Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inofolic Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inofolic

Andare in basso 
+2
ARIEL
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Inofolic   Inofolic EmptyVen 27 Ago 2010, 18:08

sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico?
proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome?
cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti Very Happy ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque?
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic EmptyVen 27 Ago 2010, 18:34

melinda477 ha scritto:
sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico?
proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome?
cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti Very Happy ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque?

ciao cara Melinda,
bellissimo il tuo nickname, è un nome che mi piace tantissimo!
Io sto usando INOFOLIC da diversi mesi, nel mio caso è davvero utile.
Io soffro di ovaie micropolicistiche ma i dosaggi ormonali sono ok e il ciclo sempre regolare.
Io da due anni utilizzo anche il computer PERSONA per il calcolo dei giorni fertili, ho notato che prima dell'assunzione di INOFOLIC il computerino mostrava il simbolo dell'ovulazione solo alcuni mesi mentre da quando uso INOFOLIC il simbolo dell'ovulazione compare tutti i mesi quindi io continuo a prenderlo, tanto male non fa.
Contiene INOSITOLO e ACIDO FOLICO.
Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio   Inofolic EmptyVen 27 Ago 2010, 19:05

tanto!! ne parlerò con il mio gine e magari provo ad usarlo! grazie!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic EmptyVen 27 Ago 2010, 19:20

ciao melinda io l'ho usato per tutti i cicli di iui che ho fatto mentre per la mia prima icsi me ne hanno dato un'altro. comunque io non ho l'ovaio policistico perciò non so dirti se funziona. baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic EmptyDom 29 Ago 2010, 13:24

ho usato inofolic per poco tempo ma il gine mi disse che aiuta l'ovulazione e la rende migliore..
male non fa...io lo prenderei senza esitare!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic EmptyDom 29 Ago 2010, 14:29

melinda477 ha scritto:
sento parlare sempre di sto inofolic che migliorerebbe la qualità ovocitaria nelle policistiche..qualcuna lo usa? ma si usa al posto del folico?
proverò a chiedere al gine se eventualmente può aiutare, ma è indicato per le policistiche in generis o chi ha la sindrome?
cioè io ho le ovaie policistiche di aspetto, i miei valori ormonali vanno bene, ciclo tra 29 e 31 giorni mai saltato in vita mia, l'ovulazione sembra ok (ma solo ad ottobre saprò come sono i miei ovociti Very Happy ) per il resto non ho nulla della sindrome qualcuna lo usa comunque?

io da poco ho scoperto dii avere l ovaie micropolicistiche e non me lo hanno mai dato ho sempre preso acido folico
io penso che se effettivamente migliora gli ovociti lo prescriverebbero a tutte indifferentemente da come sono gli ovociti
penso poi non lo so
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Ciao...   Inofolic EmptyDom 29 Ago 2010, 14:39


Io sono circa due mesi che prendo inofert (se non sbaglio è lo stesso principio attivo di inofolic). lo dovrò prendere fino alla mia prossima icsi che se tutto andrà bene sarà tra ottobre e novembre. La dott.ssa mi ha detto che migliora la qulità ovocitaria.
Oltre ad inofert, che già contiene acido folico, prendo su consiglio del mio dott.ssa anche la pastiglia di prefolik
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic EmptyVen 03 Set 2010, 14:59



per me è meraviglioso....

io lo prendo da marzo. una bustina al giorno.

ora ho il mestro!!!!!! prima non l'avevo più...
e l'ultimo ciclo mi ha dato anche l'ovulazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me è tantissimo. tante lo prendono per migliorare la qualità degli ovuli, e dicono che notano una grande differenza nel muco...

io quando arriverò alla fivet praticamente avrò quasi un anno alle spalle di inofolic... male non fa... spero mi possa servire dai ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic   Inofolic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inofolic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inofolic plus
» Inofolic e Inofolic plus
» INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)
» inofolic e Paba
» acido folico e inofolic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: