Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!

Andare in basso 
+4
Wren
ciobina
ioete
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 14:38

Oggi tornando a casa con le cuffiette nelle orecchie mi è venuta in mente una cosa pazzesca cui non avevo fatto caso.

Chi è qui da un po' sa che raggiodisole aveva una canzone tutta sua, che avevo scelto per lui "Il mio regalo più grande" di Tiziano Ferro. Per il mio prossimo tentativo ho scelto (già da un mesetto) una nuova canzone...perchè l'altra volta mi aveva portato bene ascoltarla fino a che mi sono venuti a prendere per il transfer e anche subito dopo, a letto, in quella mezz'oretta che ti fanno stare stesa...e poi passeggiando sul lungomare di Malaga con i miei piccoletti nella pancia.

La canzone che ho scelto è "Tu che sei parte di me" di Pacifico...ma a un certo punto della canzone...chi interviene? Gianna Nannini!! Orbene...che probabilità c'era che la Gianna, 50 anni e più e nessun uomo conosciuto al suo fianco, decidesse di provare a diventare madre? NESSUNA!!! Poi io scelgo la canzone in cui canta pure lei....e zack...è incinta!!

Questa è la conferma del teorema Bibbi-Wren....chiunque avviciniamo noi rimane incinto....voglio vedere se rimane incinto pure Pacifico...che è un uomo. Almeno credo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: ma guarda che se dici che funziona veramente   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 14:43

io ci ripenso allo spritz con te e pilly per chiarire la storia della nannini...... Cool poi torno a casa e zac mi avete portato fortuna, incinta!!!!!!!!!!!! Laughing

Per me però mi sa che ci vogliono cinquanta bibbi e cinquanta wren messe assieme per avere la BDC, Laughing oramai i miracoli manco Dio li fa o se li fa credo che sia occupato altrove Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 14:53

franci2323 ha scritto:
io ci ripenso allo spritz con te e pilly per chiarire la storia della nannini...... Cool poi torno a casa e zac mi avete portato fortuna, incinta!!!!!!!!!!!! Laughing

Per me però mi sa che ci vogliono cinquanta bibbi e cinquanta wren messe assieme per avere la BDC, Laughing oramai i miracoli manco Dio li fa o se li fa credo che sia occupato altrove Laughing


Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Lol Franci.....io è meglio che vada a farmi benedire da qualche prete.......ma stà ruota quando è
che girerà dal verso GIUSTO?????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 14:55

Bibbi e Wren a rapporto..
Domenica salto sulla moto e vengo da voi..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: ale per te   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 14:56

alessiatn ha scritto:
franci2323 ha scritto:
io ci ripenso allo spritz con te e pilly per chiarire la storia della nannini...... Cool poi torno a casa e zac mi avete portato fortuna, incinta!!!!!!!!!!!! Laughing

Per me però mi sa che ci vogliono cinquanta bibbi e cinquanta wren messe assieme per avere la BDC, Laughing oramai i miracoli manco Dio li fa o se li fa credo che sia occupato altrove Laughing


Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Lol Franci.....io è meglio che vada a farmi benedire da qualche prete.......ma stà ruota quando è
che girerà dal verso GIUSTO?????????????

la ruota inizierà a girare a settembre!!!!!!!! Non senti che già c'è un rumorino di sottofondo, gli ingranaggi sono un pò arruginiti ma lei già si stà preparando a prendere il via, occhio che poi quando si ferma tu sarai parecchio in alto, non farti venire le vertigini!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:02

franci2323 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
franci2323 ha scritto:
io ci ripenso allo spritz con te e pilly per chiarire la storia della nannini...... Cool poi torno a casa e zac mi avete portato fortuna, incinta!!!!!!!!!!!! Laughing

Per me però mi sa che ci vogliono cinquanta bibbi e cinquanta wren messe assieme per avere la BDC, Laughing oramai i miracoli manco Dio li fa o se li fa credo che sia occupato altrove Laughing


Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Lol Franci.....io è meglio che vada a farmi benedire da qualche prete.......ma stà ruota quando è
che girerà dal verso GIUSTO?????????????

la ruota inizierà a girare a settembre!!!!!!!! Non senti che già c'è un rumorino di sottofondo, gli ingranaggi sono un pò arruginiti ma lei già si stà preparando a prendere il via, occhio che poi quando si ferma tu sarai parecchio in alto, non farti venire le vertigini!!!!!!



Molti mari e fiumi attraverserò,dentro la tua terra mi ritroverai
Turbibi e tempeste io cavalcherò
volerò tra i fulmini
per averti.....
meravigliosa creatura..........

Questa è la mia canzone ......che guarda caso è della Nannini.....visto mai che porti bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:15

Bibbi ha scritto:
Oggi tornando a casa con le cuffiette nelle orecchie mi è venuta in mente una cosa pazzesca cui non avevo fatto caso.

Chi è qui da un po' sa che raggiodisole aveva una canzone tutta sua, che avevo scelto per lui "Il mio regalo più grande" di Tiziano Ferro. Per il mio prossimo tentativo ho scelto (già da un mesetto) una nuova canzone...perchè l'altra volta mi aveva portato bene ascoltarla fino a che mi sono venuti a prendere per il transfer e anche subito dopo, a letto, in quella mezz'oretta che ti fanno stare stesa...e poi passeggiando sul lungomare di Malaga con i miei piccoletti nella pancia.

La canzone che ho scelto è "Tu che sei parte di me" di Pacifico...ma a un certo punto della canzone...chi interviene? Gianna Nannini!! Orbene...che probabilità c'era che la Gianna, 50 anni e più e nessun uomo conosciuto al suo fianco, decidesse di provare a diventare madre? NESSUNA!!! Poi io scelgo la canzone in cui canta pure lei....e zack...è incinta!!

Questa è la conferma del teorema Bibbi-Wren....chiunque avviciniamo noi rimane incinto....voglio vedere se rimane incinto pure Pacifico...che è un uomo. Almeno credo.

ma pacifico non è il vero nome del marito della trevisan? che si era fatto conoscere come Pago??

..più che restare incinto quello che mi preoccupa è il parto naturale per un uomo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:17

franci2323 ha scritto:
io ci ripenso allo spritz con te e pilly per chiarire la storia della nannini...... Cool poi torno a casa e zac mi avete portato fortuna, incinta!!!!!!!!!!!! Laughing

Per me però mi sa che ci vogliono cinquanta bibbi e cinquanta wren messe assieme per avere la BDC, Laughing oramai i miracoli manco Dio li fa o se li fa credo che sia occupato altrove Laughing


cheers cheers cheers cheers e vai altra pancina !!
bene bene ..
bisogna continuare così veh..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:18

ahahahah sogno noooooooooooo...franci scherzava... 🐰
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:50

Bibbi ha scritto:
ahahahah sogno noooooooooooo...franci scherzava... 🐰
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sono sempre lenta a comprendere le battute..
stavo già pensando di venire in pellegrinaggio a trovarvi
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 16:56

io sono qui!!! Sia mai.......... Razz
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 22:39

BIBBI:...............................mi hai fatto morire dalle risate......anzi quasi quasi mi metto anche a piangere Very Happy lol!

Davvero qui non ci smentiamo mai.....
Tra le altre cose ne ho una nuova.....quindi ragazze credo che possa essere davvero di aiuto essermi amica lol!

Ieri pomeriggio avevo mezza giornata e me ne sono andata a mare....al mio solito posto chi ci trovo....una ragazza che l'ultimo inverno veniva in farmacia e prender farmaci per la fertilità ....era sempre molto triste e sfiduciosa. Certamente io le dicevo di non preoccuparsi etc....insomma le solite cose senza far capire quanto ci fossi dentro.
Certo credo che fosse ai livelli dell'inseminazione artificiale e non oltre.....cmq non la tiro per le lunghe......AVEVA UN BELLISSIMO PANCIONE!!!!
Lo dicevo io che non doveva preoccuparsi....mi sa che inizierò a parlare da sola ...cosi magari mi dico anche io le stesse cose....

Chissà.....è possibile portarsi fortuna da sola....magari davanti allo specchio..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 22:43

Porca paletta!!!! Quest'estate ho incontrato solo Bibbi Sad
Dove abita Wren? .... magari faccio in tempo a vederla prima di ottobre!!!! ah ah ah ah

Ops vedo ora che sei di Napoli.... ad averlo saputo!!! Sono andata a Teano, mi potevo allungare da te!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 23:06

sogno ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Oggi tornando a casa con le cuffiette nelle orecchie mi è venuta in mente una cosa pazzesca cui non avevo fatto caso.

Chi è qui da un po' sa che raggiodisole aveva una canzone tutta sua, che avevo scelto per lui "Il mio regalo più grande" di Tiziano Ferro. Per il mio prossimo tentativo ho scelto (già da un mesetto) una nuova canzone...perchè l'altra volta mi aveva portato bene ascoltarla fino a che mi sono venuti a prendere per il transfer e anche subito dopo, a letto, in quella mezz'oretta che ti fanno stare stesa...e poi passeggiando sul lungomare di Malaga con i miei piccoletti nella pancia.

La canzone che ho scelto è "Tu che sei parte di me" di Pacifico...ma a un certo punto della canzone...chi interviene? Gianna Nannini!! Orbene...che probabilità c'era che la Gianna, 50 anni e più e nessun uomo conosciuto al suo fianco, decidesse di provare a diventare madre? NESSUNA!!! Poi io scelgo la canzone in cui canta pure lei....e zack...è incinta!!

Questa è la conferma del teorema Bibbi-Wren....chiunque avviciniamo noi rimane incinto....voglio vedere se rimane incinto pure Pacifico...che è un uomo. Almeno credo.

ma pacifico non è il vero nome del marito della trevisan? che si era fatto conoscere come Pago??

..più che restare incinto quello che mi preoccupa è il parto naturale per un uomo..

Non conosco la canzone, quindi no ti so dire chi la canti. In ogni caso c'è un cantante che si chiama Pacifico, che però non è il Pacifico Pago marito di Miriana Trevisan...
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 27 Ago 2010, 23:34

Beh....se dovessi ricapitare da queste parti fammi sapere....mi piacerebbe tanto essere utile ....mi sono scocciata di favorire sempre quelle che non hanno bisogno di essere incicognate

Anzi vorrei riservare la mia forza positiva solo al FORUM lol!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyGio 02 Set 2010, 18:24

Bibbi ha scritto:
Questa è la conferma del teorema Bibbi-Wren....chiunque avviciniamo noi rimane incinto....voglio vedere se rimane incinto pure Pacifico...che è un uomo. Almeno credo.


Bibbina cara,
se il teorema Bibbi-Wren funziona veramente, allora voglio starvi appiccicate per tutta la cova per farsì che io rimanga finalmente incinta !!!
Ti prometto davanti a tutte le forumine che mi sono testimoni, che se questa volta rimango incinta ti faccio fare la madrina di battesimo !!!!!

p.s. cmq anche la mia canzone è "meraviglisa creatura" di gianna nannini ... pare che l'avesse scritta per sua figlia (ma perchè, già ne aveva una???, boh) !

aspetto di verificare il funzionamento scentifico del teorema Bibbi-Wren, se dovesse funzionare, dovremmo brevettarlo e poi proporlo a qualche centro di PMA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 03 Set 2010, 13:25

pricchiola.....dimmi quando devi covare...cosi mi metto di impegno e sventolo la bacchetta incicognante ;D
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 03 Set 2010, 15:49

sono in cova da sabato, test mercoledì prossimo ... mi raccomando, ci conto !!!! un grazie megalattico bounce
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 03 Set 2010, 18:48

Bibbi ha scritto:
Oggi tornando a casa con le cuffiette nelle orecchie mi è venuta in mente una cosa pazzesca cui non avevo fatto caso.

Chi è qui da un po' sa che raggiodisole aveva una canzone tutta sua, che avevo scelto per lui "Il mio regalo più grande" di Tiziano Ferro. Per il mio prossimo tentativo ho scelto (già da un mesetto) una nuova canzone...perchè l'altra volta mi aveva portato bene ascoltarla fino a che mi sono venuti a prendere per il transfer e anche subito dopo, a letto, in quella mezz'oretta che ti fanno stare stesa...e poi passeggiando sul lungomare di Malaga con i miei piccoletti nella pancia.

La canzone che ho scelto è "Tu che sei parte di me" di Pacifico...ma a un certo punto della canzone...chi interviene? Gianna Nannini!! Orbene...che probabilità c'era che la Gianna, 50 anni e più e nessun uomo conosciuto al suo fianco, decidesse di provare a diventare madre? NESSUNA!!! Poi io scelgo la canzone in cui canta pure lei....e zack...è incinta!!

Questa è la conferma del teorema Bibbi-Wren....chiunque avviciniamo noi rimane incinto....voglio vedere se rimane incinto pure Pacifico...che è un uomo. Almeno credo.

Pupa vorrei ricordarti che la sottoscritta, tua cariiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssima amica, ti è vicina da qualche annetto e ancora nulla!!!
Mah!!!Mi sa tanto che oggi avevi ragione.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 03 Set 2010, 18:56

pricchiola ha scritto:
sono in cova da sabato, test mercoledì prossimo ... mi raccomando, ci conto !!!! un grazie megalattico bounce

Ok iniziamo...zack zack zack....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyVen 03 Set 2010, 20:42

pricchiola ha scritto:
sono in cova da sabato, test mercoledì prossimo ... mi raccomando, ci conto !!!! un grazie megalattico bounce

Allora Zac Zac Zac......che bello sei in covaaaaaaaaaaaaaaaaa......allora testiamo questa bacchetta magica nuova di zecca!!!!
Aspettiamo tue notizie lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyMer 08 Set 2010, 11:25

mi dispiace dover dire ... che contro la mia sfiga malefica non ha funzionato neppure la vostra bacchetta magica... ho fatto il test, negativo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! EmptyMer 08 Set 2010, 13:21

Peccato.....ti ho pensato davvero tanto in questi giorni....uffi.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!   Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOLETE SAPERE LA MIA SENSAZIONE??
» Ma la volete sapere l'ultima?
» Volete sapere del mio 3° controllo ecografico....
» volete sapere che bel regalo ho fatto a mio suocero ?
» della serie ogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: