fossi matta domani è aperto,vado e la rifaccio nuova,nuova..... non si sa mai......
l'unica cosa è che odio fare le fototessera................  Lo sapevate Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptyVen 27 Ago 2010, 12:19

si, lo sapevo: io viaggio infatti sempre con il passaporto x evitare questa menata .. all'italiana!
comunque sono stata in vacanza alle baleari e a malpensa non hanno detto nulla sulla carta d'identità, stà tranquilla
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Fai benissimo...    Lo sapevate EmptyVen 27 Ago 2010, 14:25


Fai benissimo...vai ed informati subito!!!
meglio evitare problemi dell' ultimo minuto!!!

Spagna la nostra alessiatn sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: alessia ti confermo     Lo sapevate EmptyVen 27 Ago 2010, 14:37

quello che hai detto perchè sono andata in comune ad informarmi prima di aprtire per la croazia....Comunque la legge è cambiata di nuovo ad agosto e quindi si ritorna al vecchio metodo, vai a farti cambiare la carta di identità....
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptyVen 27 Ago 2010, 16:58

è importante stà notizia!!! Avevo fatto il pensiero di andare in croazia(ma visti i costi della nave ho rinunciato)ma sinceramente anche io ho la CI solo timbrata!! Azz sarei tornata indietro!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 10:13

in Tunisia nessun problema... mio marito è passato tranquillamente e la carta è stata timbrata!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 10:14

franci2323 ha scritto:
quello che hai detto perchè sono andata in comune ad informarmi prima di aprtire per la croazia....Comunque la legge è cambiata di nuovo ad agosto e quindi si ritorna al vecchio metodo, vai a farti cambiare la carta di identità....
franci in che senso? non timbrano più le carte? te la rifanno?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: sì nel mio comune    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 13:04

spikelet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
quello che hai detto perchè sono andata in comune ad informarmi prima di aprtire per la croazia....Comunque la legge è cambiata di nuovo ad agosto e quindi si ritorna al vecchio metodo, vai a farti cambiare la carta di identità....
franci in che senso? non timbrano più le carte? te la rifanno?

sì me l'ha detto la segretaria ad inizio agosto e siccome si ricordava di averla timbrata dei giorni prima a mio padre (noi abitaimo in un comune di 3000 persone dove si conosco praticamente tutti) mi ha detto di rimandarlo in comune che gliela cambiavano.......per questo son sicura.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 14:24

franci2323 ha scritto:
spikelet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
quello che hai detto perchè sono andata in comune ad informarmi prima di aprtire per la croazia....Comunque la legge è cambiata di nuovo ad agosto e quindi si ritorna al vecchio metodo, vai a farti cambiare la carta di identità....
franci in che senso? non timbrano più le carte? te la rifanno?

sì me l'ha detto la segretaria ad inizio agosto e siccome si ricordava di averla timbrata dei giorni prima a mio padre (noi abitaimo in un comune di 3000 persone dove si conosco praticamente tutti) mi ha detto di rimandarlo in comune che gliela cambiavano.......per questo son sicura.....

Dici bene Franci,
proprio stamattina ho rifatto la carta d' identità e l' impiegata mi ha spiegato che questa cosa c'è da poco
tempo e è meglio rifarla perchè magari trovi una persona che "chiude un occhio"......ma altrimenti non passi..........spike tuo marito quando ci è andato in Tunisia?
Comunque avrà avuto fortuna.....perchè questa cosa è vera...addirittura vale anche per l' Egitto......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 16:28

alessiatn ha scritto:
franci2323 ha scritto:
spikelet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
quello che hai detto perchè sono andata in comune ad informarmi prima di aprtire per la croazia....Comunque la legge è cambiata di nuovo ad agosto e quindi si ritorna al vecchio metodo, vai a farti cambiare la carta di identità....
franci in che senso? non timbrano più le carte? te la rifanno?

sì me l'ha detto la segretaria ad inizio agosto e siccome si ricordava di averla timbrata dei giorni prima a mio padre (noi abitaimo in un comune di 3000 persone dove si conosco praticamente tutti) mi ha detto di rimandarlo in comune che gliela cambiavano.......per questo son sicura.....

Dici bene Franci,
proprio stamattina ho rifatto la carta d' identità e l' impiegata mi ha spiegato che questa cosa c'è da poco
tempo e è meglio rifarla perchè magari trovi una persona che "chiude un occhio"......ma altrimenti non passi..........spike tuo marito quando ci è andato in Tunisia?
Comunque avrà avuto fortuna.....perchè questa cosa è vera...addirittura vale anche per l' Egitto......

siamo andati nella settimana di ferragosto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate EmptySab 28 Ago 2010, 20:55

Se siete passati meglio no?
Io per evitare qualsiasi problema la carta d'identità l' ho rifatta ....
capisci se per caso succede che non m i fanno passare
(anche se la Spagna non entra nella lista dei paesi......che mi hanno dato) cosa faccio?????
Ma ti immagini che scene isteriche dovrei fare?  Lo sapevate Icon_wink  Lo sapevate Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Lo sapevate Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate    Lo sapevate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo sapevate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamme non so se è la sezione giusta ma l'inps mi sta facendo venire l'ansia...lo sapevate che

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: