Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco che tutto sembra possibile....

Andare in basso 
+18
Francesca1972
Barbapapà
Eshy13
siamoqui
lalla77
LaBianca
Eli81
miciagatta75
Simo82
lelo70
gladiatori7475
rochina
lastina
Samu40
Macry79
ioete
LApissi
Nati84
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyGio 10 Mar 2016, 22:36

Nn vedo l ora fatine mie nn vedo l ora.... Me li mangerò di bacii....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyGio 10 Mar 2016, 23:14

Benissimo cara Nati.......ora i piccoli si devono superare...devono stare nella paciotta ancora almeno qualche settimana.
Maschio e femmina..........meglio di così non si può Razz
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 11 Mar 2016, 09:34

Si barbapapa' devono rimanere al calduccio un altro po'!! Dai un abbraccio ai piccoli e a Francesca!!! Siete un esempio di forza per me...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyGio 17 Mar 2016, 09:28

Ti mando un enorme abbraccio. ...
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 10:52

30+5 e i miei cuccioli crescono lei 1600 lui 1500 sn belli pimpanti grazie a Dio... Io davvero sn molto stanca mangiare e dormire stanno diventando un impresa... Ma spero di resistere il più possibile! Nn vedo l ora di stringerli ora il 3maggio prossimo controllo e dovremmo decidere la data del cesareo! Speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 10:58

Tesorina...capisco...resisti! Mi sembra ieri che leggevi positivo...
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 11:07

Infatti lelo sembra ieri...anche a me....si avvicina sempre piu il sogno...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:26

Nati84 ha scritto:
30+5 e i miei cuccioli crescono lei 1600 lui 1500 sn belli pimpanti grazie a Dio... Io davvero sn molto stanca mangiare e dormire stanno diventando un impresa... Ma spero di resistere il più possibile! Nn vedo l ora di stringerli ora il 3maggio prossimo controllo e dovremmo decidere la data del cesareo! Speriamo bene!!!!


Benissimo .......pensa che i miei bimbi sono nati che pesavano di meno .
Ora ...tranquilla.......ogni giorno in più è un giorno guadagnato !
un mega abbraccio !!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:33

Siii barbapapa' e' vero!!! Ogni giorno e' una conquista! Un abbraccio a voi 4
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:57

Forza Nati, piano piano arriverai alla meta!!!!! Il tempo e' davvero volato!
Come mai avete deciso per il cesareo?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:07

Il Mio ginecologo vista la gemellare preferisce optare il cesareo poi se dovessi entrare in travaglio da sola ha detto che mi lascerà fare se sarà fattibile....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:24

Nati84 ha scritto:
Il Mio ginecologo vista la gemellare preferisce optare il cesareo poi se dovessi entrare in travaglio da sola ha detto che mi lascerà fare se sarà fattibile....


Tesoro ti abbraccio fortissimo ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 6142 già pesano abbastanza ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 769866 che bellooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:46

coraggio amica manca pochissimo!!! anche a me sembra ieri....vedere la foto del tuo test positivo su wa....che felicità
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:56

Nati84 ha scritto:
Il Mio ginecologo vista la gemellare preferisce optare il cesareo poi se dovessi entrare in travaglio da sola ha detto che mi lascerà fare se sarà fattibile....

Le mie a 32 settimane erano una podalica e una trasversa. Il mio gine mi disse che comunque mi avrebbe fatto arrivare al massimo a 36 setimane, ma che mi avrebbe fatto il cesareo in ogni caso perchè aveva paura di farmi fare magari 10 ore di travaglio e poi procedere comunque col cesareo perchè con le gemellari è meglio non rischiare.
Certo che dopo l'intervento io ero uno straccio...mentre quelle che partorivano naturalmente in due giorni stavano benone...però con le gemellari è tutto macroscopico...Nati...che emozione...sei mamma, ti rendi conto? lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 14:09

Nati! Come vola il tempo! Vedrai, andrà tutto bene. Secondo me il cesareo nel tuo caso è la scelta migliore. Ma è solo un cavillo... sarai comunque contentissima.

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 14:34

aspettando voi ha scritto:
coraggio amica manca pochissimo!!! anche a me sembra ieri....vedere la foto del tuo test positivo su wa....che felicità
tesoro grande e...tu sei e sei stato il mio sostegno più grande!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 14:39

Lo penso anch'io lastina! Floris grazie di cuore ... Lelo ho i brividi quando mi sento chiamare mamma... Grazie vorrei abbracciare una ad una
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyMer 06 Apr 2016, 16:15

Wow, Nati, manca poco!! Che bello leggere del monitoraggio positivo. E dei nuovi traguardi che si avvicinano!

flower
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyGio 07 Apr 2016, 21:15

Ti abbraccio Nati...anche i tuoi cuccioli un bacione al panciotto....

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 769866 ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 769866 ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyGio 07 Apr 2016, 22:18

Grazie e un abbraccio a voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 08 Apr 2016, 12:11

che bello manca poco ormaiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 08 Apr 2016, 12:30

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo. ...ma qui già si parla di parto affraid
Avanti tutta ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 406823 ....
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 22 Apr 2016, 09:46

E le contrazioni giunserooo... Intanto ahi ahi... Ma nn e' il dolore che mi preoccupa ovviamente... Siamo quasi alla 34esima settimana e i miei piccini vogliono conoscere la mamma... Ma grazie a Dio il cerchiaggio tiene bene e per il momento nn c'è dilatazione... Sn a riposo assoluto lentogest e prontogest... Dai speriamo di resistere almeno altre 2settimane.. Vite mie mamma vi vuole abbracciare ma senza fretta coccoliamoci ancora un altro po' solo noi3.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 22 Apr 2016, 10:00

Nati..oddio che emozione...ci sei quasi...considera che anche se nascessero adesso non avrebbero bisogno di grandi cure, ma speriamo che restino ancora un po' al calduccio Laughing
Hai fatto il cortisone per caso?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 EmptyVen 22 Apr 2016, 10:14

Per lo sviluppo dei polmoni dici?? Il dottore ha detto che nn necessita...per ora no...poi vediamo come va in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco che tutto sembra possibile....   ecco che tutto sembra possibile.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco che tutto sembra possibile....
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» sant'anna mi mancava proprio.....
» è tanto che non scrivo....
» aggiornamenti e domande
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: